Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Io credo che si può avere una chance avendo le armi maxate e buone skill dalle reliquie o come caspita si chiamano, per lo meno quelle più toste.
Hai detto poco :asd: sinceramente non mi metto a pullare o usare stones per farmi qualche tokens in più :sisi: potevano risparmiarsi i rewards missabili visto che l'80% dei giocatori non sarà in grado di fare tutte le quest e tenere solo quelli nelle missions singole, così da recuperarle più in la col lv60 ecc... :ahsisi:

Io credo che si può avere una chance avendo le armi maxate e buone skill dalle reliquie o come caspita si chiamano, per lo meno quelle più toste.
- - - Aggiornato - - -

Come dice Savio, l evento di vanille é terrificante. Voi ci provate con i pg che hanno il bonus o con altri?
Mah, è già tanto se ho completato la 80. Anche se hai tutto maxato, quella missione (lv 90) ha un picco di difficoltà talmente alto che secondo me non è stata testata. Rendiamoci conto, ho eliminato il primo Gaia all’ultima ondata al 121 turno, e loro vogliono che io riesca a completare tutto in 120 turni :asd: si sono fumati il cervello.

Domani provo quello di Vanille.

- - - Aggiornato - - -

Come dice Savio, l evento di vanille é terrificante. Voi ci provate con i pg che hanno il bonus o con altri?
Io senza bonus quello di Vanille! Lv 90 col Malboro :morris82: io neanche il 60 riesco a fare .:rickds:

Comunque su Twitter tutti si stanno lamentando per l'elevata difficoltà in hard :asd:

:asd: strano :asd:

Comunque su Twitter tutti si stanno lamentando per l'elevata difficoltà in hard :asd::asd: strano :asd:
Provato Gaia lv 90 con uno Squall Spada CP35 Break massimo (non mio) 4 turni! Volevo vedere solo com'era ahahaha secondo me si fa soltanto con i PG potenziati!

Ultima modifica:
Comunque su Twitter tutti si stanno lamentando per l'elevata difficoltà in hard :asd::asd: strano :asd:
Secondo me la difficoltà ci sta, in ottica anche di lv60 e armi EX in futuro :ahsisi: il problema sono i tokens messi per il completamento delle quest e che scadono tra 12 giorni :asd: sinceramente dubito che a meno che uno non shoppi per breakarsi le armi riesca a farcela da f2p :asd:

Secondo me la difficoltà ci sta, in ottica anche di lv60 e armi EX in futuro :ahsisi: il problema sono i tokens messi per il completamento delle quest e che scadono tra 12 giorni :asd: sinceramente dubito che a meno che uno non shoppi per breakarsi le armi riesca a farcela da f2p :asd:
Stai parlando con uno che ha oltre 150k gemme e non ha shoppato mai! Attualmente ho 25 punti token

Stai parlando con uno che ha oltre 150k gemme e non ha shoppato mai! Attualmente ho 25 punti token
Io pure, e ne ho 103k e non sono in grado di completare le quest ad hard dei lost chapters :asd: come penso il 90% dei f2p :ahsisi: ci bruceremo quei tokens e pace :bruniii:

Sinceramente con l'evento di Squall mi sono fermato al lv 90 e mi basta così :asd:

Con Vanille non riesco a fare neppure la prima missione, il berserk mi elimina un pg, tipo SEMPRE :rickds:

Ho paura per quello di Setzer, ma amen, vedrò quel che posso fare.

In vista di armi EX e level cap 60 per i pg ci sta questa sfida/difficoltà. L'unico """problema""" è che tutto queste belle cose noi ancora non le abbiamo :rickds::rickds: e che quindi è inevitabile che uno non riesca a completare tutto. Detto ciò continuo a pensare che SE non abbia testato al meglio le hard quest prima del rilascio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente con l'evento di Squall mi sono fermato al lv 90 e mi basta così :asd:Con Vanille non riesco a fare neppure la prima missione, il berserk mi elimina un pg, tipo SEMPRE :rickds:

In vista di armi EX e level cap 60 per i pg ci sta questa sfida/difficoltà. L'unico """problema""" è che tutto queste belle cose noi ancora non le abbiamo :rickds::rickds: e che quindi è inevitabile che uno non riesca a completare tutto. Detto ciò continuo a pensare che SE non abbia testato al meglio le hard quest prima del rilascio.
Setzer credo sia più semplice di Vanille, il Berserker è stronzo proprio :asd:

Cmq considera che i reward non scadono, i lost chapters restano fissi :ahsisi: quindi non c'è tutta sta fretta di completarli tutti ora, il problema si pone per quei tokens messi nei rewards a tempo che potevano risparmiarsi :bah!:

