Grazie. Aspetto Amazon alloraLa normal ovunque. La stelbook, non ho capito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie. Aspetto Amazon alloraLa normal ovunque. La stelbook, non ho capito.
Nessuna, è solo la conferma del fatto che sarà disponibile ovunqueChe differenza c'è con le edizioni di ieri?
Appena arriva su Amazon la blocco. GrazieNessuna, è solo la conferma del fatto che sarà disponibile ovunque
Quoto. Avvisate appena compare su amazon.Appena arriva su Amazon la blocco. Grazie
SiQuoto. Avvisate appena compare su amazon.
Ma non ricordo, il gioco è in italiano si?
Iniziato gratis su Luna, ma è fighissimo![]()
Per quello che costa potevi pure darglieli sti soldi. I bei giochi vanno premiati.Se mi piacerà fino alla fine lo comproPer quello che costa potevi pure darglieli sti soldi. I bei giochi vanno premiati.
Fisico ovviamenteSe mi piacerà fino alla fine lo compro
OvvioFisico ovviamente
hanno fatto un pacchetto chiamato HR violations pack però alcune cose rimangono lo stesso anche se è meglio rispetto a prima:Domanda, ho letto che la versione Switch era censurata. Hanno poi risolto? E' tanto censurata?
Perchè lo vorrei prendere per Switch 2 per giocarlo in portabilità.
Ok, grazie per l'informazione. Vedrò cosa fare, su dove prenderlo.hanno fatto un pacchetto chiamato HR violations pack però alcune cose rimangono lo stesso anche se è meglio rispetto a prima:
- I genitali restano censurati.
- L'audio della sequenza del sogno di Invisigal (Invisigal's Dream) è rimasto muto.
- Sono state introdotte opzioni alternative per la censura visiva (come mosaici pixelati o oggetti casuali al posto delle classiche barre nere).