PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se fanno Squall vs Seifer compro direttamente un cabinato senza aspettare l'uscita ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seifer sarebbe anche ora lo mettessero, chissene se ha un bs simile a Squall (oddio neanche tanto poi) è sicuramente più carismatico di Ultimecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo non si faccia attendere su PS4. Il punto è che il 2015 già vede World of FF nella prima metà, e FFXV nella seconda. Come inseriscono questo?

Speriamo non si faccia attendere su PS4. Il punto è che il 2015 già vede World of FF nella prima metà, e FFXV nella seconda. Come inseriscono questo?

Nella peggiore delle ipotesi, direi proprio inizio 2017.

Non penso che Dissidia possa danneggiare/essere danneggiato da FFXV, chi aveva intenzione di prendere FFXV non gli farà di certo cambiare idea e viceversa.

Basta farli uscire uno nel terzo trimestre e uno nel quarto, tipo settembre e novembre e sono apposto.

è il problema principale di square ora, tantissimi giochi presentati di cui non si sa il periodo d'uscita e nemmeno l'anno a volte...

dipende appunto da quando vengono piazzati gli altri 2 giochi, world non pare debba uscire tanto presto e ff15 certamente non esce prima di settembre, se l'uscita sara' questa potrebbero piazzarlo a dicembre, se e' da ottobre in poi si va al 2017

Siccome delle console portatili me ne sbatto, non so nulla dei Dissidia.

Ma questo dovrebbe essere il trailer dei "buoni", giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi ce ne dovrà essere un altro che presenta almeno altrettanti "cattivi". Corretto ? :morristend:

è il problema principale di square ora, tantissimi giochi presentati di cui non si sa il periodo d'uscita e nemmeno l'anno a volte...
Come non si l'anno?

In teoria quasi tutti dovrebbero uscire nel 2016.

Quindi ce ne dovrà essere un altro che presenta almeno altrettanti "cattivi". Corretto ? :morristend:
Al lancio su arcade sembra si fermino qui, quindi un trailer per i cattivi potrebbe arrivare fra un bel pò di tempo.

Siccome delle console portatili me ne sbatto, non so nulla dei Dissidia.
Ma questo dovrebbe essere il trailer dei "buoni", giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in teoria si

Seifer sarebbe anche ora lo mettessero, chissene se ha un bs simile a Squall (oddio neanche tanto poi) è sicuramente più carismatico di Ultimecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma proprio no :patpat:

Come ha scritto Clyde su non dovrebbero essere previsti ulteriori personaggi (forse solo Ramza), il resto arriverà con aggiornamenti periodici.

Non è un nostro problema comunque visto che su console ci beccheremo la versione più aggiornata, con un numero che dovrebbe avvicinarsi di molto all'obiettivo finale di arrivare intorno ai 50 personaggi.

si ma a sto giro contro chi combatono nn ho visto un nemico che sia uno:bah!:
Tra di loro per il lancio a quanto pare, il gioco si distacca molto dai precedenti vista pure l'eliminazione dal concept di Cosmos e Chaos.

A me non piace per niente il fatto che stiano riusando gli stessi assets della versione psp.

Animazioni e mosse sono identici alla controparte portatile, perfino le animazioni della corsa.

Poi non mi convincono i visi di alcuni personaggi (Tidus, Vaan, Squall).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non piace per niente il fatto che stiano riusando gli stessi assets della versione psp.Animazioni e mosse sono identici alla controparte portatile, perfino le animazioni della corsa.

Poi non mi convincono i visi di alcuni personaggi (Tidus, Vaan, Squall).

E per quale motivo dovrebbero cambiarli? Cioè se mi dici che la cosa non ti va giù perchè gli assets in sé dei vari pg non ti sono mai piaciuti allora ok, ma che debbano cambiarli perchè provengono dalla versione PSP non ne capisco il senso.

Confido nel fatto ci siano mosse e abilità nuove ma cambiare gli assets di base non ne trovo il motivo solo perchè si tratta di psp e ps4.

Speriamo piuttosto che nella cover ci piazzino anche stavolta un bell'artwork di Amano :pffs:

E per quale motivo dovrebbero cambiarli? Cioè se mi dici che la cosa non ti va giù perchè gli assets in sé dei vari pg non ti sono mai piaciuti allora ok, ma che debbano cambiarli perchè provengono dalla versione PSP non ne capisco il senso.Confido nel fatto ci siano mosse e abilità nuove ma cambiare gli assets di base non ne trovo il motivo solo perchè si tratta di psp e ps4.

Speriamo piuttosto che nella cover ci piazzino anche stavolta un bell'artwork di Amano :pffs:
No, mi piacevano prima, ma rivedere proprio le stesse identiche animazioni non mi piace, perché sembra che stiano copiando il tutto arricchendolo con una nuova veste grafica.

Tipo che riprendere gli assets dando qualche modifica in base ai cambiamenti del gameplay o a nuove feature è la base di ogni picchiaduro praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque io mosse nuove mi pare di averle proprio viste...Terra, per esempio. Mi pare diversa nella combinazioni di mosse: più grosse, cattive e distruttive.

No, mi piacevano prima, ma rivedere proprio le stesse identiche animazioni non mi piace, perché sembra che stiano copiando il tutto arricchendolo con una nuova veste grafica.

Tipo che riprendere gli assets dando qualche modifica in base ai cambiamenti del gameplay o a nuove feature è la base di ogni picchiaduro praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente

Guardate che sto dicendo la stessa cosa :rickds:

Ma qui hanno preso paro paro QUALSIASI animazione, anche i doppi salti, che infatti sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che sto dicendo la stessa cosa :rickds:Ma qui hanno preso paro paro QUALSIASI animazione, anche i doppi salti, che infatti sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so qui, ma se dici che sono uguali... in Dissidia PSP erano stupendamente eleganti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro