Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scontato l'annuncio di Noctis.Trailer EU
[video=youtube;ukr4Husb-k0]
Devono pur mangiarci con i dlc.Che pezzenti, almeno i restanti pg standard di Duodecim potevano metterlivabè, almeno Kain ce l'ha fatta, era il mio preferito insieme a Tifa in quel gioco...però dai che cavolo, gli mancavano solo Tifa, Laguna, Yuna e Gilgamesh...
vabè che vedendo il roster mi sono reso conto che manca persino Gabranth che era nel gioco base
![]()
Che pezzenti, almeno i restanti pg standard di Duodecim potevano metterlivabè, almeno Kain ce l'ha fatta, era il mio preferito insieme a Tifa in quel gioco...però dai che cavolo, gli mancavano solo Tifa, Laguna, Yuna e Gilgamesh...
vabè che vedendo il roster mi sono reso conto che manca persino Gabranth che era nel gioco base
![]()
La cosa bella è che appunto potrebbero tranquillamente essere 5 dei 6 personaggi del season passDevono pur mangiarci con i dlc.![]()
Appunto, dove sono Kain, Caius e Gabranth? :rigoreee: :ciccio:La cosa bella è che appunto potrebbero tranquillamente essere 5 dei 6 personaggi del season pass
Sinceramente apparte tutti i personaggi precedenti mi sarei aspettato per lo meno di trovare questa volta sul serio almeno un pg per FF. Dai buoni li abbiamo, ma dai cattivi no...
Per il XII piuttosto potevano rimettere appunto Gabranth; Caius per la Light Saga; XI e IV sinceramente non so; Aranea per il XV (esempio a caso, potrebbe esserci anche Ravus, o magari proprio Ifrit xD) un po' alla Jecht (anche lui non è che sia proprio il cattivo xP); Ardyn no, sarebbe un clone di Noctis.
Per Tactics e Type-0 non c'è bisogno essendo "extra"...
Però appunto, 30 personaggi di base era il minimo.
Più i due extra bene.
E quelli mancanti di Duodecim.
E poi forse gli avrei perdonato i DLC
Che poi diciamocelo, modelli a parte tutti i pg erano già pronti, quindi il tutto è ancora più deludente.
Kain c'èAppunto, dove sono Kain, Caius e Gabranth? :rigoreee: :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
:morristend:Mi sono perso per strada l'annuncio di Kain...Kain c'èdel Duodecim l'hanno spuntata lui, Vaan, Prishe e Light
però ora che ho scoperto questa cosa di Gabranth sono troppo interdetto...eddai almeno i pg del gioco base
pagare per modelli praticamente mezzi pronti (se non del tutto) riproposti come dlc mi fa girare le palle all'inverosimile...
perchè paradossalmente è stato uno dei primi confermati:morristend:Mi sono perso per strada l'annuncio di Kain...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk