PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che potevano almeno mettere nella versione base tutti i personaggi del duodecim.
Pensare che non hanno messo nemmeno tutti quelli del primo Dissidia vista la mancanza di Gabranth :asd:

Pensare che non hanno messo nemmeno tutti quelli del primo Dissidia vista la mancanza di Gabranth :asd:
Io queste scelte non riesco proprio a capirle.

Tante poi è sicuro che ce li ritroveremo fra i primi come dlc a pagamento. :asd:

Apparte i personaggi, ancora c è solo un attacco hp per match? :sadfrog:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

28 personaggi e vi lamentate :asd:

Ma si sa se i pg mancanti li inseriranno come free dlc o a pagamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si sa se i pg mancanti li inseriranno come free dlc o a pagamento?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono in un season pass quindi a pagamento.

Sono in un season pass quindi a pagamento.
Il bello è che puntano a raggiungere i 50 personaggi. In futuro ci troveremo un roster composto quasi per metà da personaggi dlc.

Bene, vorrei dargli un'altra possibilità :sisi:

la cosa che ho trovato più difficile gestire nella precedente beta, sinceramente, è stato il movimento del personaggio :morristend: non me lo ricordavo così...

hud e controlli non erano il massimo

ma il problema era il pvp dove si laggava tantissimo (e ho la fibra io)

Bene, vorrei dargli un'altra possibilità :sisi:
la cosa che ho trovato più difficile gestire nella precedente beta, sinceramente, è stato il movimento del personaggio :morristend: non me lo ricordavo così...
Sarà la prova definitiva per me, se questa open sarà peggio della closed rinuncio proprio a comprarlo!

L'ho prenotato per prezzo conveniente ma non me lo son filato mai tanto. Vorrei capire se potrebbe essere un buon acquisto nel caso non spuntasse niente di meglio su cui spostare la prenotazione :asd:

Sono emotivamente molto legato a FF (come chiunque qua dentro). Adorato visceralmente i due Teatrino FF su 3DS per la loro capacita' di risvegliarmi ricordi. E purtroppo di titoli simili ne escono pochi.

Pero' I picchiaduro sono il genere piu' frustrante mai creato per me, a parte DB Tenkaichi non c'e' picchiaduro che non mi abbia fatto sentire a mio agio a controllare I pg, roba sotto la media anche per un casual :asd: SF, Tekken, Blazblue, Smash, Soul Calibur, non riesco a metabolizzare nessun personaggio, mi sento ingessato e non ho lo stimolo a proseguire.

Dissidia 012 giochicchiato una vita fa, non piu' di una ventina d'ore tipo. Non ricordo granche' ma a livello di elementi FF era gradevole, in game e fuori. E' durato poco per la scomodita' della psp e il mio suddetto handicap nel sentirmi a mio agio col sistema picchiaduristico.

Detto cio', Dissidia NT mi pare non abbia entusiasmato nessuno come picchia, e non mi sembra neanche perfettamente centrato stilisticamente e musicalmente dando una rapida occhiata. Non siamo ai livelli del primo Dissidia mi sembra palese.

Che faccio? Skippo brutalmente o potrei trovarci un'esperienza single player gradevole che mi invogli magari a provare ad imparare almeno le basi?

Mi raccomando, single player, non ho il plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro