G
Guest
Quanto è forte Eiko
fate molto piu punti in questa coop 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che dopo un tot turni succede in automatico... apparte forse qualche pg che ha qualche abilità che consente di farlo... tipo cecil e cloudRagazzi, ma come faccio a mandare in aria l'avversario? Mica l'ho capito :morristend:
Io non ho ancora la sua arma a 5 stelle ed ha un danno brv di 2000. Un po scarsinaQuanto è forte Eikofate molto piu punti in questa coop
![]()
Stamattina hon farro un po di partite , ha delle abilità fortiCredo che dopo un tot turni succede in automatico... apparte forse qualche pg che ha qualche abilità che consente di farlo... tipo cecil e cloud
- - - Aggiornato - - -
Io non ho ancora la sua arma a 5 stelle ed ha un danno brv di 2000. Un po scarsina
Forsr perché fai (solo) devi fare coop e poi in caso soloConsigli per un neofita? Non capisco perché nell'evento di balthier, facendolo in co-op, non mi da punti...
I punti valgono solo per la Co-op livello 70Consigli per un neofita? Non capisco perché nell'evento di balthier, facendolo in co-op, non mi da punti...
Il banner è quel coso con i tre personaggi do dove pulli le armi, in questo caso quello nuovo Cecil rem Onion KnightScusate cos'è questo banner O.o
Cacchio sei riuscito a conservare 102k? Io sto a 45k e mi ritenevo un risparmiatore prima di leggere il tuo commentoFatti 120 ticket su questo banner !
Arma Cloud Dorata 2 volte (break 1)
Arma Rem Dorata 4 volte ( break al massimo)
Arma Terra Dorata 2 volte ( break 1)
Arma Cloud Argentata 4 volte ( break al massimo)
Arma Dorata dello Spadaccino 1 volta
Le altre cose tutte Argento e Bronzo
Per quanto riguarda i token ho comprato quella di Cloud ora è Break 2 ! Invece l'Evento di Shiva tutto al Complete
Gemme totali 102000
Sisi , oggi usati 120 ticket blu! Conservo le gemme 102kCacchio sei riuscito a conservare 102k? Io sto a 45k e mi ritenevo un risparmiatore prima di leggere il tuo commento![]()
ID: 913796120Se mi scrivi l'ID ti aiuto io con la quest![]()
Ora ti aggiungo! Il mio id è uguale al nick del forum!ID: 913796120
Questo è il mio ID, se qualcuno vuole aggiungermi lo faccia pure![]()