T
Tidusdj88
Raga ho prenotato il gioco in limited su amazon ma il codice non mi arriva che devo fare?
Grazie!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è tutto immediato. Prenoti arriva conferma prenotazione e in una seconda mail codice beta. Poi annulli.fatemi capì, lo prenoto su amazon, aspetto la mail, e poi tolgo la prenotazione e worka?
no perché col cazz che glielo prenoto![]()
Attenzione: I codici della Beta sono terminati.Data l'elevata richiesta, i codici di accesso alla Beta non sono più disponibili, ulteriori informazioni in arrivo.
6 di domattina dovrebbe. Anzi di stamane, ormaiNessuno sa quando comincia? l'ho avviata e non dice nulla riguardo l'orario.
![]()
Dovrebbero essere quelli che fanno danni in base alla brave accumulata(si attiva con quadrato),Ps. Mi spiegate se ci sono gli attacchi EX per ogni singolo personaggio come nei precedenti dissidia?
nessuno?qualcuno riesce a giocarci? a me da errore nel trovare gli altri giocatori
Sto in attesa da un paio di minuti, non da errore ma non mi trova nullanessuno?
ora aspettando un bel po mi trova i giocatori credo visto che ci sono i nickSto in attesa da un paio di minuti, non da errore ma non mi trova nulla
EDIT: al terzo minuto mi mette in squadra 2 COM e parte la partita contro 3 COM.
Mi ci abituo alla confusione se ho una visuale decente ed un hub che non mi crea ancora più confusione.regà è un moba, checchè ne dica SAB, dovete abituarvi alla confusione, l'occhio ci fa l'allenamento dopo qualche settimana poi riconoscete tutto. La mappa conta più del picchia picchia, cercate di tenere sempre d'occhio chi è dove e vedete che l'approcciate meglio
fatta eccezione per l'hud, quella è insalvabile.
Guarda capire cosa accade da spettatore è un conto, un altro col pad alla mano che stai pensando a cosa fare. Nelle fase più concitate con questa, ripeto, telecamera e hub è imbarazzante. Senza contare che spero ci siano altre modalità oltre alla storia e il 3v3.ti saprò dire quando avrò uno stramaledetto codice della beta .__. sto seguendo un tipo di youtube che fa il giveaway ma avoglia ad aspettare :l4gann: