PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti consiglio intanto di giocarti la beta se riesci. Inoltre ti ricordo che il gioco sarà concentrato sull'online, ci sarà la storia, ovvio, ma non aspettarti tutte quelle cose offline da fare come nei capitoli psp.

L'ho prenotato per prezzo conveniente ma non me lo son filato mai tanto. Vorrei capire se potrebbe essere un buon acquisto nel caso non spuntasse niente di meglio su cui spostare la prenotazione :asd:
Sono emotivamente molto legato a FF (come chiunque qua dentro). Adorato visceralmente i due Teatrino FF su 3DS per la loro capacita' di risvegliarmi ricordi. E purtroppo di titoli simili ne escono pochi.

Pero' I picchiaduro sono il genere piu' frustrante mai creato per me, a parte DB Tenkaichi non c'e' picchiaduro che non mi abbia fatto sentire a mio agio a controllare I pg, roba sotto la media anche per un casual :asd: SF, Tekken, Blazblue, Smash, Soul Calibur, non riesco a metabolizzare nessun personaggio, mi sento ingessato e non ho lo stimolo a proseguire.

Dissidia 012 giochicchiato una vita fa, non piu' di una ventina d'ore tipo. Non ricordo granche' ma a livello di elementi FF era gradevole, in game e fuori. E' durato poco per la scomodita' della psp e il mio suddetto handicap nel sentirmi a mio agio col sistema picchiaduristico.

Detto cio', Dissidia NT mi pare non abbia entusiasmato nessuno come picchia, e non mi sembra neanche perfettamente centrato stilisticamente e musicalmente dando una rapida occhiata. Non siamo ai livelli del primo Dissidia mi sembra palese.

Che faccio? Skippo brutalmente o potrei trovarci un'esperienza single player gradevole che mi invogli magari a provare ad imparare almeno le basi?

Mi raccomando, single player, non ho il plus
Bah senti a me nn ha proprio detto niente in generale e pensa che ho adorato i 2 originali su PSP, questo proprio l'ho trovato un progetto mal progettato:stema: postai qualche impressione di Lucca pagine dietro....Cmq boh per il single player nn saprei proprio il gioco è nato per fare tutt'altro(è male purtroppo) io punto 1 eurino che il single sarà il classico riempitivo che mettono nei cod ecc ecc ecc nn penso ci sarà da sbizzarrirsi ore e ore come sui capitoli portatili... poi boh, Ci sta mi sbagli e mettono un mondo esplorabile una modalità single da 100 ore e così via ma la vedo davvero difficile, piú che fortuna sarebbe un vero miracolo:asd:

Anche io attendo di sapere come sarà e quanto durerà il single player, anche se provando la closed beta mi sembrava un gioco più impuntato sul multiplayer.

Aspetto la beta allora, esce in un periodaccio ma un paio di sere magari riesco a farmele e capisco.

Da quel che ho capito spulciando il web tutta la componente rpg non esiste piu': niente livelli, niente equip, niente mosse sbloccabili come premio. Gia' questo mi fa passare la voglia

Aspetto la beta allora, esce in un periodaccio ma un paio di sere magari riesco a farmele e capisco.
Da quel che ho capito spulciando il web tutta la componente rpg non esiste piu': niente livelli, niente equip, niente mosse sbloccabili come premio. Gia' questo mi fa passare la voglia
Ma che sul serio?! Hanno avuto il coraggio di mettere un solo attacco hp per giunta niente più componente RPG? Ah bhe se entrambe ste robe son confermate, lo scaffalizzo atomicamente.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Sta roba è ufficiale?

Io ho trovato questo:

Speaking with Japanese website 4Gamer, Dissidia Final Fantasy NT producer Ichiro Hazama revealed that features like leveling up will be in, but they will not disrupt balance, as they are apparently used to unlock single player content.

Qui credo si possa stare abbastanza tranquilli.

Elaborating on the single player content, Hazama also revealed that a story mode in the vein of previous titles will not be in, but there will still be plenty of story elements that get unlocked as the game is played. Additionally, a Collection Mode to allow players to enjoy the soundtrack and check out character models is currently being considered.

Mentre qui c è da preoccuparsi imho.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Sicuramente, a differenza dei due per psp, qui il single sarà solo un piccolo contentino e cuore del gioco sarà il multy. :sisi:

Cosa vi aspettavate, il gioco è completamente improntato sul multi e il single è un contentino :asd:

Sì, il gioco punta su quello. Mi stupisce che non ne abbiano messi di più.

Square Enix shared more information about the Season Pass for Dissidia Final Fantasy NT during a Japanese pre-launch live stream this morning.
As previously announced, the Season Pass will include six additional playable characters (each with a standard costume and weapon), and two costume color variations and two additional weapons for each of those six characters. The Season Pass itself will cost 4,000 yen, while each character can be purchased standalone for 800 yen.

While Square Enix did not announce which characters will be added with the Season Pass, it did provide an outline of what to expect:

Male, New (from newer half of numbered Final Fantasy titles)

Male, New (from older half of numbered Final Fantasy titles)

Female, New (from newer half of numbered Final Fantasy titles)

Female, Previously Appeared in the Dissidia Final Fantasy series (from newer half of numbered Final Fantasy titles)

Dissidia Final Fantasy NT is due out for PlayStation 4 on January 11 in Japan, and January 30 in North America and Europe. A North America and European open beta is planned for January 12 to 21.
https://gematsu.com/2018/01/dissidia-final-fantasy-nt-season-pass-characters-teased

Quindi Tifa o Yuna confermate come dlc

Chi la spunterà tra le due?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro