Pensare che non hanno messo nemmeno tutti quelli del primo Dissidia vista la mancanza di GabranthCerto che potevano almeno mettere nella versione base tutti i personaggi del duodecim.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensare che non hanno messo nemmeno tutti quelli del primo Dissidia vista la mancanza di GabranthCerto che potevano almeno mettere nella versione base tutti i personaggi del duodecim.
Io queste scelte non riesco proprio a capirle.Pensare che non hanno messo nemmeno tutti quelli del primo Dissidia vista la mancanza di Gabranth![]()
Considerando il tipo di gioco e il numero dei precedenti si.28 personaggi e vi lamentate![]()
Sono in un season pass quindi a pagamento.Ma si sa se i pg mancanti li inseriranno come free dlc o a pagamento?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bello è che puntano a raggiungere i 50 personaggi. In futuro ci troveremo un roster composto quasi per metà da personaggi dlc.Sono in un season pass quindi a pagamento.
Manco fossero i primi a farlo.Il bello è che puntano a raggiungere i 50 personaggi. In futuro ci troveremo un roster composto quasi per metà da personaggi dlc.
Non è comunque una scusa per fare porcate del genere.Manco fossero i primi a farlo.
Sarà la prova definitiva per me, se questa open sarà peggio della closed rinuncio proprio a comprarlo!Bene, vorrei dargli un'altra possibilità
la cosa che ho trovato più difficile gestire nella precedente beta, sinceramente, è stato il movimento del personaggio :morristend: non me lo ricordavo così...