Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Mi manca l’ultima missione di Castle in the sky. Setzer è indispensabile? Con soli 2 ant-brave si riesce ad abbattere l’uccellaccio perché imho mi sembrano troppi pochi? Con Squall/Cloud, Terra e WoL non riesco a stargli dietro, si carica di brave in maniera mostruosa.

Mi manca l’ultima missione di Castle in the sky. Setzer è indispensabile? Con soli 2 ant-brave si riesce ad abbattere l’uccellaccio perché imho mi sembrano troppi pochi? Con Squall/Cloud, Terra e WoL non riesco a stargli dietro, si carica di brave in maniera mostruosa.
Io ho risolto semplicemente shottandolo, mi ha tirato ben una o due mosse al livello 50 :asd:

Fatto! Utilizzato Cloud, Squall e (incredibile) Setzer. La sua skill si è rivelata utile ma al lv 32 è un pg che fa pochissimi danno ho/brv, è quasi come giocare con un pg in meno. Anche qui, Vaan friends mi ha parato il ciulo

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto! Utilizzato Cloud, Squall e (incredibile) Setzer. La sua skill si è rivelata utile ma al lv 32 è un pg che fa pochissimi danno ho/brv, è quasi come giocare con un pg in meno. Anche qui, Vaan friends mi ha parato il ciulo
Penso che il danno dipenda più dal tipo di arma e quanto é potenziata... o bo?

Che squadra avevi?
Terra Zidane e Squall mi pare, semplicemente Ifrit lvl15+quei personaggi e fai talmente tanti danni che il boss muore :asd:

Tra l'altro Zidane e terra sono velocissimi quindi attaccano un sacco di volte prima che il nemico faccia qualcosa

Terra Zidane e Squall mi pare, semplicemente Ifrit lvl15+quei personaggi e fai talmente tanti danni che il boss muore :asd:Tra l'altro Zidane e terra sono velocissimi quindi attaccano un sacco di volte prima che il nemico faccia qualcosa
Capisco. Peccato che terra ce l'ho equipaggiata con arma e armatura a 3 stelle

Il danno dipende tantissimo dall'arma, una 5* è praticamente obbligatoria, per esempio se uno vuole usare Squall meglio dargli una 5* di un altro personaggio che il suo gunblade 4*, c'è una differenza enorme tra 4 e 5*, e soprattutto bisogna potenziare per bene le armi, non dico tutte al livello 20 ma 15 minimo si

Setzer a me sembra molto molto forte come pg comunque

Edit: la Coop al 60 è tosta, io metà delle volte ci sono morto, senza un team buono è abbastanza difficile finirla

La Coop 60 non è male, ma porcaputt mi ritrovo sempre della gente che gioca a azz di cane. E non so se trollano apposta o meno:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Penso che il danno dipenda più dal tipo di arma e quanto é potenziata... o bo?
In un evento come questo, devi per forza utilizzare uno dei 3 personaggi scelti per via dell’evento stesso che boosta le caratteristiche di certi personaggi (tipo Setzer, Yuffi e l’altro che non ricordo). Senza uno di questi fai una fatica bestia.

La coop lv 55 fattibile almeno per me ( lv 50 con cristalli al 50) invece il lv 60 se becco gente scarsa si ritira oppure moriamo

La coop lv 55 fattibile almeno per me ( lv 50 con cristalli al 50) invece il lv 60 se becco gente scarsa si ritira oppure moriamo
Solitamente prima utilizzavo Squall per abbassare il brv oppure il WoL per coprire gli altri e beccarmi tutti i danni. Ora con il lv 60 il WoL non lo utilizzo proprio per paura della nabbaggine degli altri (come per esempio 5600 brv vs il mio pg in fin di vita, l'altro invece che abbassare il brv della chimera gli fa un hp attack. Boh, certe volte rimango a bocca aperta da come gioca certa gente)

Wakka ho letto le skill e pare una *****, Galuf e Shantotto già sembrano migliori. Anche Balthier sembra abbastanza meh

Cavolo se è lunga fare 1 milione di punti nella co-op, senza Ifrit al 20 diventa quasi impossibile poi :asd:

Cavolo se è lunga fare 1 milione di punti nella co-op, senza Ifrit al 20 diventa quasi impossibile poi :asd:
Eh, io sto a 400k ma ci vuole una vita, still MEGLIO questo che le tempest trial di FEH, almeno qua ogni tanto vedo qualcosa di diverso e gioco con gli altri, non è un autobattle pallosissimo

Comunque qualche volta io ci son morto nella co-op, due volte anche con squadre sgraverrime sulla carta(Cloud e Squall praticamente full build ed io con uno Zidane discreto), roba che ti chiedevi se era la prima volta che aprivano il gioco sti tizi

Per me è una *****, non sono un campione, ma trovo sempre gente nabba

E tu prova a consigliarli, ogni tanto seguono quello che dici, io ho scoperto che spammare please wait appena inizia il drago fa desistere le persone dal buttare le summon una dietro l'altra

Finito il capitolo 6 in normale , stasera faccio hard! cmq ho preso 1 milione di punti alla coop

- - - Aggiornato - - -

E tu prova a consigliarli, ogni tanto seguono quello che dici, io ho scoperto che spammare please wait appena inizia il drago fa desistere le persone dal buttare le summon una dietro l'altra
il livello 60 se non becchi membri al 50/50 perdi sicuro

Finito il capitolo 6 in normale , stasera faccio hard! cmq ho preso 1 milione di punti alla coop
- - - Aggiornato - - -

il livello 60 se non becchi membri al 50/50 perdi sicuro
Ma va', io uso una Zidane 50/45 con l'arma limitbreakkata una volta sola, già con tre persone capaci e l'arma al 20 si fa l'evento, certo niente score assurdi tipo 30 e 40k

Ci provo.

Comunque noto che Wakka è sì una schiappa, ma ha l'abilità blind che non è male. Peccato che duri solo un turno.

Per quanto riguarda Shantotto non vedevo l'ora che uscisse, imho è un personaggio piuttosto forte.

Galuf non ne ho la più pallida idea: è un tank più utile di WoL?

Ah, se interessa a qualcuno, invio via PM il codice del mio ID

Pubblicità
Pubblicità
Indietro