Il titolo del topic è proprio per quel motivoE scopro adesso che il protagonista é doppiato da Aaron Paul
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo del topic è proprio per quel motivoE scopro adesso che il protagonista é doppiato da Aaron Paul
![]()

. Ora non so se ci sarà qualche escamotage per cui in realtà l'eroe rimane, in caso negativo almeno ho un motivo per fare una seconda run
.Ci sono rimasto di merda anche io.Mi sento una merda.
Alla fine dell'episodio ho fatto l'ignavo facendo scorrere il tempo e non scegliendo chi cacciare dal team sperando di scovare un segreto che mi avrebbe permesso di tenere tutti. Risultato? Ha scelto il gioco in autonomia cacciando Sonar che era il mio preferito e anche quello che avevo usato e potenziato di più. Ora non so se ci sarà qualche escamotage per cui in realtà l'eroe rimane, in caso negativo almeno ho un motivo per fare una seconda run
.
Dai che ora si aggiungono 2/3 possibili waifu.Ho finito ora l'episodio 2 e già ho provato 2000 emozioni differenti.
Phenomenon mi sta già sul cazzo, molto bene.
Sono ad inizio episodio 3 ma che è ohDai che ora si aggiungono 2/3 possibili waifu.
Beef best boi

2h a episodio o in tutto ?io ho clockato poco più di 2h
Purtroppo in tutto2h a episodio o in tutto ?
Ma i primi 4? Io ho appena finito il terzo e sono a 3 ore e mezzaPurtroppo in tutto
E'una durata da serie TV praticamente, più che da gioco

Non mi aspettavo una roba del genere.Oddio l'inizio del quarto episodio Valian abbracciami
Alt ho detto una cazzata sono a quasi 4 ore.2h a episodio o in tutto ?
Continui ad attirare maschi, comunqueNon mi aspettavo una roba del genere.
![]()
Alt ho detto una cazzata sono a quasi 4 ore.

Do you know what time is it?Vi leggo e mi sta venendo di shopparlo.![]()
ShoppaaaaaaaVi leggo e mi sta venendo di shopparlo.![]()