PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il punto è che se anche arrivasse per console, dubito un pochino che lo annunceranno ora o che uscirà a breve.

Perchè non avrebbe molto senso annunciarlo arcade e poi rivelare na versione PS4 manco 2 mesi dopo. Quindi:

-o lo annunci subito come arcade-PS4

-o come arcade=> lo fai uscire=> dopo un annetto/sei mesi annunci la versione PS4

Il punto è che se anche arrivasse per console, dubito un pochino che lo annunceranno ora o che uscirà a breve.Perchè non avrebbe molto senso annunciarlo arcade e poi rivelare na versione PS4 manco 2 mesi dopo. Quindi:

-o come arcade=> lo fai uscire=> dopo un annetto/sei mesi annunci la versione PS4
Secondo me lo annunciano chiarendo da subito che uscirà dopo un sei-otto mesi rispetto alla versione arcade. Quindi estate 2016-settembre 2016 nel migliore dei casi.

Ovviamente in questo modo potranno sfruttare anche la valanga FF XV con tutte le sue new entry...

Il punto è che se anche arrivasse per console, dubito un pochino che lo annunceranno ora o che uscirà a breve.Perchè non avrebbe molto senso annunciarlo arcade e poi rivelare na versione PS4 manco 2 mesi dopo. Quindi:

deidera veramente e' quasi sempre cosi per gli arcade, annunciano l'arcade, esce e poi 2/3 mesi dopo annunciano la versione console che esce pochi mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq penso che uscira in autunno l'arcade, nel primo trimestre 2016 su console ( difficile fine anno )

ff xv e dissidia nello stesso trimestre/quadrimestre è improbabile , più che altro credo chequest'ultimo arrivi su next gen un 8-9 mesi dopo il quindicesimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai avuto occasione di provare i precedenti, potrebbe essere la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ff xv e dissidia nello stesso trimestre/quadrimestre è improbabile , più che altro credo chequest'ultimo arrivi su next gen un 8-9 mesi dopo il quindicesimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi ha detto che escono nello stesso trimestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perché? C'è qualcosa oggi?

Kanon ha scritto qualche post più indietro che c'è una conferenza dedicata al gioco, giorno 4 Aprile.
Molto bene, speriamo in qualche info decente.

Siccome si tiene in Giappone, lì il 4 aprile sta pure per finire, quindi tra le 15 di oggi, circa, e domani mattina, qualcosa dovrebbe/potrebbe saltare fuori.

La conferenza è per la stampa mi sa,chissà quando scadrà l'embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo news da Kanon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Progetto molto interessante, se utilizzano un sistema ps4 per lo sviluppo perché non dovrebbe uscire su di essa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dice il buon Pliskin ( oramai vero e unico newser rimasto in Italia secondo me), mi sembra una conferma che uscirà anche su Ps4

Come dice il buon Pliskin ( oramai vero e unico newser rimasto in Italia secondo me), mi sembra una conferma che uscirà anche su Ps4
MakuXV insider presente all'evento:

They showed off a PS4 version of Dissidia Final Fantasy.
EDIT: Solo un anno esclusiva arcade, poi sarà su console.

MakuXV insider presente all'evento:

EDIT: Solo un anno esclusiva arcade, poi sarà su console.
un anno mi pare molto strano, nessun arcade ha un esclusiva tanto lunga ( anche perche' nessun arcade praticamente ha una vita tanto lunga se non facendo uscire nuove versioni ogni 2/3 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro