Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con WoL, Cloud e Squall ho finito senza problemi la storia e ora la sto rifacendo in hard per tutte le ricompense. Cecil ho letto che ha un buon AoE BRV atk, quindi forse lì ti aiuta un po', ma personalmente non l'ho mai usato, tranne quando era richiesto dalla missione e anche lì non faceva molto..consiglio: team WoL Cloud e Squall oppure Cecil?Cecil lo sto usandoun pochino, pero' boh per adesso non mi sembra granche'
La"fregatura" è che ti servono più copie per il limit break, ora non è così ma più avanti le passive Delle vecchie armi ti serviranno e dovrai breakkarle al massimo. Lo puoi fare pure con le Power Stones ma ci vuole un sacco di tempoIo al momento sto andando avanti con un Vivi che ha l'Oak Staff limit breakkato una volta, Tifa e Zidane, non saprei però quanto sia valido come team visto che vado più sulla simpatia, probabilmente stavo pensando di togliere Tifa in futuro per qualcun'altro visto che la sua abilità non è niente di speciale. Il gioco comunque mi fa temere, ho droppato un sacco di armi a 5 stelle, in una rollata da 10 ho trovato gli artigli dell'evento di Tifa e il pugnale dell'evento di Zidane, è troppo conveniente, venendo da altri giochi simili non mi è mai capitato nulla del genere, penso ci debba essere una fregatura da qualche parte![]()