PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci voglio questa

or GTFO

Mi sono iscritto anche io :stema: ma praticamente a leggere gli accordi, dopo non se ne può nemmeno parlare qui? :rickds:

Nuovo pg reveal il 7 Agosto

Square Enix will reveal a new playable character for the arcade version of Dissidia Final Fantasy during a Niconico live stream on August 7 at 20:00 JST, the company announced.
Here’s a silhouette of multiple new characters stacked together. One of them will be revealed:

Dissidia-FF-Arcade-Chara-Teaser_08-02-17.jpg

As previously announced, one new character will be announced every month from August to November, meaning that the silhouette is likely four characters stacked.

In addition to the debut and live gameplay of the new character, the live stream will also feature information about the game’s latest version.
http://gematsu.com/2017/08/dissidia-final-fantasy-arcade-new-character-reveal-set-august-7#po6uXCdpF7dKipPZ.99

Golbez al 90%.

Però c'è anche scritto che la silhoutte è di 4 personaggi messi assieme (?) ergo potrebbe essere di tutto, ma quegli spuntoni con tanto di mantello me li ricordo solo su Golbez.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io lo credevo, ma vedendo lo "spuntone" alla nostra destra (la sinistra del personaggio), si può notare come sia "spezzato", con un piccolo "filamento". In più sembra del tutto staccato dal corpo, come se fosse il capo di un'altra persona. Credo possa essere il ciuffo di Kuja. Lui è stato già annunciato? :hmm:

Se no, allora probabile siano lui, Golbez e... Dark Cloud? Alcuni dettagli nella parte dove dovrebbe trovarsi la testa ed il mantello mi fanno pensare a lei, ma lo spazio è davvero poco :asd:

Golbez al 90%.
Però c'è anche scritto che la silhoutte è di 4 personaggi messi assieme (?) ergo potrebbe essere di tutto, ma quegli spuntoni con tanto di mantello me li ricordo solo su Golbez.
Golbez :ahsisi: gli spuntoni diversi sulle spalle e i piedoni sono i suoi

Anche io lo credevo, ma vedendo lo "spuntone" alla nostra destra (la sinistra del personaggio), si può notare come sia "spezzato", con un piccolo "filamento". In più sembra del tutto staccato dal corpo, come se fosse il capo di un'altra persona. Credo possa essere il ciuffo di Kuja. Lui è stato già annunciato? :hmm: Se no, allora probabile siano lui, Golbez e... Dark Cloud? Alcuni dettagli nella parte dove dovrebbe trovarsi la testa ed il mantello mi fanno pensare a lei, ma lo spazio è davvero poco :asd:
Pensavo pure io a Golbez e Cloud of Darkness sicuri, gli altri due è più difficile capirli perchè il mantello di Golbez oscura tutto.

Però che mezzucci per annunciare pg già presenti nei giochi precedenti :asd:

Golbez, Dark Cloud e Kuja sicuramente.

Kuja era stato gia annunciato.

Dei vecchi personaggi mancano Cloud of Darkness, Gabranth, Golbez, Ultimecia, Jecht, Yuna, Tifa, Laguna e Prishe.

Golbez è sicuro al 100%, uno mi sembra Ultimecia (quella specie di artiglio sopra la spalla destra di Golbez è una parte dei capelli, sempre sulla destra vicino al mantello puo essere la punta di un'ala), uno sicuro un personaggio nuovo, l'ultimo sarei tentato di dire CoD ma non mi convince.

Golbez è praticamente sicuro, quegli spallacci con spuntoni li ha solo lui. Per gli altri 3 la questione è più difficile.

Quella linea che esce dalla spalla destra, quella linea alla destra del mantello e la parte in basso a sinistra del mantello potrebbero indicare Cloud of Darkness.

Quella sorta di zampa a destra del mantello potrebbe indicare Ultimecia.

Il resto è totalmente incomprensibile.

Poi è chiaro che saranno certamente i personaggi dei vecchi non ancora annunciati o al massimo Noctis e Ardyn da ff15. :sisi:

Ci stanno almeno provando a fare personaggi nuovi? nel senso, dopo che avranno mostrato Golbez, Cloud of Darkness e compagnia, ce l'hanno qualcuno che valga la pena mostrare o si va avanti così e basta? :stu2:

Ci stanno almeno provando a fare personaggi nuovi? nel senso, dopo che avranno mostrato Golbez, Cloud of Darkness e compagnia, ce l'hanno qualcuno che valga la pena mostrare o si va avanti così e basta? :stu2:
Di base, per la versione console, mi aspetto solo Noctis ed Ardyn di nuovi. :sisi:

Tutto il resto lo butteranno tramite dlc.

Non ci crederò finchè non lo vedrò. Anzi, non ci crederò nemmeno se lo vedrò :kep88:
I personaggi del 15 li metteranno sicuramente visto che il gioco è uscito. Visto che ogni titolo ha almeno il protagonista ed il cattivo principale, non vedo il motivo per cui non dovrebbero farlo anche col 15.

Square Enix has announced that the Dissidia Final Fantasy NT closed beta test will run from 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET / 05:00 BST / 06:00 CEST on August 26 to the same time on September 4 in the Americas and Europe.
North American and Latin American residents can register to participate here, and PAL region residents can register here.

The closed beta test will enable players to try their hand at the team-based fighting game using 14 playable characters:

Warrior of Light (Final Fantasy)

Firion (Final Fantasy II)

Onion Knight (Final Fantasy III)

Cecil Harvey (Final Fantasy IV)

Bartz Klauser (Final Fantasy V)

Terra Branford (Final Fantasy VI)

Cloud Strife (Final Fantasy VII)

Squall Leonhart (Final Fantasy VIII)

Zidane Tribal (Final Fantasy IX)

Tidus (Final Fantasy X)

Shantotto (Final Fantasy XI)

Vaan (Final Fantasy XII)

Lightning (Final Fantasy XIII)

Y’shtola (Final Fantasy XIV)

Players will be able to participate in three-on-three battles across familiar arenas, and request help from powerful summons including Ifrit, Shiva, and Odin.

Square Enix also confirmed that Jecht, who was announced yesterday as due out in the arcade version of Dissidia Final Fantasy‘s August update, will be playable in Dissidia Final Fantasy NT when it launches worldwide for PlayStation 4 in early 2018.
http://gematsu.com/2017/08/dissidia-final-fantasy-nt-closed-beta-begins-august-26-americas-europe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro