PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ammazza, rispetto a Cloud è una scheggia! :morristend:

Se qui non ci danno sotto col bilanciamento il multiplayer online sarà un p*uttanaio assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba.
Peccato che non vogliano mostrare moveset completi, perchè dubito abbiano davvero così poche mosse, ne hanno meno perfino rispetto a Dissidia psp.
In realtà è una cosa che mi preoccupa alquanto. Hanno confermato che (per ora) ciascun personaggio (a parte Vaan) avrà un solo attacco HP.

Mi auguro vivamente sia una soluzione temporanea, perchè mancano mosse tipiche come Omnislash.

Ma solo a me sembra peggiorato, rispetto alla PSP, soprattutto nelle animazioni?! Lo scatto in stile Dragon Ball sa di legnoso da morire, non vedo più il "grind" in stile skate su elementi dell'ambiente, l'hud è orribilmente invadente, e altro ancora...

Cioè: son sempre contento che Dissidia arrivi su PS4 (era un mio sogno proibito da tempo), ma certe cose... mah...

In realtà è una cosa che mi preoccupa alquanto. Hanno confermato che (per ora) ciascun personaggio (a parte Vaan) avrà un solo attacco HP.Mi auguro vivamente sia una soluzione temporanea, perchè mancano mosse tipiche come Omnislash.
Ma infatti, mancano tutte le mosse "limit" di buona parte dei pg mostrati finora, secondo me ci saranno solo che non le hanno mostrate.

Ammazza, rispetto a Cloud è una scheggia! :morristend: Se qui non ci danno sotto col bilanciamento il multiplayer online sarà un p*uttanaio assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche su PSP era così ed era bilanciato IMHO.

squall :morris82:

è il pg che ho utilizzato di più nei dissidia psp

per me l'unico vero problema è l'hud , per il resto mi piacerebbe sapere se il 1vs1 rimarrà invariato e/o principale come i capitoli per psp

Ultima modifica da un moderatore:
Anche su PSP era così ed era bilanciato IMHO.
"Ni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era si più veloce di Cloud, ma assolutamente non a questi livelli.

Per non di meno, qui si tratta di gestire fino 6 personaggi che si picchiano contemporaneamente su schermo. Già bilanciare un classico 1vs1, con ambienti tanto vasti e personaggi così diversificati, non'è roba da poco. Figuriamoci non creare casini con il 3vs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'unica speranza è che il periodo di esclusività negli arcade venga sfruttato anche per risolvere degli eventuali problemi prima dell'uscita su console.

Sì, c'è lui.
Immaginavo. Ishimoto con Crisis Core e Type 0 ha fatto dei lavori fantastici, ma a parte qualche rara eccezione ho sempre trovato i suoi remix per Dissidia abbastanza osceni. Questa versione di The Extreme poi è semplicemente inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non vogliano mostrare moveset completi, perchè dubito abbiano davvero così poche mosse, ne hanno meno perfino rispetto a Dissidia psp.
Se non ho visto male mi sembra che stiano rilasciando degli altri video con il moveset completo dei personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:

'Mazza quanto l'hanno cambiato Squall, sono curioso per Tidus adesso (2nd main dopo Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuo a vederci poche mosse in quel moveset di Squall... :/

Sto gioco è tutto una toccata e fuga comunque, molto più marcato dei vecchi Dissidia mi pare. Non mi piace granchè, lo prenderei solo per il fanservice e probabilmente dopo un paio di giorni mi avrà già annoiato. Di tempo per apportare modifiche ed aggiungere modalità extra ce n'è tanto, ora che esce su console ci vorrà almeno un altro anno, quindi non mi faccio troppe paranoie per ora.

Ho appena visto il gameplay odierno dedicato a Zidan!! Che figata, era uno dei miei preferiti! Ma soprattutto non hanno rovinato l'ost, almeno con lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro