Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Azz 60k gemme, non hai praticamente pullato :asd: cmq tra poche ore esce l'evento di Squall quindi immagino ci sarà il nuovo banner :ahsisi: spero di beccare subito la sua 5* senza sprecare troppe gems :stema:

Il problema di Squall è che diventa una belva solo al lvl 60 (che ancora non abbiamo con nessuno), prima non è nulla di sensazionale. Guadagna due passive sgrave, dopo. Può essere comunque un investimento per il futuro.

Ma le armi di ora dipende eh, per dire Cloud e Yuna hanno armi con passive ottime, tante altre armi invece non è che abbiano ste gran passive, secondo me un buon 80% sarà da cestinare al volo appena escono le altre armi. Io comunque ho 60k gemme, aspetto il banner Zidane/tifa/Squall e pullo lì che voglio sia Zidane che Squall, il banner generico con le armi di tutti e 25 non mi pare troppo esaltante e chocosword e enhancer non mi sembrano armi molto utili
Ovviamente conviene pullare i banner con i rate up a personaggi specifici. Dico di non sottovalutare le prime da 15 cp, che sono comunque utili per alcuni personaggi, soprattutto quelli che si è intenzionati ad usare fissi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non avendo l'arma di Cloud potrebbe essere un buon investimento puntare su Squall?? Mi servirebbe uno da affiancare al WOL e a Cecil :ahsisi:

Non avendo l'arma di Cloud potrebbe essere un buon investimento puntare su Squall?? Mi servirebbe uno da affiancare al WOL e a Cecil :ahsisi:
Potrebbe, se ti piace il personaggio perché no. La sua seconda skill è comunque molto forte essendo un Brv + Hp attack (che si potenzia da 3 a 6 colpi se hai un tot di BRV) che sono la manna per ogni DPS.

Certo senza le due passive di lvl 55 e 60 perde del potenziale (perché in pratica anche la prima skill diventa brv + hp come la seconda sotto determinate condizioni), ma tant'è.

Più che altro la sua arma non ha passive notevoli, potenzia un po' la prima skill che è al momento la "meno utile" del suo set :asd:

Mmm allora vediamo, magari riesco a beccare un code per l'arma da 35cp di Cloud e a quel punto starei apposto per un pò :asd: certo che mi piacerebbe farmi anche Squall ma dipenderà dal **** che avrò col banner :rickds: non mi va di pullarci troppo :ahsisi:

Ma giocavi la versione JP per caso? Per questo sei così informato?? :pffs:

No ho solo fatto una capatina su reddit e poi mi sono letto il Database :asd:

Lì c'è sostanzialmente tutto ciò che serve da sapere e viene aggiornato sia per la versione JP che quella GBL. Le regole sono semplici, quindi a farsi due calcoli ci vuole poco.

Tipo Jecht mi pare *** al cubo (con entrambe le passive delle armi :dsax: ), ma fino a che non gli daranno il lvl 60 arrancherà rispetto a tutti gli altri DPS in JP.

3 pull, 2 armi Zidane+2 tifa+1 Squall+ arma di Edge e Vaan. Mi ritengo soddisfatto :sisi:

Ho finito l'evento, ***** se era tosto il behemot al quinto

Comunque impressioni su Squall, non è forte come Cloud ma rimane un buon dps :sisi:

Ragazzi vorrei sapere qualcosa su questo gioco. É in inglese o italiano? Qualcuno di voi conosce brave frontier? Se si, é simile a questo o tutt altro?

Ragazzi vorrei sapere qualcosa su questo gioco. É in inglese o italiano? Qualcuno di voi conosce brave frontier? Se si, é simile a questo o tutt altro?
mi accodo.

Quanto pesa?

Ci mettete poco a scaricarlo, provatelo che non ho idea di cosa sia sto brave Frontier, ho visto due video ma pare un altro genere, tipo brave exvius. Questo è un combattimento a turni stile vecchi FF ma con l'aggiunta della meccanica brave presa da Dissidia, un bel giochino comunque

Ci mettete poco a scaricarlo, provatelo che non ho idea di cosa sia sto brave Frontier, ho visto due video ma pare un altro genere, tipo brave exvius. Questo è un combattimento a turni stile vecchi FF ma con l'aggiunta della meccanica brave presa da Dissidia, un bel giochino comunque
Ok grazie. Lo provo.

Insomma, alla fine non è piaciuto a nessuno sto gioco? :asd:
Qua sul forum boh, a me sta piacendo molto complice anche khux che in sto periodo è abbastanza piatto come eventi e mi ci sto chiudendo abbastanza :asd: giovedi mi arriva una copia di Dissidia NT e avrò pure il code per l'arma di Cloud :predicatore:

Cmq vedendo sul tubo in molti lo stanno trattando sui loro canali quindi direi che a successo è andato bene :sisi:

Qua sul forum boh, a me sta piacendo molto complice anche khux che in sto periodo è abbastanza piatto come eventi e mi ci sto chiudendo abbastanza :asd: giovedi mi arriva una copia di Dissidia NT e avrò pure il code per l'arma di Cloud :predicatore:Cmq vedendo sul tubo in molti lo stanno trattando sui loro canali quindi direi che a successo è andato bene :sisi:
A me sta piacendo molto, il sistema di combattimento è semplice ma molto piacevole, e sospetto che riserverà tante sorprese man mano che le meccaniche si complicano, prevedo belle cose per il prossimo evento(Vanille) con tutti i mostri resistenti al danno fisico+midboss Malboro(quindi o lo oneshotti o devi portarti Yuna)+final boss che non ti dice quale è il suo target

Poi mi piace che i personaggi siano ben diversificati, con Squall giochi in un modo, con Cecil in un altro modo, con Zidane in un altro ancora, si possono fare dei bei party già con i pg iniziali, ed anche roba trash tier se saputa usare dice la sua

E spero in roba veramente tosta in co-op, che è la modalità più **** del gioco :sisi:

A me sta piacendo moltissimo. Il fatto di avere un'arma 5 stelle garantita ogni volta aiuta moltissimo. Devo ancora riuscire a battere l'ultimo livello dell'evento di Squall però

A me sta piacendo moltissimo. Il fatto di avere un'arma 5 stelle garantita ogni volta aiuta moltissimo. Devo ancora riuscire a battere l'ultimo livello dell'evento di Squall però
Un consiglio, se hai Squall senza arma dagli una spada 5* di qualsiasi altro personaggio ed usalo nell'evento. Stessa cosa Zidane e Tifa

Quando carica la mossa All vai di attacchi hp perché quella fa danno in percentuale al brave, quindi più basso è meno ne sprechi, tanto non può brekkarti. Il trucco di quella fight sta nel non sprecare abilità nelle prime 4 battaglie e conservarle per l'ultima, soprattutto per quando il behemot scende al 50% hp

Un consiglio, se hai Squall senza arma dagli una spada 5* di qualsiasi altro personaggio ed usalo nell'evento. Stessa cosa Zidane e Tifa
Quando carica la mossa All vai di attacchi hp perché quella fa danno in percentuale al brave, quindi più basso è meno ne sprechi, tanto non può brekkarti. Il trucco di quella fight sta nel non sprecare abilità nelle prime 4 battaglie e conservarle per l'ultima, soprattutto per quando il behemot scende al 50% hp
Ho l'arma sia di Squall che di tifa, che livello consigli? Per ora sono al 32

Ho l'arma sia di Squall che di tifa, che livello consigli? Per ora sono al 32
Io l'ho fatto intorno a quel livello ma usavo pure Zidane con la sua arma. Quello che ti consiglio è di portare su i livelli cristallo, sono decisamente più importanti del livello normale. E potenzia un po' le armi, portale magari al livello 10 è già noterai una bella differenza

Quella quest' non è difficile di per sè, bisogna solo avere pazienza e non buttare le skill nei momenti sbagliati

Trovata l'arma di Terra che volevo :predicatore: Ora il mio party sarà, WOL, Squall e Terra per un bel pò di tempo. L'unica arma che vorrei è quella di Yuna.

Trovata l'arma di Terra che volevo :predicatore: Ora il mio party sarà, WOL, Squall e Terra per un bel pò di tempo. L'unica arma che vorrei è quella di Yuna.
Yuna al 99% sta nel prossimo banner evento, ti è andata bene :asd: e la sua arma è molto molto forte, io in co-op gioco sempre con lei :sisi:

Intanto ho pullato una volta dal nuovo banner perché sono stronzo, beccato sia arma di terra che di penelo :asd:

E niente, ora continuo ad accumulare gemme, ne ho 40k e me le tengo strette, fin quando non escono altri personaggi sto apposto per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro