Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Si prendono solo con le ricompense tipo "arriva a 200k punti", 5 li danno subito e poi altri 5 man mano che si arriva ad uno o due milioni penso

- - - Aggiornato - - -

Se era un Vaan forse ero io, ci credi che non ricordo il mio nickname? :asd:

Si prendono solo con le ricompense tipo "arriva a 200k punti", 5 li danno subito e poi altri 5 man mano che si arriva ad uno o due milioni penso
- - - Aggiornato - - -

Se era un Vaan forse ero io, ci credi che non ricordo il mio nickname? :asd:
Si era vaan, adesso ti seguo, io mi chiamo gannicus.

- - - Aggiornato - - -

Ho superato il livello 70 in coop e mi ha dato due armature per balthier! Che ci devo fare. Ho letto qualcosa riguardo abilità passive, limit break ecc ecc ma non capisco, non vorrei sbagliare.

Si era vaan, adesso ti seguo, io mi chiamo gannicus.
- - - Aggiornato - - -

Ho superato il livello 70 in coop e mi ha dato due armature per balthier! Che ci devo fare. Ho letto qualcosa riguardo abilità passive, limit break ecc ecc ma non capisco, non vorrei sbagliare.
In pratica devi limit breakkare al massimo l'artefatto (ovviamente deve avere stessa rarità e personaggio)e portarlo al livello massimo, a quel punto ti sblocca Delle passive che puoi equipaggiare

Ma si trovano artifact 4* di tutti e tre i pg o solo di Balthier??

Perchè di Terra ed Edge becco solo artifact 2/3* :tristenev:

Cmq con Balthier e Terra sta coop è mooolto più facile di quella lv55 :asd:

In pratica devi limit breakkare al massimo l'artefatto (ovviamente deve avere stessa rarità e personaggio)e portarlo al livello massimo, a quel punto ti sblocca Delle passive che puoi equipaggiare
Ma ho visto che non si può livellare con i normali orbs, quindi dovrei farlo tutto con gli stessi artefatti?

Ma ho visto che non si può livellare con i normali orbs, quindi dovrei farlo tutto con gli stessi artefatti?
Si devi usare le 2/3* che ti danno dopo ogni coop, quelle servono solo a livellare :sisi:

Ma si trovano artifact 4* di tutti e tre i pg o solo di Balthier??Perchè di Terra ed Edge becco solo artifact 2/3* :tristenev:

Cmq con Balthier e Terra sta coop è mooolto più facile di quella lv55 :asd:
preso di terra e edge 4 stelle argento 2 copie ciascuna

ragazzi io ho fatto come questo tizio le armi ! sia terra che balthier

Ultima modifica:
Momentomomentomomento

Ogni volta che si sblocca le passive di un artefatto queste sono sempre diverse o ogni artefatto con X stelle ha una passive soltanto?

Momentomomentomomento
Ogni volta che si sblocca le passive di un artefatto queste sono sempre diverse o ogni artefatto con X stelle ha una passive soltanto?
Vanno a caso, ci sono 18 possibili passive perché sarebbero 9 con due gradi, uno più forte e uno più scarso. Poi anche il costo in cp è a caso, può uscire a 5 come a 15 cp

Momentomomentomomento
I miei sono tutti 16 CP ! Comunque ragazzi ho incontrato 2 tipi com terra con le summon 15 k il mio squall non giocava mai

Ultima modifica:
I miei sono tutti 16 CP ! Comunque ragazzi ho incontrato 2 tipi com terra con le summon 15 k il mio squall non giocava mai
Eh anche la mia arriva a 15k, ma Terra in generale(senza contare la sinergia ovviamente) a me sembra che faccia il doppio del danno di Squall e Cloud, però è un pelo più difficile da giocare bene

Ma da cosa dipende il rilascio di artefatti? Ne ho una decina per ciascuno fra terra e edge e venti mila per balthier!

Ho usato il libro rosso nei cristalli blu piu la chiave per aprirlo e mi ha dato un botto di cristalli per 30 minuti

Ma da cosa dipende il rilascio di artefatti? Ne ho una decina per ciascuno fra terra e edge e venti mila per balthier!
Vanno a caso, io ne ho trovati 4 4* di Terra e sto a 1.2 milioni di punti

Ho preso 2 armature do Cloud! Ora è breakkata 1 volta , invece per quanto riguarda i punti sono a 1.3 milioni

Io a 1.7kk quasi :sisi: ormai sta coop è diventata una stronzata :asd:

Prossimo evento: Eiko :predicatore:

Io non credo che punterò ai 2kk... la boss battle mi piace ma non ho il tempo. Appena arrivo a 1kk per i tre token mollo.

Io ci sono arrivato a 2 milioni, ma in media facevo 35-40k, pensare di arrivarci con medie score più basse è da suicidio :asd:

Il vostro record qual'è? Io ho fatto 45k al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro