Ethan Cole
Legend of forum
Ma io non ho costretto nessuno, non so cosa vi è preso a tutti quanti :DDighelo ad @Ethan Cole, che ho shoppato Arc Raider per colpa sua![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non ho costretto nessuno, non so cosa vi è preso a tutti quanti :DDighelo ad @Ethan Cole, che ho shoppato Arc Raider per colpa sua![]()
Quando lo gifti?Dighelo ad Ethan Cole, che ho shoppato Arc Raider per colpa sua
Rigiocabilità penso ci siano almeno 3 finali, in questi capitoli hai qualche """"bivio alla Telltale""""" e come durata ti attesti su 40-50 minuti a chapter.

Quando lo gifti?Ma io non ho costretto nessuno, non so cosa vi è preso a tutti quanti :D

Quando lo gifti?porca trota per colpa di TOW2 sono rimasto ancora ai due capitoli iniziali![]()

Sono fiero di te.Sentite io mi sono rotto il cazzo di spendere soldi
![]()
Fanno uscire le robe proprio quando sono nel mood adatto. Va bé almeno arrivo in tempo per il finale dai.
Ma a rigiocabilità come è messo? L'unica cosa che mi faceva tentennare è la durata (dovevo chiederlo prima).

Ti ci vedo a farti strusciare la coda birichino che non sei altro.Ho il feed intasato dalla devil mommy

Non saprei, ma banalmenteEpisodio 2
Non ho chiesto a BB di andare a cena, ho ancora speranze per una romance con lei ?
Comunque Invisibitch per ora puo andare a fancu*o. Disobbedisce agli ordini, neanche capisce dove ha sbagliato e per finire mi da pure un cazzotto in faccia. Ero a tanto così dal segnalarla.
Per ora mi sta piaciucchiando, Robert soprattutto è ottimo come protagonista![]()
SiNon saprei, ma banalmente
l'hai baciata nell'episodio 1?

Eh allora direi 50 e 50 a seconda di come ti conporterai d'ora in avanti.

You can fix her.Episodio 2
Non ho chiesto a BB di andare a cena, ho ancora speranze per una romance con lei ?
Comunque Invisibitch per ora puo andare a fancu*o. Disobbedisce agli ordini, neanche capisce dove ha sbagliato e per finire mi da pure un cazzotto in faccia. Ero a tanto così dal segnalarla.
Per ora mi sta piaciucchiando, Robert soprattutto è ottimo come protagonista![]()
Poi na bella mod con Kainé Salvation ed Emil Karma e si va a frignare per bene.Neanche a farlo apposta se faccio un ep al giorno arrivo pulito agli ultimi due. Ieri ho fatto il primo, che è molto introduttivo quindi c'è poco da raccontare, anche perché le scelte erano tutte splittate 50/50 con gli altri giocatori.
Ho visto dalla lista dei doppiatori che ci sono Laura Bailey e Liam O'Brien, spero interagiscano così da suscitare un noncelafacciotroppiricordi.jpg![]()
Io scherzavo ma parla veramente uguale, sia tono di voce che contenutoPoi na bella mod con Kainé Salvation ed Emil Karma e si va a frignare per bene.

Topperia veraFatto episodio 2, adesso comincia a essere interessante, di trama non c'è tantissimo ma dialoghi e interazioni sono di altissimo livello e tanto mi basta.
Non ho ancora ben inquadrato chi mi sta simpatico e chi no, a parte Chase che è mio fratello.
Viene la tentazione di bingiare ma terrò duro col programma per non avere attese indesiderate.
Io scherzavo ma parla veramente uguale, sia tono di voce che contenuto
Ho scelto apposta l'opzione "ciambelle con crema" e non sono stato deluso

Comunque era ovvio, e mi sono piaciute le scelte importanti (sia durante il suo dialogo nel parco che prima durante il meeting) perché pur avendone ovviamente scelta solo una mi hanno dato l'impressione di rappresentare bene tutti i possibili approcci di giocatori diversi. Nelle future run vedrò se è vero o se era tutta una maschera.