Ufficiale PC Dispatch | Superhero, B****H | Adhoc Studios

E scopro adesso che il protagonista é doppiato da Aaron Paul :allegri:

Breaking Bad Aaron GIF
Il titolo del topic è proprio per quel motivo :asd:

cmq spero che non scadano nella trama telefonata ovvero che
shroud é il nonno o il papà di Robert, che é lui dietro alla creazione della SDN che gli serve per i suoi loschi piani come la ricostruzione del mech
, ma che riescano a sorprendermi

A Natale mi sa che recupero questo e Keeper

Mi sento una merda.

Alla fine dell'episodio ho fatto l'ignavo facendo scorrere il tempo e non scegliendo chi cacciare dal team sperando di scovare un segreto che mi avrebbe permesso di tenere tutti. Risultato? Ha scelto il gioco in autonomia cacciando Sonar che era il mio preferito e anche quello che avevo usato e potenziato di più :facepalm2:. Ora non so se ci sarà qualche escamotage per cui in realtà l'eroe rimane, in caso negativo almeno ho un motivo per fare una seconda run :asd: .

Ultima modifica:
Mi sento una merda.

Alla fine dell'episodio ho fatto l'ignavo facendo scorrere il tempo e non scegliendo chi cacciare dal team sperando di scovare un segreto che mi avrebbe permesso di tenere tutti. Risultato? Ha scelto il gioco in autonomia cacciando Sonar che era il mio preferito e anche quello che avevo usato e potenziato di più :facepalm2:. Ora non so se ci sarà qualche escamotage per cui in realtà l'eroe rimane, in caso negativo almeno ho un motivo per fare una seconda run :asd: .
Ci sono rimasto di merda anche io.
Ho scelto Coup lanciando una moneta perchè mi piacevano entrambi come estetica di personaggi. Avrei tolto fatto a meno volentieri di Prism o Golem

L'unico difetto è la durata, mi sarebbe piaciuto avere degli episodi più lunghi (io ho clockato poco più di 2h).
Non sarà materiale da GOTY, ma mi sta intrattenendo ed ho curiosità per come possa andare avanti la storia.

Blazer che
te la vuole mollare subito
e che cazzo ho fatto una fatica assurda a resistere perchè la donnona è 100% il mio fetish, ma non si molla tanto farò 294 run probabilmente.

Purtroppo in tutto
E'una durata da serie TV praticamente, più che da gioco
Ma i primi 4? Io ho appena finito il terzo e sono a 3 ore e mezza :azz:
Comunque la fine dell'episodio, il mio cuore piange di gioia.

Edit

Ma in che senso

20251030-205825.jpg

Fandom senza cuore :coosaa:

Edit

Oddio l'inizio del quarto episodio Valian abbracciami :bruniii:

Ultima modifica:
Vi leggo e mi sta venendo di shopparlo. :sowhat:

Finito l'episodio 4, super hot take ma mi basta che continui così ed è il mio goty, certi personaggi mi stanno facendo impazzire ed ho appena fatto un 360 su cosa penso di
Phenomaman
Ost pazzesca, ma poi è bellissimo da vedere, ancora meglio di Hi-Fi Rush come cel shading.
[automerge]1761858271[/automerge]
Vi leggo e mi sta venendo di shopparlo. :sowhat:
Shoppaaaaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro