K
Kyatsu
My boy Squall :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è una cosa che mi preoccupa alquanto. Hanno confermato che (per ora) ciascun personaggio (a parte Vaan) avrà un solo attacco HP.Tanta roba.
Peccato che non vogliano mostrare moveset completi, perchè dubito abbiano davvero così poche mosse, ne hanno meno perfino rispetto a Dissidia psp.
Ma infatti, mancano tutte le mosse "limit" di buona parte dei pg mostrati finora, secondo me ci saranno solo che non le hanno mostrate.In realtà è una cosa che mi preoccupa alquanto. Hanno confermato che (per ora) ciascun personaggio (a parte Vaan) avrà un solo attacco HP.Mi auguro vivamente sia una soluzione temporanea, perchè mancano mosse tipiche come Omnislash.
Anche su PSP era così ed era bilanciato IMHO.Ammazza, rispetto a Cloud è una scheggia! :morristend: Se qui non ci danno sotto col bilanciamento il multiplayer online sarà un p*uttanaio assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Ni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche su PSP era così ed era bilanciato IMHO.
Immaginavo. Ishimoto con Crisis Core e Type 0 ha fatto dei lavori fantastici, ma a parte qualche rara eccezione ho sempre trovato i suoi remix per Dissidia abbastanza osceni. Questa versione di The Extreme poi è semplicemente inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, c'è lui.
Se non ho visto male mi sembra che stiano rilasciando degli altri video con il moveset completo dei personaggi.Peccato che non vogliano mostrare moveset completi, perchè dubito abbiano davvero così poche mosse, ne hanno meno perfino rispetto a Dissidia psp.
Picchiaduro.Ma che tipo di gioco sarebbe?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk