PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora ricorderò male io. :sisi:

Mi sembra comunque strano che facciano passare due mesi e mezzo senza rivelare niente di nuovo.

Mi ero finalmente convinto a prenotarlo e ora ho nuovamente dubbi... Ovvero ho guardato il video tutorial del gioco...

E anche altri video...

E ora mi viene da chiedermi... Quali sono le effettive novità in questo nuovo Dissidia??? :morristend:

Insomma oltre il 3vs3 e direi le tecniche EX e le summon summonose... Perchè per il resto mi sembra tanto copia-incolla con anche cose in meno (un solo attacco PV?! (O sbaglio? Sarebbe sconvolgente per me, che già pensavo fossero pochi prima xD); niente assist (e nel 3vs3 suppongo vada bene, però aveva anche una funzione "strategica" (potevi interrompere l'attacco nemico sacrificando l'assist, alcuni attacchi ti permettevano di avvicinarti istantaneamente al nemico, ecc.); non mi è sembrato di vedere i fasci di luce su cui grindare; non ho fatto caso alla distruttibilità ambientale; e poi non mi è sembrato di vedere nemmeno quei "duelli" in aria che si avviavano con certi attacchi in Dissidia...) :morristend:

E domanda... Ma l'1vs1 c'è? :asd:

E poi, perchè mi è poco chiaro... Sarà giocabile in single? :asd:

E multiplayer in locale?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero finalmente convinto a prenotarlo e ora ho nuovamente dubbi... Ovvero ho guardato il video tutorial del gioco...E anche altri video...

E ora mi viene da chiedermi... Quali sono le effettive novità in questo nuovo Dissidia??? :morristend:

Insomma oltre il 3vs3 e direi le tecniche EX e le summon summonose... Perchè per il resto mi sembra tanto copia-incolla con anche cose in meno (un solo attacco PV?! (O sbaglio? Sarebbe sconvolgente per me, che già pensavo fossero pochi prima xD); niente assist (e nel 3vs3 suppongo vada bene, però aveva anche una funzione "strategica" (potevi interrompere l'attacco nemico sacrificando l'assist, alcuni attacchi ti permettevano di avvicinarti istantaneamente al nemico, ecc.); non mi è sembrato di vedere i fasci di luce su cui grindare; non ho fatto caso alla distruttibilità ambientale; e poi non mi è sembrato di vedere nemmeno quei "duelli" in aria che si avviavano con certi attacchi in Dissidia...) :morristend:

E domanda... Ma l'1vs1 c'è? :asd:

E poi, perchè mi è poco chiaro... Sarà giocabile in single? :asd:

E multiplayer in locale?
prendi con le pinze le risposte, ma da quel che so:

1-no non ci dovrebbe essere

2-certo dovrebbe avere la campagna single

3-certo come tutti i picchiaduro

Box-art ufficiale

Dissidia-Final-Fantasy-NT_2017_10-17-17_002.png

Artwork

Dissidia-Final-Fantasy-NT_2017_10-17-17_003.jpg
?

Brutta come poche :morristend: spero che ci sia quella jap come reversibile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me quella europea sarà diversa.

Non capisco perchè usare Lightning però.

L'ultimo FF uscito è il XV (che deve ancora essere supportato da SE) perciò non è meglio far vedere Noctis?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me quella europea sarà diversa.

Non capisco perchè usare Lightning però.

L'ultimo FF uscito è il XV (che deve ancora essere supportato da SE) perciò non è meglio far vedere Noctis?
Si sarebbe una scelta più sensata a livello di pubblicità ma credo che Lightning in jap sia molto più popolare di Noctis. :sisi:

Si sarebbe una scelta più sensata a livello di pubblicità ma credo che Lightning in jap sia molto più popolare di Noctis. :sisi:
Ma la cover è americana, invece quella giapponese ha tutti i protagonisti in cerchio.

Caspita e dire che ci si lamentava della cover jap :asd: questa è davvero tremenda :asd:

Ma la cover è americana, invece quella giapponese ha tutti i protagonisti in cerchio.
Ok, pensavo fosse quella Jap. :asd:

In questo caso l'unica spiegazione sarebbe quella di mettere una presenza femminile nella cover. :sisi:

Allora...provato a Lucca...Che dire io nn capisco proprio dove vogliono arrivare a parare con sto gioco, x essere un competitivo è troppo confusionario nn capisci veramente niente di quello che succede x via dei troppi pg nell'arena(piccole tra l'altro), avrebbe avuto problemi anche fosse stato un 1vs1 per i troppi pochi attacchi quindi figuratevi...Boh è un qualcosa di indefinito secondo me manco loro avevano le idee chiare quando l'hanno commissionato:bah!:

Il single purtroppo nn l'ho provato nn so neanche se c'era :morristend: però boh mi sa tanto che sarà un contentino tipo il singolo di un cod random:asd:, insomma tutto il contrario di quello che mi sarei aspettato da quei 2 giochi che su PSP mi hanno tenuto incollato centinaia di ore:tristenev:

Allora...provato a Lucca...Che dire io nn capisco proprio dove vogliono arrivare a parare con sto gioco, x essere un competitivo è troppo confusionario nn capisci veramente niente di quello che succede x via dei troppi pg nell'arena(piccole tra l'altro), avrebbe avuto problemi anche fosse stato un 1vs1 per i troppi pochi attacchi quindi figuratevi...Boh è un qualcosa di indefinito secondo me manco loro avevano le idee chiare quando l'hanno commissionato:bah!:Il single purtroppo nn l'ho provato nn so neanche se c'era :morristend: però boh mi sa tanto che sarà un contentino tipo il singolo di un cod random:asd:, insomma tutto il contrario di quello che mi sarei aspettato da quei 2 giochi che su PSP mi hanno tenuto incollato centinaia di ore:tristenev:
Aspettavo la tua conferma definitiva, eccola :bruniii:

Se qualcuno lo ha prenotato e come bonus preorder riceve la 3 carte del tcg mi mandi un pm grazie:morristend::stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro