Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Quelle più forti Delle 35cp che poi verranno aggiunte. Oltre ad avere più cp e statistiche più alte danno al personaggio una skill ex che funziona tipo le summon, ha una barra e si carica, però a differenza Delle summon può essere utilizzata più volte in battaglia. Tipo questa di Zidane mi pare che fa un attacco brv+hp abbastanza potente e lancia il nemico in aria
Ammazzaaaa... ce ne vorranno gemme e tichet!

Il personaggio piu forte per ora è Tidus troppo forte la sua spada CP 35! Con le abilità tocca sempre lui .:sisi:

Presi 999 oggetti per i summon Alexander e Sylph :ahsisi:

Ho 140 tiket li conservo per un pg davvero forte! Le EX da noi almeno a Luglio/ Agosto!

Sono riuscito a entrare con il mio account Square nella app FFPortal. Come premi per Dissidia OO ci saranno:

-100.000 gil

- higher power orb x5, higher guard orb x5

-Relic of all knowledge x5

-Armor token x5

Non so se lo riceveranno tutti o solo chi ha utilizzato l’app, ma nel dubbio vi consiglio caldamente di utilizzarla

Sono riuscito a entrare con il mio account Square nella app FFPortal. Come premi per Dissidia OO ci saranno:-100.000 gil

- higher power orb x5, higher guard orb x5

-Relic of all knowledge x5

-Armor token x5

Non so se lo riceveranno tutti o solo chi ha utilizzato l’app, ma nel dubbio vi consiglio caldamente di utilizzarla
Solo chi usa l'app, però quanti punti servono ? Dice "??" Io ho 15 punti per ora

Dice che servono 1.350.000 “punti goal”. Io ne ho accumulati un’80ina ma mi dice che i primi 3 premi li ho già sbloccati (il che è strano visto che mi mancano più di 50.000 punti). Credo che i punti tot siano la somma di tutti gli utenti del l’app. Credo, ma non ne sono sicuro. Anche perché non ho ancora capito bene come funziona.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho speso 15k gemme, trovato

1 Ramza 35cp

1 Ramza 15 cp

1 Zidane 35 cp

1 Zidane 15 cp

1 Wakka 15 cp

Buono così, ora ho Zidane con la 15 cp maxara, dopo provo l'evento :sisi:

Fatto l'evento!

- Canzone bella , Boss Figo !

- Difficolta 4/5

- Il Rank massimo che da gemme è il 150! Quindi non avanzate più, io mi sono fermato perché prima dava ogni 10 Rank =200 Gemme ora non da più niente!

- Ramza , PG normale! C'è di meglio!

Ramza devono ancora buffarlo, per ora ha le sua abilità "base", diventerà decisamente più forte in futuro :asd:

Ramza non è male, ma ha un +50% boost per via dell’evento, indi per cui imho ho visto di molto meglio.

Acid, complimenti per il draw, io ho letteralmente buttato 5000 j per avere l’arma 15cp di Hope:patpat:

Ma con 10 biglietti ho ricevuto 2 15cp di Ramza, una di Wakka e un’ultima di Zidane.

Per ora mi fermo qui.

Evento tutto sommato facile.

Anche io credevo meglio, mi sa provo qualche ticket sul banner ma non uso le gemme :asd: se non esce pazienza :ahsisi:

Lightning sapete come è?? Buona alla stregua di Tidus (che è OP)?

Per ora con un team Tidus (35cp, no break), Balthier (break) e Bartz (break) non ho avuto problemi a fare nessun evento :sisi:

Meglio tenersi le gemme per armi davvero potenti :predicatore:

Anche io credevo meglio, mi sa provo qualche ticket sul banner ma non uso le gemme :asd: se non esce pazienza :ahsisi:Lightning sapete come è?? Buona alla stregua di Tidus (che è OP)?

Per ora con un team Tidus (35cp, no break), Balthier (break) e Bartz (break) non ho avuto problemi a fare nessun evento :sisi:

Meglio tenersi le gemme per armi davvero potenti :predicatore:
Da quello che ho visto Lighting è veloce come Tidus se non di più

C’è da dire che Tidus diventa ottimo SOLO se hai la Combo Slash (che nasce dall’arma a 35CP)

Lighting ha il BRV regen (sempre con la sua 35CP), e devo dire che fa la sua porca figura.

Prova a dare un’occhiata sul tubo

Da quello che ho visto Lighting è veloce come Tidus se non di piùC’è da dire che Tidus diventa ottimo SOLO se hai la Combo Slash (che nasce dall’arma a 35CP)

Lighting ha il BRV regen (sempre con la sua 35CP), e devo dire che fa la sua porca figura.

Per caso si sa se l arrivo di lighting é imminente?

Per caso si sa se l arrivo di lighting é imminente?
Maggio/ Giugno! Nel capitolo 8 si sblocca

Comunque appena escono gli eventi vi avviso

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho visto Lighting è veloce come Tidus se non di piùC’è da dire che Tidus diventa ottimo SOLO se hai la Combo Slash (che nasce dall’arma a 35CP)

La spada di Tidus CP35 mamma mia troppo forte

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi, come è?
Ramza, niente di speciale

Ultima modifica:
Si ma raga, Ramza al 60 vale 10 Tidus :asd:

Tidus é forte ora semplicemente per la 35cp, ma già un Vaan a caso fa gli stessi danni di Tidus con la 15cp :asd:

É una buona unità ma fidatevi, non resterà buona per molto tempo :asd:

Comunque Ramza dovrebbe anche dare BRV quando tira le skill, ma quel buff non glielo hanno dato qui sul global, peccato, poi col 60 trasformerà attacchi brv ed HP in brv+ ed hp+ e darà brave a tutti ogni volta che attacca.

Secondo me se vi piacciono Ramza e Zidane il banner é ottimo :sisi:

Si ma raga, Ramza al 60 vale 10 Tidus :asd:Tidus é forte ora semplicemente per la 35cp, ma già un Vaan a caso fa gli stessi danni di Tidus con la 15cp :asd:

É una buona unità ma fidatevi, non resterà buona per molto tempo :asd:

Comunque Ramza dovrebbe anche dare BRV quando tira le skill, ma quel buff non glielo hanno dato qui sul global, peccato, poi col 60 trasformerà attacchi brv ed HP in brv+ ed hp+ e darà brave a tutti ogni volta che attacca.

Secondo me se vi piacciono Ramza e Zidane il banner é ottimo :sisi:
Vabbe tu stai parlando del lv 60 che qua da noi arriverà a fine estate! Attualmente Tidus CP35 è molto più forte di Vaan! Più veloce e ha più abilità 8 e 6.

Io ho 200 ticket piu 152233 gemme

Ultima modifica:
Vabbe tu stai parlando del lv 60 che qua da noi arriverà a fine estate! Attualmente Tidus CP35 è molto più forte di Vaan! Più veloce e ha più abilità 8 e 6.Io ho 200 ticket piu 152233 gemme
Quante gemme, io ne ho poco più di 100k :asd: e le tengo calde per Lightning a sto punto :pffs:

Ramza è sicuramente ottimo, ma non così decisivo come al momento è un Tidus :ahsisi: preferisco aspettare di pullare per la sua arma quando sarà diventato davvero OP, ora non mi darebbe chissà che guadagno nel mio attuale setup.

Vabbe tu stai parlando del lv 60 che qua da noi arriverà a fine estate! Attualmente Tidus CP35 è molto più forte di Vaan! Più veloce e ha più abilità 8 e 6.Io ho 200 ticket piu 152233 gemme
Come fai ad averle dispari? Non vanno via 500 alla volta o 5000? Non si guadagnano 50/ 100 per volta?

Per ora il mio team è Ramza, Prishe e Faris tutti con l'arma da 35 CP...potrei iniziare a tenere un po' di sfere da parte, ma dipende dai prossimi personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro