PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MakuXV insider presente all'evento:

EDIT: Solo un anno esclusiva arcade, poi sarà su console.
:crazy: Ottimo :crazy:

Quindi 2015 arcade, 2016 Console? Se lo faranno uscire a fine 2016, e se (*** vuole) FFXV dovesse uscire nel 2016 (inoltrato).. Allora nella versione console, potrebbero veramente inserire Noctis:ahsisi:

un anno mi pare molto strano, nessun arcade ha un esclusiva tanto lunga ( anche perche' nessun arcade praticamente ha una vita tanto lunga se non facendo uscire nuove versioni ogni 2/3 mesi
Con Dissidia credo non puoi fare copia/incolla, metterci i trofei e metterlo subito su console, va adatto e aggiunto qualcosina in più.

Con Dissidia credo non puoi fare copia/incolla, metterci i trofei e metterlo subito su console, va adatto e aggiunto qualcosina in più.
Quel qualcosina in più ha un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed è Noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi confermato su PS4???

Quel qualcosina in più ha un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEd è Noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo voglio Noctis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo voglio Noctis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In questo senso un'uscita tardiva ha una sua utilità, se permette di avere nel roster almeno Noctis (anche se sarebbe bello avere, come al solito, il due protagonista-antagonista)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto voglio: grafica di pregevole fattura, BS migliorato (e parecchio), e nuove aggiunte anche per i FF più "stagionati" :morris82:

The director is Takeo Kujiraoka. He was the battle director of Dissidia 012, and a battle planner on the first Dissidia. He says they're planning over 50 characters for the game (including time release updates), and additional costumes for characters as well.
Alla faccia...
Si

Ultima modifica da un moderatore:
The director is Takeo Kujiraoka. He was the battle director of Dissidia 012, and a battle planner on the first Dissidia. He says they're planning over 50 characters for the game (including time release updates), and additional costumes for characters as well.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony Computer Entertainment Japan president Atsushi Morita took the stage during the event, adding that he wants to bring the game to home consoles and is in discussion with Square Enix to do so. But Square Enix producer Ichiro Hazama said that the game will be arcade-exclusive for at least one year before it’s ported.
The game’s arcade cabinet was also revealed. It uses a stick with the four PlayStation buttons for movement and actions. A live demonstation was given on stage, running on PlayStation 4 hardware at 60 frames per second.

A location test will begin in Japan on April 17:

April 17 to 19 – Hirose Entertainment Yard (HEY) in Akihabara

April 24 to 26 – Sega GiGO in Ikebukuro
http://gematsu.com/2015/04/dissidia-final-fantasy-arcade-developed-team-ninja-uses-ps4-core-system

Alla faccia...
:hype: :hype: :hype:

50 Characters? :omg2:

Possiamo iniziare a contare... 19 PG in più rispetto a quelli di D012.. Contando un un paio di PG per il XV, e 2-3 in più PG per la XIII Saga, c'è spazio per un bel update anche dei vecchi FF :morris82:

Bella notizia! Ora bisogna vedere quando lo fanno arrivare. Se il xv esce nei primo mesi del 2016, direi questo nei primi del 2017

be insomma , metti 2 filmati e poco piu, cosa devi aggiungere ancora?

Arcade

552794183566E0000D

PS4

5527941A3578000002

They also confirmed in one of the slides that there will be ongoing updates to the arcade release aside from just characters. There'll also be new stages, new summons, new customization parts, new music, new gameplay systems, and balance tweaks. So basically, what everyone expects these days out of an AAA arcade release in Japan.

La versione PS4, girerà a 60fps. Non male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contentissimo della versione PS4! Peccato che molto probabilmente uscirà a 2016 inoltrato ma l'importante è che sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

50 pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Posso dire la mia?

Mi piace più la versione con i colori spenti, cioè quella PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro