Da altre parti si dice che il 58% delle produzioni TV ha personaggi LGBTQ.
Quindi tu sei nel torto.
E quelle cose mi danno fastidio.
/s
Non ho capito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da altre parti si dice che il 58% delle produzioni TV ha personaggi LGBTQ.
Quindi tu sei nel torto.
E quelle cose mi danno fastidio.
/s
Lore del forumNon ho capito.
Non necessariamente da giocare prima però sì, meritano anche quelli.Vale la pena giocare prima The wolf among us?
E/o Tales from the Borderlands?
Chiedo perché sono ignorante del genere e non ne ho mai giocato uno
Ps altrettanto ignorante del mondo/lore di borderlands
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tales from the borderlands è molto bello, conoscere i personaggi della serie te lo fa apprezzare il doppio ma è godibilissimo a sèVale la pena giocare prima The wolf among us?
Ps altrettanto ignorante del mondo/lore di borderlands
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Togli pure i QTE, che tanto sono inutili.Iniziato su Deck, il primo episodio promette già molto bene. Io invece sono riuscito a fare peggio del 98% della gente nei qte
Vabbè stavo praticamente dormendo che sono in trasferta. Mi incuriosisce la dinamica del dispatch, dove ho comunque fatto moderatamente bene, o male, a seconda di come vedo il bicchiere.
Vale la pena giocare prima The wolf among us?
Hai detto due dei migliori (se non i migliori insieme a The Walking Dead S1 e Enemy Within di Batman) che abbia fatto la ormai compianta Telltale (inteso lo studio og).

Io l'ho giocato la prima volta un episodio al giorno, la seconda due a settimana con un amico (come da cadenza originale). Molto buono in entrambi i casi. Non farei la bingiata tutta in un giorno ad esempio.Conaigliate di giocare un episodio a settimana esattamente come era stato inteso dai dev? Questa srttimana esce su Switch2 ma ho sentito che rispettare la cadenza episodica gli da un qualcosa in più e vorrei replicare
Allora vado do due a settimana, grazie milleIo l'ho giocato la prima volta un episodio al giorno, la seconda due a settimana con un amico (come da cadenza originale). Molto buono in entrambi i casi. Non farei la bingiata tutta in un giorno ad esempio.
Oh grazie, cosi me lo gioco.Se volete è gratis per gli abbonati Amazon Prime con Amazon Luna: https://luna.amazon.it/game/dispatch/B0H6GQJMBN
Sì, ma di solito è questione di mesi. Indiana Jones c'è dallo scorso fine anno e sta ancora lì, senza una data di scadenza comunicata. Se inizi Dispatch ora direi che hai più che sufficiente tempo per giocarteloOh grazie, cosi me lo gioco.
Non avendo usato mai luna, i giochi vengono rimossi dopo tot?

Si può giocare solo con mouse o é scomodo?
Oh grazie, cosi me lo gioco.
Non avendo usato mai luna, i giochi vengono rimossi dopo tot?