Ufficiale PC Dispatch | Superhero, B****H | Adhoc Studios

Secondo episodio completato
Alla fine mi sono pentito di non aver accettato l'invito di Phenomenoman e fare il terzo incomodo, ma quantomeno Blonde Blazer sembra essere stata più contenta così

Y2Valian sto scaricando :docwho:

Ora devo solo decidere se finire tutto subito o lasciare qualcosa pure per domani, ma sarà durissima trattenermi :asd:

Io ho appena finito il 7 e sto un attimo digerendo la situazione.
Niente di super originale all'orizzonte, ma che esecuzione. E questo episodio era 3 volte più fitto dei precedenti.
:applauso:

Mi farò del male e aspetterò domani per il finale, continuo la tradizione di un episodio al giorno.

Finito il 7
La scena negli spogliatoi con Invisigal colpisce ancora più duro se si è scelto di stare con BB, ci sono rimasto troppo male :tristenev:

Me lo aspettavo che Sonar sarebbe tornato in un modo simile, chissà se col prossimo mi daranno la possibilità di riportarlo dalla nostra.

Domani finisco tutto, ma già so che lo ricomincio all'istante, sono troppo curioso di vedere le scelte alternative :sisi:

Finito il 7
La scena negli spogliatoi con Invisigal colpisce ancora più duro se si è scelto di stare con BB, ci sono rimasto troppo male :tristenev:

Me lo aspettavo che Sonar sarebbe tornato in un modo simile, chissà se col prossimo mi daranno la possibilità di riportarlo dalla nostra.

Domani finisco tutto, ma già so che lo ricomincio all'istante, sono troppo curioso di vedere le scelte alternative :sisi:
Infatti io non so se sono pronto a fare altre scelte :rickds:

SPOILERONI vari
Invisigal passata dal lato dei buoni ufficialmente. Poteva anche diventare heel, figo.
Sonar si poteva redimere se lo avessi, immagino, sconfitto nel gestionale, ma ho preso cazzi in faccia in quella sezione :asd: LA praticamente distrutta.
Dato sia il prototipo che l'originale a Nicolas Cage ed ucciso

Gran bel gioco, nulla da dire.

SPOILERONI vari
Invisigal passata dal lato dei buoni ufficialmente. Poteva anche diventare heel, figo.
Sonar si poteva redimere se lo avessi, immagino, sconfitto nel gestionale, ma ho preso cazzi in faccia in quella sezione :asd: LA praticamente distrutta.
Dato sia il prototipo che l'originale a Nicolas Cage ed ucciso

Gran bel gioco, nulla da dire.
Quasi tutto uguale io
avevo promesso a Chase che lo avrei risparmiato e cosi ho fatto. Assurda la sessione gestionale dell'ultimo episodio comunque, ho perso per uno sputo ma mi sono rincoglionito di brutto :rickds:

Una cosa che non mi è piaciuta finale:
Se tutti gli sgherri potenziati da Shroud stavano male dopo l'innesto dell'upgrade, perchè Invisigal non è stata male, visto che anche lei aveva del chrome?

E Shroud
praticamente è Nic Cage. Se non ci fosse stato Mercer a doppiarlo (visto il legame con Critical Role), doveva essere lui la voce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro