triangoloBoh, da giocatore che ha devastato i due Dissidia psp (ho giocato piu' di 300h il primo, tutto in singolo, e fatto piu' di un altro centinaio di ore in Duodecim, peraltro ce li ho ancora) davvero non apprezzo il passaggio alla formula 3 vs 3, che sostanzialmente è il mio principale problema riguardo al gioco. In realtà da un lato ha anche senso, perché per essere un fighting game Dissidia aveva un sacco di problemi che non potevano renderlo competitivo a dovere secondo me, e la formazione a squadre può valorizzare al meglio alcuni pg dal gameplay piuttosto peculiare (soprattutto villain) ma ho diversi problemi riguardo a come è stato trasposto il tutto.
Alla beta vorrei giocarci di piu', ma sinceramente non ho la forza di aspettare 10 minuti per il matchmaking e ancora non riesco a fare uno scontro online
peraltro, per chi ci sta giocando, una domanda stupida: ma non si poteva cambiare job in partita? (per i pg che possono farlo) ricordo chiaramente Cecil switchare in partita tra le sue due forme e relativi moveset...se non dico una follia si faceva tramite hp attack :loris: invece qui ci ho provato ma non ci sono riuscito...
cmq sono salito a silver b, il matchmaking continua a essere carogna con punte di 4 5 minuti per partita, ma il lag è quasi completamente sparito. Le partite sono davvero avvincenti e a differenza dei primi match si prolungano tutte fino agli scoccioli o quasi, ci sono tecnicismi davvero finissimi e mi ritrovo spesso a pensare "Bravo!" riguardo al mio avversario, perché gli outplay sono davvero, davvero evidenti, specie quando si tratta di mind games di cui sto gioco fa largo uso.
probbilmente se il match making non fosse così disastroso macinerei partite minuto dopo minuto. sarebbe davvero carino se implementassero una formula di grind di cosmetici e altre quisquiglie, che però per un fan della saga contano tantissimo (che ne so, skin per le armi, piccoli oggetti sul personaggio etc). Il gioco è davvero una droga e una formula di gioca/rewards calzerebbe fin troppo bene.
Ultima modifica da un moderatore: