Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sto guardando il giocato su YouTube, o meglio, solo i video delle scelteVi leggo e mi sta venendo di shopparlo.![]()
Maronna che brutta personaIo mi sto guardando il giocato su YouTube, o meglio, solo i video delle scelte![]()
Avrei preferito che ne avessero fatto uno show interattivo su Netflix, o robe così.

Fino a mercoledì depressione, poi
Io nel mentre riprendo Invincible che avevo visto solo la S1 (adorato eh, ma ormai è un paio di anni che non riesco a essere costante con serie tv ed animazione)Fino a mercoledì depressione, poi
![]()
e di nuovo depressione

L'adagio è sempre quello: tira più un pelo di gnocca, che un carro di scelte65,999 all-time peak 2 days ago
su tik tok sta esplodendo ahah Comincia il passa parola![]()
Devo dire che 1-2 scene tentano allo strozzamento del gallinaccioL'adagio è sempre quello: tira più un pelo di gnocca, che un carro di scelte
Finito l'episodio 4, devo dire che le scelte sono più impattanti di quello che pensavo all'inizio e secondo me quasi tutti si faranno almeno una seconda run, magari tra qualche mese. Nota di merito anche per la soundtrack.
Questa ai crediti del secondo episodio mi ha fatto volare.
Visualizza allegato 23466
Qua ho avuto vibes da Disco Elysium con anche il discorso di Robert sul svegliarsi "privi di vita" o qualcosa di simile
Devo dire che 1-2 scene tentano allo strozzamento del gallinaccio![]()

Vogliamo sapere di che team seiRecuperato tutto anch'io, veramente stupendo

Me too
Same, ma 30€ son troppi per me, tra qualche anno con qualche saldo mi unisco.Vi leggo e mi sta venendo di shopparlo.![]()
Anche io non l'ho ancora preso per colpa del prezzoSame, ma 30€ son troppi per me, tra qualche anno con qualche saldo mi unisco.