non ci sono. Sono custom game che puoi fare in privato tra amici, e non c'è nessun bilanciamento. In un picchiaduro se tu prendi tizio x e io y ce la battiamo. Qui se io prendo terra e tu kayn ho perso. che cazz di picchiaduro è se non c'è l'abilità del giocatore. Se in un picchiaduro conta più la draft che la meccanica pad alla mano, non è un picchiaduro.Se ti basta che il competitivo sia a squadre, anche Rocket League e Fifa sono moba? Meh, hai semplificato un po' troppo OW, non è proprio così, non completamente almeno.
Al massimo hanno una combo? lolwut? anche no dai. Pure Smash non è che abbia le combo a mò di Guilty Gear, resta comunque un picchiaduro. Ci sono modalità di gioco per sto Dissidia anche 1vs1, cos'è, un moba 1vs1 adesso? i Dissidia precedenti che erano similissimi a questo come gameplay, sò moba pure quelli? ah no, perchè non avevano l'online, vero? come fosse quello che fa la differenza.
Ho il vaghissimo sentore che tu non abbia giocato mezzo moba e che non sappia pienamente cosa li differenzi. Però non c'ho manco troppa voglia di portare ulteriormente avanti la discussione, mi fermo qua.
Sarebbe l'equivalente di dire che uno shooter dove conta più la team composition che la mira. LA MIRA. E' uno shooter. No, non lo è.
Ah già, Overwatch è così :morristend:
Che razza di uscita è poi "non hai mai giocato un moba" sticazzi mi sa che tiri la pietra per nascondere la mano. Secondo me non hai mai visto un flank in vita tua.