PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dunque, mancano:

• Cloud of Darkness
  • Gilgamesh
  • Exdeath
  • Tifa
  • Laguna
  • Ultimecia (scontata)
  • Yuna
  • Jecht
  • Gabranth
  • Prishe (anche se la vedo improbabile per la presenza di Y'shtola)

Forse anche uno spoiler da Dissidua Duodecim, ma vista la natura del prodotto missà che lo vedremo quasi sicuramente, ci starebbe da affrontare nell'arcade come boss finale:

Chaos/Feral Chaos

Noctis e Ardyn quasi scontati (si spera).

Parlando di scenari: mi sembrano tutto un altro paio di maniche, e onestamente prevedo che ne vedremo praticamente più di nuovi che di vecchi (c'è giusto Pandaemonium, per dire, finora).

Io son più hypato per il graficone (spettacolo agli occhi, poco ma sicuro), il multi online (e magari pure locale, si spera) e, vabbé, vediamo pure la storia com'è.

Il problema è che tecnicamente non so cosa pensare: è realizzato dagli stessi autori dei Musou (meh), Ninja Gaiden (la fusione con KOEI per me ha segnalato il declino da Ninja Gaiden II in poi :c) e Nioh (di cui ne parlano tutti benissimo).
Ne mancano veramente tanti ancora (anche Golbez!)... Se non si danno una svegliata la versione PS4 la vedremo tra due anni con questo ritmo.

Per Ardyn sono molto dubbioso su come lo possano implementare senza farlo diventare

un clone di Noctis a livello di gameplay. Già solo farlo vedere mentre usa le Armi Ancestrali sarebbe uno spoiler enorme per chi deve ancora giocare il XV.

Ne mancano veramente tanti ancora (anche Golbez!)... Se non si danno una svegliata la versione PS4 la vedremo tra due anni con questo ritmo.
Tra l'altro hanno anche dichiarato che la versione console avrà lo story mode.

Se ne riparlerà di sicuro il 2018.

Veramente, a parte lui (wops!), chi altri? O.O

I personaggi mancanti dai due Dissidia (Duodecim incluso) li ho già detti, gli altri mi sembrano tutti confermati. Comunque, sì, mi sembra strano poi visto che non se ne occupa neanche direttamente la Square Enix stavolta...

L'Imperatore come personaggio mi è sempre piaciuto, a sto giro hanno migliorato un po di cose da quanto ho visto (numero di mine e piu attacchi che seguono l'avversario).

Veramente, a parte lui (wops!), chi altri? O.OI personaggi mancanti dai due Dissidia (Duodecim incluso) li ho già detti, gli altri mi sembrano tutti confermati. Comunque, sì, mi sembra strano poi visto che non se ne occupa neanche direttamente la Square Enix stavolta...
No appunto, mancano ancora tutti i personaggi dei vecchi Dissidia :)

E io che speravo di riuscire a vedere Celes e Vivi prima o poi... Mi sa che rimarrà un sogno.

Scan Famitsu:

tumblr_on83g1jInv1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_on83g1jInv1vsb5ezo1_1280.jpg
Da Jrpg World

L'imperatore di FFII, uno dei cattivi più inutili di sempre. :rickds:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Hanno un ritmo di aggiornamenti davvero penoso. Se continueranno cosi non lo vedremo su console prima di fine 2018 xD

Ma non doveva uscire tipo l'anno scorso su PS4? :rickds:
No, si sapeva soltanto che sarebbe stata un'esclusiva arcade fino a dicembre 2016, ma non hanno mai annunciato una data per la versione PS4.

Mi sa che qui resta esclusiva arcade ancora x un bel po'...

Rilasciano un pg ogni 3-4 mesi figurarsi quando dovranno lavorare ai contenuti come storia o altre modalità x il single

No, si sapeva soltanto che sarebbe stata un'esclusiva arcade fino a dicembre 2016, ma non hanno mai annunciato una data per la versione PS4.
In realtà se ricordo bene, in una delle interviste uscite dopo l'annuncio, dissero che speravano di farlo uscire massimo un anno dopo l'uscita arcade.

In realtà se ricordo bene, in una delle interviste uscite dopo l'annuncio, dissero che speravano di farlo uscire massimo un anno dopo l'uscita arcade.
Quindi se va bene ce lo droppano al prossimo TGS...

Quindi se va bene ce lo droppano al prossimo TGS...
Questo è assolutamente possibile ma, visto il ritmo di aggiornamento, dubito uscirà prima della seconda metà del 2018.

Questo è assolutamente possibile ma, visto il ritmo di aggiornamento, dubito uscirà prima della seconda metà del 2018.
Eh, basta che dicano qualcosa però. :asd: , sono mesi che non si sa nulla.

a me l'emperor Mateus è sempre piaciuto come stile di combattimento, l'unico problema è che ( anche in Duodecim) aveva troppe poche mosse rispetto agli altri lottatori ... almeno sembra che lo abbiano bilanciato e dato un numero degno di mosse !!!

Eh, basta che dicano qualcosa però. :asd: , sono mesi che non si sa nulla.
Per il tgs spero rivelino qualcosa di importante.

Un remix più osceno non potevano farlo :bah!:

[video=youtube_share;QYZNggiT8I8]

Un remix più osceno non potevano farlo :bah!:

[video=youtube_share;QYZNggiT8I8]

Perché questo metal senza motivo?! :rickds:

Non avevo riconosciuto la canzone finché non sono partite le note di piano LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro