PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai tocca sperare che sia in game e non un DLC :sard:
Beh da quello che avevo capito io tutti i pg annunciati fino al lancio dovrebbero essere inclusi nel gioco, il resto fuffa...non è così? :loris:

Beh da quello che avevo capito io tutti i pg annunciati fino al lancio dovrebbero essere inclusi nel gioco, il resto fuffa...non è così? :loris:
Esatto.

Lo so, ma facevo dell'ironia perché questa situazione va oltre i limiti già estremi ai quali ci hanno abituato :rickds:

Artemisia :predicatore:
In teoria ora quanti ne mancano del dissidia originale ???
Mancano solo i villain di FFIII e IV mi sa. Poi rispetto a Dissidia 012 mancano Tifa, Yuna, Laguna e Galbranth.

Annuncio scontato, ma in fondo con Square niente lo è mai abbastanza :stema:

btw le ultime partite con la beta mi lasciarono sensazioni positive, molto migliori delle precedenti...è un gioco che richiede molta dedizione per assimilare certe meccaniche (ad esempio io mi sono ritrovato completamente spaesato nei movimenti, che dovrei imparare di nuovo a dovere) ma effettivamente penso che sia un gioco che, con la giusta squadra, potrà dare molte soddisfazioni :stema: e devo dire che il tipo di pg che si usa cambia l'esperienza davvero considerevolmente...

A me proprio sto dissidia nn piace...Se facevano un picchiaduro più classico avrebbero fatto contenti tutti, qui mi sembra solo ci sarà chi si accontenta gente felice x sto gampley casinaro e basta ce ne saranno pochi

Dovrebbe essere la cover ufficiale, immagino che ci sia la retrocopertina con i cattivi:

21617923_10156459002520752_1317684024348068630_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro