PS5 Dispatch | Avventura Narrativa da Ex Telltale | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente il retail!Appena saranno disponibili i preorder fate un fischio.

Aspetto anche io, sono troppo curioso di giocarlo :hall:

Non so se arriveranno anche le altre robe viste da Lost in Cult, però al massimo aspetto comunque quella standard da Amazon o comunque qui da noi.

Domanda, ho letto che la versione Switch era censurata. Hanno poi risolto? E' tanto censurata?
Perchè lo vorrei prendere per Switch 2 per giocarlo in portabilità.

Domanda, ho letto che la versione Switch era censurata. Hanno poi risolto? E' tanto censurata?
Perchè lo vorrei prendere per Switch 2 per giocarlo in portabilità.
hanno fatto un pacchetto chiamato HR violations pack però alcune cose rimangono lo stesso anche se è meglio rispetto a prima:
  • I genitali restano censurati.
  • L'audio della sequenza del sogno di Invisigal (Invisigal's Dream) è rimasto muto.
  • Sono state introdotte opzioni alternative per la censura visiva (come mosaici pixelati o oggetti casuali al posto delle classiche barre nere).

hanno fatto un pacchetto chiamato HR violations pack però alcune cose rimangono lo stesso anche se è meglio rispetto a prima:
  • I genitali restano censurati.
  • L'audio della sequenza del sogno di Invisigal (Invisigal's Dream) è rimasto muto.
  • Sono state introdotte opzioni alternative per la censura visiva (come mosaici pixelati o oggetti casuali al posto delle classiche barre nere).
Ok, grazie per l'informazione. Vedrò cosa fare, su dove prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro