Ufficiale PC Dispatch | Superhero, B****H | Adhoc Studios

Vale la pena giocare prima The wolf among us?
E/o Tales from the Borderlands?
Chiedo perché sono ignorante del genere e non ne ho mai giocato uno

Ps altrettanto ignorante del mondo/lore di borderlands

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non necessariamente da giocare prima però sì, meritano anche quelli.

tales from the borderlands è molto bello, conoscere i personaggi della serie te lo fa apprezzare il doppio ma è godibilissimo a sè

Iniziato su Deck, il primo episodio promette già molto bene. Io invece sono riuscito a fare peggio del 98% della gente nei qte :rickds:
Vabbè stavo praticamente dormendo che sono in trasferta. Mi incuriosisce la dinamica del dispatch, dove ho comunque fatto moderatamente bene, o male, a seconda di come vedo il bicchiere.

Iniziato su Deck, il primo episodio promette già molto bene. Io invece sono riuscito a fare peggio del 98% della gente nei qte :rickds:
Vabbè stavo praticamente dormendo che sono in trasferta. Mi incuriosisce la dinamica del dispatch, dove ho comunque fatto moderatamente bene, o male, a seconda di come vedo il bicchiere.
Togli pure i QTE, che tanto sono inutili.

Nel finale la parte relativa a
Beef, tutti che si bloccano con Shroud praticamente sconfitto, la possibilità di salvare Shroud (che poi non so come possa poi proseguire)
mi ha lasciato molto perplesso.

Hai detto due dei migliori (se non i migliori insieme a The Walking Dead S1 e Enemy Within di Batman) che abbia fatto la ormai compianta Telltale (inteso lo studio og).

Hai detto due dei migliori (se non i migliori insieme a The Walking Dead S1 e Enemy Within di Batman) che abbia fatto la ormai compianta Telltale (inteso lo studio og).

Grazie!
Ho deciso di giocarne abbastanza in ordine di uscita ed intervallando altri giochi.
Per ora mi sono sparato wolf among us e la prima di twd

Conaigliate di giocare un episodio a settimana esattamente come era stato inteso dai dev? Questa srttimana esce su Switch2 ma ho sentito che rispettare la cadenza episodica gli da un qualcosa in più e vorrei replicare

Conaigliate di giocare un episodio a settimana esattamente come era stato inteso dai dev? Questa srttimana esce su Switch2 ma ho sentito che rispettare la cadenza episodica gli da un qualcosa in più e vorrei replicare
Io l'ho giocato la prima volta un episodio al giorno, la seconda due a settimana con un amico (come da cadenza originale). Molto buono in entrambi i casi. Non farei la bingiata tutta in un giorno ad esempio.

Io l'ho giocato la prima volta un episodio al giorno, la seconda due a settimana con un amico (come da cadenza originale). Molto buono in entrambi i casi. Non farei la bingiata tutta in un giorno ad esempio.
Allora vado do due a settimana, grazie mille

Oh grazie, cosi me lo gioco.

Non avendo usato mai luna, i giochi vengono rimossi dopo tot?
Sì, ma di solito è questione di mesi. Indiana Jones c'è dallo scorso fine anno e sta ancora lì, senza una data di scadenza comunicata. Se inizi Dispatch ora direi che hai più che sufficiente tempo per giocartelo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro