Ufficiale PC Dispatch | Superhero, B****H | Adhoc Studios

Iniziato ora grazie ad Amazon Luna👌

Finito in pochi giorni su Amazon Luna (incluso nel Prime) e devo dire che mi è piaciuto.
Il punto forte è senza dubbio la scrittura: dialoghi divertenti, personaggi ben caratterizzati e tante scelte che rendono la storia interessante fino alla fine. L'idea di gestire un gruppo di supereroi invece di interpretare il classico protagonista è una ventata d'aria fresca.

Una nota super positiva anche per Luna: il gioco ha girato alla perfezione dall'inizio alla fine, senza installazioni, aggiornamenti o problemi tecnici (testato su iPad, PC e Fire Stick con una FTTC 100).

Avrei gradito solo una durata un po' maggiore e qualche situazione in più per aumentare la rigiocabilità poiché le scelte non mi hanno dato questo senso di varietà come per altre opere.

Ma dalla tv si può giocare? Avevo letto che Amazon voleva integrare la sezione game dentro l'app. E poi? Si connette il pad alla tv e si gioca?

Io ho fatto 3 episodi su Luna, ma per ora non è che sia tanto invogliato ad andare avanti

Ma dalla tv si può giocare? Avevo letto che Amazon voleva integrare la sezione game dentro l'app. E poi? Si connette il pad alla tv e si gioca?
L'ho giocato dalla FireStick alla TV, quindi si, utilizzando un pad Xbox tramite Bluetooth.

C'è anche l'app su LG

Completato ieri su Luna.
Avete presente quando nei videogiochi non vedete l'ora finisca la cutscene o il dialogo per tornare al gameplay? Ecco, in Dispatch ho provato esattamente l'opposto :asd:
Sia il minigioco di hacking che il dispatching li ho trovati non esaltanti e un po' fini a sé stessi, soprattutto il secondo che mi sembra abbia qualche rilevanza
solo nell'ultimo capitolo

Storia, dialoghi e personaggi invece tutti promossi, nulla di super originale o mai visto prima ma davvero simpatico e con carattere. :sisi:
Boh, forse era meglio fare direttamente una serie, visivamente lo è già.

Nel mio finale
Robert assieme a Mandy, Sonar in detenzione e Invisigal alla macchia. Questa ultima non mi convince tanto, mi sembra di essermi quasi sempre fidato di lei e l'ho liberata alla fine. Mah.

Plauso al servizio di Luna, che nonostante la mia connessione non esaltante ha funzionato sempre bene. Meglio di Xbox Cloud in apparenza, anche se dovrei provare con Luna dei giochi che sforzano un po' di più i server rispetto ad un filmato interattivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro