PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per sicurezza non faccio neanche partire il video.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Una versione rock ci poteva anche stare, ma hanno proprio cannato arrangiamento. Fa schifo sta cosa, poi con la tizia sotto che "canta"... :dsax:

Hanno confermato che per quest'anno usciranno solo personaggi della fazione di Chaos, quindi per il roster completo bisognerà aspettare il 2018. Speriamo che almeno aggiungano qualcuno di nuovo come Caius e Ardyn, altrimenti è la fiera della noia...

Scusate, non ho seguito molto il titolo ultimamente, ma si sa niente di quando uscirà per ps4? Ricordo che se ne parlò tempo e tempo fa ormai

Scusate, non ho seguito molto il titolo ultimamente, ma si sa niente di quando uscirà per ps4? Ricordo che se ne parlò tempo e tempo fa ormai
2018 per me, ancora devono aggiungere una decina di personaggi :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2018 per me, ancora devono aggiungere una decina di personaggi :sisi:

Sicuro metteranno Noctis :ahsisi: , spero in Aranea. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Scan Famitsu:

tumblr_oqgsvfqSn51vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oqgsvfqSn51vsb5ezo2_1280.jpg

Il giorno 7 Giugno in Giappone ultimo aggiornamento sul fronte Dissidia.

Nuovo pg o release date per Ps4? mata nè ;)

Il giorno 7 Giugno in Giappone ultimo aggiornamento sul fronte Dissidia.Nuovo pg o release date per Ps4? mata nè ;)
Speriamo la seconda, ho perso interesse nel gioco con questa aria da "fiqa che se la tira" :rickds:

Il giorno 7 Giugno in Giappone ultimo aggiornamento sul fronte Dissidia.Nuovo pg o release date per Ps4? mata nè ;)
Ok, ora sono hyppato :carletto:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Per chi fosse interessato, ricordo che tra un'ora partirà la diretta dell'evento:

Finalmente... Era ora:asd:

Noctis telefonatissimo... Molto bene, anche se avrei voluto pure il Villain del XV :tragic:

Pare sia pure confermato l'early 2018 :unsisi: Cosa sensata visto il marasma di fine anno... Per quanto mi riguarda sarebbe un acquisto pressoché sicuro:asd:

C'è anche il trailer ufficiale su Amazon. In arrivo nei primi mesi del 2018 :ahsisi:

DBtkaeZV0AMgXz4.jpg

Per chi fosse interessato, ricordo che tra un'ora partirà la diretta dell'evento:

Oddio bomba! È ufficiale giusto? Hanno annunciato pure Noctis :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro