PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so qui, ma se dici che sono uguali... in Dissidia PSP erano stupendamente eleganti.
Ma conferivano troppa leggerezza ai personaggi e ce n'erano solo di due varianti, per limiti tecnici suppongo.

Qui invece che dovrebbero avere più libertà ricopiano tutto, è questo che non mi garba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma conferivano troppa leggerezza ai personaggi e ce n'erano solo di due varianti, per limiti tecnici suppongo.Qui invece che dovrebbero avere più libertà ricopiano tutto, è questo che non mi garba.

Mai visto AC? Ecco, Dissidia emula quello stile di combattimento. "Leggero", volteggiante, elegante. A me stra-piace. È quello lo stile del gioco, sia esso su PSP o PS4 poco c'entra.

Tanto per ravvivare il topic con qualche sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo arco che usa Bartz sarà una nuova arma per Vaan oppure di un nuovo pg arciere?

Nel secondo caso non ricordo tanti personaggi che usano l'arco come arma principale

Fran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto per ravvivare il topic con qualche sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo arco che usa Bartz sarà una nuova arma per Vaan oppure di un nuovo pg arciere?

Nel secondo caso non ricordo tanti personaggi che usano l'arco come arma principale

Fran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Usa solo armi di protagonisti, quindi credo non sia di nessuno... o sua esclusiva, o di Firion (che pure è un altro che ha un po' di tutto addosso).

Appunto che usa solo armi di altri protagonisti.

L'arco di Firion è diverso, Vaan in duodecim era un altro con parecchie armi e forse in questo gli hanno aggiunto l'arco, esclusiva sua non avrebbe senso per il suo stile oppure è un nuovo pg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di aver sentito che Bartz non copia più gli altri protagonisti in questo Dissidia.

Sempre bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne droppano uno al giorno mi pare di capire, per vedere qualcosa di mio gusto dovrò aspettare tre/quattro giorni insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Boh ... sono l'unico a cui sembra fatto con pochi soldi (della serie è il solito prodotto per i fan Bandai-style) ?

Magari sbaglio ma l'impressione che ne ho ricevuto sono tanti sbadigli. L'unica nota positiva è, essndo andato sul tubo per vedere il video, sulla medesima pagina c'era linkato un nuovo video dei Nier Automata che non avevo visto. E mi son decisamente rifatto ... in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Figo, hanno un po' cambiato il sor cipolla. Ora può trasformarsi liberamente e fare pure mosse da mago, oltre alla velocità disumana negli altri 2 job. Mi piace.

Btw, già mi sta sulle palle lo scudo del cavaliere della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh ... sono l'unico a cui sembra fatto con pochi soldi (della serie è il solito prodotto per i fan Bandai-style) ?
Magari sbaglio ma l'impressione che ne ho ricevuto sono tanti sbadigli. L'unica nota positiva è, essndo andato sul tubo per vedere il video, sulla medesima pagina c'era linkato un nuovo video dei Nier Automata che non avevo visto. E mi son decisamente rifatto ... in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me sembra ben curato.

Il fatto è che sto bs non mi piace particolarmente manco sui Dissidia psp, e qui è rimasto invariato, mettere delle barre di vita normali come in ogni picchiaduro era troppo normale suppongo, ma così non mi fa impazzire, però lo prenderò lo stesso.

Cecil rimane uno dei migliori personaggi in Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà quando (e se) metteranno le new entry del Duodecim, la priorità dovrebbero però averla i villain attualmente.

Spero anche che l'eventuale versione console sia ricca di contenuti come in Dissida, tra i quali ost, costumi alternativi ecc..

Io mi ero sempre autoconvinto che se mi avessero portato un Dissidia su home console sarei andato a comprarlo tuffandomi, eppure ora che esiste boh, sento che ne posso fare tranquillamente a meno.

Io mi ero sempre autoconvinto che se mi avessero portato un Dissidia su home console sarei andato a comprarlo tuffandomi, eppure ora che esiste boh, sento che ne posso fare tranquillamente a meno.
Stessa situazione, interesse bassissimo, anche perchè è praticamente copincollato con upgrade grafico.

Però penso di prenderlo lo stesso.

Fantastico come sempre Er Cipolla, mi divertivo un sacco ad usarlo nei vecchi Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 comunque, senza indugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro