PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
delusissimo per il momento. netcode rimasto quello della closed beta ma peggio. lag dilagante, matchmaking ubriaco roba anche 4 5 minuti per una partita da 3... non si può arrivare così all'open beta. se entro la fine di gennaio non aggiustano skippo e pace, solo veleno

delusissimo per il momento. netcode rimasto quello della closed beta ma peggio. lag dilagante, matchmaking ubriaco roba anche 4 5 minuti per una partita da 3... non si può arrivare così all'open beta. se entro la fine di gennaio non aggiustano skippo e pace, solo veleno
Grazie per l'informazione. A questo punto evito pure di scaricare la beta. Inutile farsi un'altra volta il sangue amaro.

Sto facendo con calma il tutorial, molto molto meglio del precedente, ora sto capendo come si gioca :asd: Certo mettere tutto in pratica è sempre un'ostacolo (per quanto mi riguarda) ma almeno è più chiaro e spiega bene ogni cosa rispetto all'altra volta; a me comunque il genere non mi aggrada molto perchè è caotico al massimo, forse un 2 vs 2 l'avrei apprezzato di più :sisi:

Grazie per l'informazione. A questo punto evito pure di scaricare la beta. Inutile farsi un'altra volta il sangue amaro.
io lascio il beneficio del dubbio perché è il primo giorno e magari non s'aspettavano lo stress sui server. domani e nei prossimi giorni riprovo e vedo se migliora la situazione

Ma sbaglio o per proseguire nello story mode del gioco è necessario giocare per forza in multiplayer? Ho capito male? :asd:

Primo impatto incasinatissimo, molto diverso dal vecchio dissidia su psp :asd:

C'è da farci la mano, probabilmente lo recupererò più avanti :ahsisi:

Ma sbaglio o per proseguire nello story mode del gioco è necessario giocare per forza in multiplayer? Ho capito male? :asd:
me sa di sì ma non so darti la certezza.

comunque per me ci sta, è un gioco che punta al multi, come un overwatch o un LOL, vogliono farti giocare il multi, il resto è un contentino

Ma perché multiplayer io che speravo in un seguito del duodecim...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Perchè ho letto la spiegazione sulla storia (non potevo iniziarla perchè stavo ancora scaricando la Beta) che per ricevere questi oggetti che sbloccano "la via" sulla mappa dove stanno le missioni storia (missioni per dire, non so come sono) devo aumentare il grado giocatore...magari ce n'è uno online e uno multiplayer come in tekken, quindi il problema non si pone. Ora avvio la storia (ho finito il download) e vedo meglio se ovviamente c'è fino al punto in cui mi serve l'oggetto in questione :sisi:

EDIT ok, si può far tutto con la CPU, aumenta il grado del giocatore e si hanno le memorie o come si chiamano :asd: Ma la storia pare na cavolata XD

PS: a me la gente online entro un minuto e mezzo la trova :sisi: E' molto ma è una Beta, ci può stare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
bon dal punto di vista lag la situazione è molto migliorata, era il primo giorno della beta a dare fastidio evidentemente. Il matchmaking rimane urgh con code di 2 minuti, troppe per me e che mi fanno davvero passà la voglia. Se fossero 30 secondi lo accetterei o anche un minuto bon ci potrebbe pure stasera, di più assolutamente no. penso di comprare ma più in la, quando saprò se la situazione matchmaking è migliorata.

Pe chi non soffre troppo le code da due minuti lo consiglio, ottimo gioco.

Ah e la storia mi intriga, non tanto per la storia quanto per la resa dei personaggi, super spot on anche con belle citazioni :asd:

Ah anche il multiplayer...bene così :asd:. Io non so ancora com'è strutturata la beta' date=' quanti personaggi e quali modalità sono disponibili?[/quote']
I pg ci sono quasi tutti dei buoni credo, dei cattivi c'è solo Golbez :ahsisi: e mancano anche Vaan e Noctis :sisi:

C'è una modalità online 3vs3, un tutorial che ti consiglio di fare e un assaggio della modalità storia con dei filmati da sbloccare.

vanno a rotazione, ogni giorno dei pg diversi, alcuni vanno e altri no, alla fine li avremo provati tutti. troppo curioso di provare noc e kayn :stema:

Ah non lo sapevo, quindi oggi ci stanno pg diversi :predicatore:

Peccato che ho già saltato 2 giorni di rotazione :sad:

Io ho giocato molto tempo fa a dissidia e dissidia duodecim per psp, sperò di non trovarmi incasinato con questo nuovo capitolo, comunque sia farò il tutorial.

Il 3 vs 3 di sicuro inizialmente mi sembrerà confusionario :sisi:

Peccato che ho già saltato 2 giorni di rotazione :sad:Io ho giocato molto tempo fa a dissidia e dissidia duodecim per psp, sperò di non trovarmi incasinato con questo nuovo capitolo, comunque sia farò il tutorial.

Il 3 vs 3 di sicuro inizialmente mi sembrerà confusionario :sisi:
Purtroppo è un altro gioco :tristenev: anche io avrei voluto un seguito dei primi due dissidia, soprattutto per l'offline :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro