PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fatemi capì, lo prenoto su amazon, aspetto la mail, e poi tolgo la prenotazione e worka?

no perché col cazz che glielo prenoto ;)

fatemi capì, lo prenoto su amazon, aspetto la mail, e poi tolgo la prenotazione e worka?
no perché col cazz che glielo prenoto ;)
Si, è tutto immediato. Prenoti arriva conferma prenotazione e in una seconda mail codice beta. Poi annulli.

bona grazie, aspetto l'email della beta e poi metto a scaricà.

- - - Aggiornato - - -

Attenzione: I codici della Beta sono terminati.Data l'elevata richiesta, i codici di accesso alla Beta non sono più disponibili, ulteriori informazioni in arrivo.

Nooo. Io l'ho fatto quando sta cazz di cosa ancora non c'era, ma è da stamattina che aspetto e non m'è arrivata nessuna email. Madò nooo :vigo:

Nessuno sa quando comincia? l'ho avviata e non dice nulla riguardo l'orario.

tenor.gif

Provato un pò in pratica. L'interfaccia e l'hud sono di un invasivo atroce, non si riesce a capire praticamente nulla. Poi i personaggi secondo me sono stati fatti troppo piccoli in dimensioni, su psp ci stavano benissimo ma qui mi sarei aspettato un qualcosa di diverso, forse con la telecamera un pò più vicina dietro le spalle la situazione migliorerà. Minchia ma l'hud ripeto, immondo, sistemassero sta cosa perchè altrimenti sarà ingiocabile sul serio. Ah e speriamo ci sia una modalità single player abbastanza corposa perchè altrimenti difficilmente lo recupererò solo per l'online....

Ps. Mi spiegate se ci sono gli attacchi EX per ogni singolo personaggio come nei precedenti dissidia?

Ps. Mi spiegate se ci sono gli attacchi EX per ogni singolo personaggio come nei precedenti dissidia?
Dovrebbero essere quelli che fanno danni in base alla brave accumulata(si attiva con quadrato),

Detto ciò dura più il matchmaking che la partita stessa, tutto confusionario e mal gestito. Ti ritrovi ad essere colpito e non sai neanche perchè. Preferisco un musou a tema FF a questo dissidia :asd: perchè tanto lo so che rimane così. Solo l1v1 può salvarlo imho.

Peccato che è solo in inglese :tragic: Il gioco poi lo traducono spero :asd:

Comunque ho fatto due partite contro il COM ed è abbastanzabrutto :rickds: Non è il mio genere direi.

Confusionario abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto in attesa da un paio di minuti, non da errore ma non mi trova nulla :asd:

EDIT: al terzo minuto mi mette in squadra 2 COM e parte la partita contro 3 COM.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto in attesa da un paio di minuti, non da errore ma non mi trova nulla :asd:
EDIT: al terzo minuto mi mette in squadra 2 COM e parte la partita contro 3 COM.
ora aspettando un bel po mi trova i giocatori credo visto che ci sono i nick

regà è un moba, checchè ne dica SAB, dovete abituarvi alla confusione, l'occhio ci fa l'allenamento dopo qualche settimana poi riconoscete tutto. La mappa conta più del picchia picchia, cercate di tenere sempre d'occhio chi è dove e vedete che l'approcciate meglio

fatta eccezione per l'hud, quella è insalvabile.

Che matchmaking orrendo :rickds:

Mezz'ora per trovare 5 cristiani e la cosa più assurda è che poi una partita dura uno sputo :asd:

Io non ho nessun problema a capire il match, in parte ha ragione Eris.

Però il matchmaking é disastroso, tempi lunghissimi e sono già 2 partite che vado brutalmente a scatti assieme al mio team. Non va bene assolutamente :none:

regà è un moba, checchè ne dica SAB, dovete abituarvi alla confusione, l'occhio ci fa l'allenamento dopo qualche settimana poi riconoscete tutto. La mappa conta più del picchia picchia, cercate di tenere sempre d'occhio chi è dove e vedete che l'approcciate meglio
fatta eccezione per l'hud, quella è insalvabile.
Mi ci abituo alla confusione se ho una visuale decente ed un hub che non mi crea ancora più confusione.

ti saprò dire quando avrò uno stramaledetto codice della beta .__. sto seguendo un tipo di youtube che fa il giveaway ma avoglia ad aspettare :l4gann:

ti saprò dire quando avrò uno stramaledetto codice della beta .__. sto seguendo un tipo di youtube che fa il giveaway ma avoglia ad aspettare :l4gann:
Guarda capire cosa accade da spettatore è un conto, un altro col pad alla mano che stai pensando a cosa fare. Nelle fase più concitate con questa, ripeto, telecamera e hub è imbarazzante. Senza contare che spero ci siano altre modalità oltre alla storia e il 3v3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro