Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il JP credo sia un buon risultato, contando il mercato che c'è su PS4 liVendite giapponesi prima settimana: 105,667
Nella loro prima settimana il primo fece 489,000, mentre il duodecim 286,117.
https://gematsu.com/2018/01/media-create-sales-1-8-18-1-14-18
Video dal Giappone per dissipare alcuni dubbi e perplessità che abbiamo sul gioco ???
(Tipo 1 v 1, la modalità storia, costumizzazione pg etc ... )
Online c'è, locale non so.Ma quindi sto 1v1 online e locale ci sarà? O è solo vs cpu?:morristend:
Male che va se non si digerisce il 3v3 si può giocare solo quella modalità. Peccato non averla potuta provare in beta.Online c'è, locale non so.
Si infattiMale che va se non si digerisce il 3v3 si può giocare solo quella modalità. Peccato non averla potuta provare in beta.![]()
Io temo tuttavia che in 1vs1 i limiti di questo gioco rischino di venir fuori ancora di più :morristend:Se ci sarà anche 1v1 local il mio giudizio sul non acquistarlo cambierà sicuramente.:morristend:
Beh i precedenti avevano una campagna per ogni personaggio, più pezzi extra che potevi fare con chi volevi. In Duodecim c'era addirittura la world map, con scontri e collezionabili. Non penso che questo NT arriverà mai ai loro livelli (non parlo di trama ovviamente che non la so, ma di tutto il resto della campagna).I precedenti avevano una struttura single player più corposa di quella che avrà questo? Perchè non capisco se c'è stato un cambiamento o i trofei hanno dato la testa a molte persone (il che comprendo sempre fino a un certo punto però).
I precedenti erano proprio tutt'altra roba, la gente che non si era informata si aspettava una cosa come quelli. Invece questo è strutturato diversamente che non ha quasi niente in comune con i capitoli psp.Comunque ho visto un paio di persone non prendere più il gioco perchè ci sono troppi trofei online e quindi hanno avuto l'impressione che sia incentrato su quello. Ma dico io...è un picchiaduro, su cosa dovevano incentrarlo?
I precedenti avevano una struttura single player più corposa di quella che avrà questo? Perchè non capisco se c'è stato un cambiamento o i trofei hanno dato la testa a molte persone (il che comprendo sempre fino a un certo punto però).
conta che i primi due uscirono su console portatili. in giappone i titoli forti su portatili vendono normalmente molto di più dei titoli casalinghi. quindi sembra normale come flessione. anche facendo 105 mila copie mi pare siano al vertice della classifica di vendite settimanali.Vendite giapponesi prima settimana: 105,667
Nella loro prima settimana il primo fece 489,000, mentre il duodecim 286,117.
https://gematsu.com/2018/01/media-create-sales-1-8-18-1-14-18