Setzer credo sia più semplice di Vanille, il Berserker è stronzo proprio :asd:Cmq considera che i reward non scadono, i lost chapters restano fissi :ahsisi: quindi non c'è tutta sta fretta di completarli tutti ora, il problema si pone per quei tokens messi nei rewards a tempo che potevano risparmiarsi :bah!:
Avevo capito che tutto avesse una scadenza, eventi compresi :morristend::morristend:

vabbè va, almeno questo :bah!:

Avevo capito che tutto avesse una scadenza, eventi compresi :morristend::morristend:vabbè va, almeno questo :bah!:
Per fortuna no, se guardi nella tab delle missions ci sono i reward esclusivamente tuoi che non scadono (un pò come le gemme per i cap!), purtroppo invece quei tokens delle event missions sono time limit :facepalm:

La fortuna è che quantomeno per il single ne danno 5, invece nelle time limit è solo 1 per quest ...ci bruciamo poco almeno.

Per fortuna no, se guardi nella tab delle missions ci sono i reward esclusivamente tuoi che non scadono (un pò come le gemme per i cap!), purtroppo invece quei tokens delle event missions sono time limit :facepalm:La fortuna è che quantomeno per il single ne danno 5, invece nelle time limit è solo 1 per quest ...ci bruciamo poco almeno.
C'è scritto 11 Maggio alle notifiche :ahsisi:

Si ma vale solo per i rewards sotto ad 'Events', gli altri rewards dei lost chapters sono fissi e puoi completarli quando vuoi. Per intenderci, quelli sotto a 'Player'.

Io senza bonus quello di Vanille! Lv 90 col Malboro :morris82: io neanche il 60 riesco a fare .:rickds:

Sinceramente con l'evento di Squall mi sono fermato al lv 90 e mi basta così :asd:Con Vanille non riesco a fare neppure la prima missione, il berserk mi elimina un pg, tipo SEMPRE :rickds:

Setzer credo sia più semplice di Vanille, il Berserker è stronzo proprio :asd:Cmq considera che i reward non scadono, i lost chapters restano fissi :ahsisi: quindi non c'è tutta sta fretta di completarli tutti ora, il problema si pone per quei tokens messi nei rewards a tempo che potevano risparmiarsi :bah!:
Il berserker l ho fatto fino a livello 70 completo. Il merito è di vanille che ce l'ho con l arma 35 cp maxata e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Con dispel colpisce tutti brekkando qualsiasi cosa e riempie la sua barra brv e quella degli altri, una potenza. Yuna e hope con arma livello 20. Yuna é fondamentale per gli status alterati, forse hope si può sostituire ma non gli altri.

E infatti sono riuscito a passare la prima quest di Vanille solo per merito di Yuna e Vanille.

Per queste quest bisogna avere per forza i pg boostati sennò nisba.

Comunque la prima missione di Vanille l’ho passata per il rotto della cuffia: Terra (al posto di Hope) con 102 punti vita. I brividi.

Aggiornamento: ho passato la quest col Malboro, la 70 è pura follia, oltre al classico Berserker c’è il suo sub-corrispettivo, una volta eliminato quest’ultimo ci si concentra sul boss principale. A metà vita questo inizia a spammare senza sosta l’abilita Berserk arrivando a 11k di BRV. È praticamente impossibile fermarlo visto che Vanille ha solo 3 dispel di base. Le altre missioni in confronto sono fattibilissime.

(PS. L’OST della wave finale è stupenda, forse la migliore del gioco)

Ultima modifica da un moderatore:
All'evento delle illusioni c'è un livello dove da i materiali di Sylph ! Ne da 2 a partita! Fatele perché sono rare.

Il boss invece difficoltà 5/6 dipende chi usano/usate!

Ultima modifica:
Io i Lost chapters li ho completati per Squall, vanille manco ci provo perché servono per forza due tra Eiko vanille ed Hope, ed io ho solo Hope, quindi é impensabile finire i livelli alti. Yuna sfortunatamente serve a poco quando si arriva al boss finale.

Setzer poi lo provo

Io i Lost chapters li ho completati per Squall, vanille manco ci provo perché servono per forza due tra Eiko vanille ed Hope, ed io ho solo Hope, quindi é impensabile finire i livelli alti. Yuna sfortunatamente serve a poco quando si arriva al boss finale.Setzer poi lo provo
Pure il lv 90 :morris82:

Pure il lv 90 :morris82:
Si ma non é difficile quello di Squall alla fine, ovviamente servono personaggi ben equipaggiati ma a differenza degli altri due si può usare più o meno tutto qua, l'importante é portarsi un amico Squall con l'arma 35cp, in quei 5 turni fa danni assurdi ai behemot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro