UFFICIALE PC Dispatch | Superhero, B****H | Adhoc Studios

Pubblicità
Lo consigliereste anche ad uno che è totalmente a digiuno di storie di supereroi ? Anzi, diciamo pure che appena vedo qualcuno in calzamaglia iniziano a girarmi i coglioni preventivamente :unsisi:
L'ultima roba vista in tema penso sia la prima stagione di The Boys

uno che è totalmente a digiuno di storie di supereroi ? Anzi, appena vedo qualcuno in calzamaglia iniziano a girarmi i coglioni preventivamente :unsisi:
Stai parlando di me!
L'argomento supereroi è solo l'ambientazione, è fondamentalmente una commedia leggera con un po' di azione, molto character driven.
Non farti aspettative su roba profonda, comunque.

Lo consigliereste anche ad uno che è totalmente a digiuno di storie di supereroi ? Anzi, diciamo pure che appena vedo qualcuno in calzamaglia iniziano a girarmi i coglioni preventivamente :unsisi:
L'ultima roba vista in tema penso sia la prima stagione di The Boys
Stavo per chiederlo io! Un amico me lo ha consigliato tantissimo.

Finto oggi, bellissimo. La mia sorpresa dell'anno a cui non mi sarei mai interessato se non l'avessi visto spammato ovunque sui social fino a che non ho dovuto per forza comprarlo e vedere di persona. Ma al di là del gioco mi è piaciuto anche il gustarmelo come una serie tv cioè un episodio al giorno tranne le gli ultimi 2 insieme. Una settimana bellissima e rilassante :ohyess:Neanche sapevo che fosse quello di cui avevo bisogno ora, infatti devo assolutamente continuare così. Io di giochi di questo tipo non è che ne ho giocati tanti, mille anni fa The Walking Dead solo la prima stagionequelli di quantic dream, poi mi ero interessato da fan della serie a The Expanse ma non ne avevo sentito parlare bene. The Wolf among us mi ispira.
Accetto consigli :fiore:

Finto oggi, bellissimo. La mia sorpresa dell'anno a cui non mi sarei mai interessato se non l'avessi visto spammato ovunque sui social fino a che non ho dovuto per forza comprarlo e vedere di persona. Ma al di là del gioco mi è piaciuto anche il gustarmelo come una serie tv cioè un episodio al giorno tranne le gli ultimi 2 insieme. Una settimana bellissima e rilassante :ohyess:Neanche sapevo che fosse quello di cui avevo bisogno ora, infatti devo assolutamente continuare così. Io di giochi di questo tipo non è che ne ho giocati tanti, mille anni fa The Walking Dead solo la prima stagionequelli di quantic dream, poi mi ero interessato da fan della serie a The Expanse ma non ne avevo sentito parlare bene. The Wolf among us mi ispira.
Accetto consigli :fiore:
Se vuoi la formula Telltale
La saga di Life is Strange
Wolf Amongus cosìcosì
Tales from the Borderlands 1 ho un buon ricordo, dovrei in caso rigiocarlo
Walking Dead buono, ad eccezione del 3 capitolo un po'meh.

Poi se vuoi, puoi pure il salto alle VN (Steins;Gate, giusto nuovamente citato in questo giorni, ma sono letture a tutti gli effetti), investigativi (Ai Somnium), con aspetti di RPG (The Council e Swansong), FMV (tipo Five Heart Under One Roof e tutti una serie di giochi simili orientali - Gran DONG uber alles) o in versione zozza AVN.

Diciamo che non ci sono milioni di esponenti, la formula Telltale è veramente circoscritta a quello studio.

finito episodio 5: tra la rissa e la canzone di Flambae non so cosa sia più assurdo :asd:

me lo sto godendo piano piano come un buon bicchiere di vino .... sono arrivato ad un certo episodio, il cui inizio, di sicuro sarà piaciuto al nostro principe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro