PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Konbawa ragazzi,

Il giorno 4 Aprile 2015 sarà tenuta una conferenza sul titolo Dissidia Final Fantasy Arcade al Japan Amusement Expo 2015.

L'evento sarà riservato alla sola stampa specializzata ed a 150 members fortunati sorteggiati a caso direttamente sul sito della casa giapponese. La conferenza sarà divisa in due parti dove verranno rivelate nuove informazioni ed un battle system spiegato in maniera piu approfondita.

Con la sensazione che il gioco verrà annunciato anche su home console, Famitsu resta in aggiornamento.

Mata nè-
Hype così, come un fulmine a ciel sereno :ivan:

Potrebbe essere un titolo AAA per la fine dell'anno magari, coincidendo così con il rumor che diceva che Sony non sarebbe rimasta senza titoli AAA durante il periodo invernale...

E cosa dovrebbe essere?
i dissidia sono un ibrido tra picchiaduro e rpg

questo mi sembra un picchiaduro e basta da sala giochi 3vs3 come i gundam vs (che sono 2vs2) o i dragonball random

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe essere un titolo AAA per la fine dell'anno magari, coincidendo così con il rumor che diceva che Sony non sarebbe rimasta senza titoli AAA durante il periodo invernale...
troppo presto

i dissidia sono un ibrido tra picchiaduro e rpg
questo mi sembra un picchiaduro e basta da sala giochi 3vs3 come i gundam vs (che sono 2vs2) o i dragonball random
Ah ti riferivi a quello, bhé dubito che sia tanto diverso dai vecchi Dissidia. Fondamentalmente per me l'importante è il sistema di controllo/combo/comevoletechiamarlo, su Dissidia era peggio dei vari DragonBall ecc imho.

beh se è un gioco per arcade non vedo come potrebbero metterci elementi rpg

a meno che sono due giochi diversi tra console e sala giochi

beh se è un gioco per arcade non vedo come potrebbero metterci elementi rpga meno che sono due giochi diversi tra console e sala giochi
Ma la sottoserie è quella, un caspita di picchiaduro, non vedo perché dovrebbero approfondire più di tanto la componente RPG che non prevale negli altri capitoli, al limite migliorerà un tantino ma non credo proprio cambierà genere, fai prima a scordarti il gioco :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare che ci sia così tanto "RPG" nei vecchi Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne ha più Theathrythm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle sale giochi in Giappone non hanno le tessere per "salvare" i progressi o roba del genere?

Ho visto un cabinato con questo sistema anche in Italia una volta,non so se si usano ancora :unsisi:

Non mi pare che ci sia così tanto "RPG" nei vecchi Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne ha più Theathrythm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho giocato nessuno dei due ma ricordo che cmq ci fossero equip livelli exp abilità etc.

nel 2 mi sembra ci fosse pure una capagna vera e propria tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho giocato nessuno dei due ma ricordo che cmq ci fossero equip livelli exp abilità etc.nel 2 mi sembra ci fosse pure una capagna vera e propria tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è roba alla Theathrythm (e va benissimo), però nulla di che, a me basta solo che diano un "senso di progressione", sbloccando carte, info, modellini, ecc poi sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho giocato nessuno dei due ma ricordo che cmq ci fossero equip livelli exp abilità etc.nel 2 mi sembra ci fosse pure una capagna vera e propria tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì nel primo era così, la progressione era da rpg con tanto di abilità sbloccabili,equip, summon,ecc., insomma era una componente piuttosto importante(io direi un 50/50 con le battaglie vere e proprie)

Nel secondo non so se hanno cambiato qualcosa(comprato e mai giocato:asd:)

Anche nel primo c'era una sorta di campagna, la trama era la stessa con tutti i pg, cambiavano solo i boss(specifici per il pg)

Le campagne dei 2 Dissidia facevano piuttosto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le campagne dei 2 Dissidia facevano piuttosto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me so piaciute, non è che mi aspettavo un tramone da un "picchiaduro". Comunque si, in entrambi c'è un minimo di componente rpgistica, nulla ovviamente di preponderante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro