PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;-CR6FtrZvp8]

L'unica cosa che non mi piace al momento è che i personaggi sono troppo pallidi, preferivo di gran lunga la grafica da psp

Dite che a livello di storia faranno un reebot completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Sì, è confermato.

Terra non m'è mai piaciuta particolarmente in Dissidia, ma qui vedo un moveset abbastanza diverso, confermate o ricordo male io?

Terra non m'è mai piaciuta particolarmente in Dissidia, ma qui vedo un moveset abbastanza diverso, confermate o ricordo male io?
Confermo. Pare avere mosse più potenti e cattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, Bartz pare un monk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La maggioranza dei colpi è a mani nude nel video.

Confermo. Pare avere mosse più potenti e cattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, Bartz pare un monk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La maggioranza dei colpi è a mani nude nel video.
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque stanno cambiando molto e mi sembra stiano diversificando maggiormente rispetto al capitolo psp.

[video=youtube;-CR6FtrZvp8]

Ma che tamarrata è questo remix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto bello però con quelle musiche mancano solo i risvoltini ai personaggi

Ma che cazz hanno fatto al battle theme di FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le musiche sono di uno zarro impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi sà che Claudio resterà uno dei miei main anche in questo Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro