Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
consiglio: team WoL Cloud e Squall oppure Cecil?

Cecil lo sto usandoun pochino, pero' boh per adesso non mi sembra granche'

consiglio: team WoL Cloud e Squall oppure Cecil?Cecil lo sto usandoun pochino, pero' boh per adesso non mi sembra granche'
Io con WoL, Cloud e Squall ho finito senza problemi la storia e ora la sto rifacendo in hard per tutte le ricompense. Cecil ho letto che ha un buon AoE BRV atk, quindi forse lì ti aiuta un po', ma personalmente non l'ho mai usato, tranne quando era richiesto dalla missione e anche lì non faceva molto..

Ora sto portando su Yuna e Hope che ho letto dovrebbero essere utili per il prossimo evento, però che palle che tutti e due richiedano i cristalli luce :tragic:

Raga ma cecil dove si prende? Sono al terzo capitolo e mi pare di non aver lasciato nulla dietro ma non ce l'ho.

Lo sblocchi al capitolo 2, in alto a sinistra. Devi zoomare la mappa, altrimenti non lo vedi perchè è un po' nascosto

Domanda: ho finito (senza concludere al 100%) l’evento Leon heart. Ma ne danno solo 2 di cinture??

Domanda 2: le chiavi moogle, a che servono?

Ultima modifica da un moderatore:
1) Sì, danno solo due cinture

2) Servono ad aprire per 30 minuti un dungeon cristalli a tua scelta.

ok, grazie :sisi:

Peccato, speravo di completare la cintura con altri 2 LB

Le armature si potranno portare su con le guard medals più avanti, per ora si sta fermi a 1 lb :sisi:

Comunque domani forse c'è l'evento di Vanille, spero abbiate preparato qualche pg magico o comunque i pg con l'affinity, altrimenti buon divertimento contro Malboro e Broken Armor, ho sentito storie dell'orrore su sto evento :asd:

C'è pure da dire che noi abbiamo pg decisamente più forti del giapponese a quei tempi, quindi magari si può pure fare con un team fisico, ma non credo sia la scelta migliore

Raga ho beccato 2 armi a 5 stelle per cloud. Conviene fonderle per lui o darne una ad un personaggio diverso?

Ho fatto qualche summon sperando di LB l'arma di Vanille, inutile dire che ne ho trovata solo una :asd: In compenso ne ho trovate 4 di Yuna :ahsisi:

L'evento l'ho completato fino al quarto stage, il liv.50 l'ho provato con il team magico, ma è talmente sottolivellato che mi hanno aperto in due secondi :rickds:

Se parliamo di Tier, non l'ho neanche vista nominare nelle liste, ma io la volevo solo perchè mi piace come pg :stema:

Per un po' non credo di spendere altri cristalli, non dovrebbe esserci nessun altro che mi interessi per il momento.

Io al momento sto andando avanti con un Vivi che ha l'Oak Staff limit breakkato una volta, Tifa e Zidane, non saprei però quanto sia valido come team visto che vado più sulla simpatia, probabilmente stavo pensando di togliere Tifa in futuro per qualcun'altro visto che la sua abilità non è niente di speciale. Il gioco comunque mi fa temere, ho droppato un sacco di armi a 5 stelle, in una rollata da 10 ho trovato gli artigli dell'evento di Tifa e il pugnale dell'evento di Zidane, è troppo conveniente, venendo da altri giochi simili non mi è mai capitato nulla del genere, penso ci debba essere una fregatura da qualche parte :paura:

Comunque gli attaccanti fisici non servono veramente a nulla in sto evento, a mi pare che Vanille sia quasi obbligatoria da usare, io con Vaan/terra/Yuna sono stato demolito dal boss lvl 50, mi sà che Vanille è obbligatoria a meno di team 50/50 MLB su tutto

- - - Aggiornato - - -

Io al momento sto andando avanti con un Vivi che ha l'Oak Staff limit breakkato una volta, Tifa e Zidane, non saprei però quanto sia valido come team visto che vado più sulla simpatia, probabilmente stavo pensando di togliere Tifa in futuro per qualcun'altro visto che la sua abilità non è niente di speciale. Il gioco comunque mi fa temere, ho droppato un sacco di armi a 5 stelle, in una rollata da 10 ho trovato gli artigli dell'evento di Tifa e il pugnale dell'evento di Zidane, è troppo conveniente, venendo da altri giochi simili non mi è mai capitato nulla del genere, penso ci debba essere una fregatura da qualche parte :paura:
La"fregatura" è che ti servono più copie per il limit break, ora non è così ma più avanti le passive Delle vecchie armi ti serviranno e dovrai breakkarle al massimo. Lo puoi fare pure con le Power Stones ma ci vuole un sacco di tempo :sisi:

Comunque gioca con quello che ti piace e sbattitene di tier e roba varia, io per dire gioco anche con Shadow ed Edge e non li ho mai visti usare da qualcun'altro :asd:

Acid, comunque avevi ragione, Terra fa veramente un botto di danni, e non è nemmeno facile da gestire quando sei vs un boss, ma quando capisci come funziona diventa devastante

Fatta la quest lv.50 di Vanille, ma non al 100%. Ho usato Vanille lv. 34, Yuna lv.39 e Hope lv.39, Yuna e Vanille con armi 5 stelle lv. 20.

Hanno prolungato le preregistrazioni (???)

Dove posso farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro