Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Si ma non é difficile quello di Squall alla fine, ovviamente servono personaggi ben equipaggiati ma a differenza degli altri due si può usare più o meno tutto qua, l'importante é portarsi un amico Squall con l'arma 35cp, in quei 5 turni fa danni assurdi ai behemot
Che team hai usato?? Io di 35cp ho solo Tidus (ma senza break) e poi sto usando le 15cp breakate di Balthier e Bartz, ma è durissima :asd: non mi va di pullare solo per farmi i tockens

L ho fatto anche io. Avevo zidane, squall 15 cp con un break e cacchio ho dimenticato come si chiama la pirata. É essenziale come ha detto acidburn avere squall come amico con la 35 cp. In 5 turni con renzokuken fa metà del lavoro. I behemoth a quanto pare sono deboli al veleno e quindi con la pirata utilizzando cannonfire perdevano un botto di punti. A volte arrivava a 0 e quando caricavano con hp attack facevano 0 di danno.

I PG più forti per ora nel Global sono :

Tidus, Vincent, e Prishe ! Gli altri tutti sulla media ad eccezione di alcuni scarsi

Che team hai usato?? Io di 35cp ho solo Tidus (ma senza break) e poi sto usando le 15cp breakate di Balthier e Bartz, ma è durissima :asd: non mi va di pullare solo per farmi i tockens
Zidane, Ramza e Faris, tutti con le 35cp ma senza nessun limitbreak.

Basta non sprecare troppe abilità troppo presto, tenersi la summon fin quando il primo behemot non ha metà hp e poi ucciderlo, l'importante é avere uno tra Faris/Eiko/Squall secondo me, Faris debuffa abbestia e contiene il brave dei behemot con il veleno(gli fa tipo 1800 brv a turno il veleno), inoltre gli abbassa il max BRV quindi anche se fai qualche cazzata e ti breakkano arrivano ad un brave non molto alto.

Eiko con la sua 15cp ti permette di incassare più colpi dato che ti cura per millemila turni.

Squall semplicemente fa malissimo e con lui non hai bisogno degli altri due tanto li scoppi i behemot.

Ovviamente portati un alleato Squall maxato per 5 turni. Diciamo che questa di Squall é la più "facile", ma servono comunque personaggi buoni. Solo che a differenza delle altre due non richiede per forza che usi certi personaggi, anche perché io giocavo con i pg senza limit break, se hai qualcosa con la 35cp breakkata al massimo portala, tipo Prishe penso sia fortissima in questa fight

Ultima modifica da un moderatore:
I PG più forti per ora nel Global sono :Tidus, Vincent, e Prishe ! Gli altri tutti sulla media ad eccezione di alcuni scarsi
Confermo! Anche squall con la 35 cp si fa temere.

Quella di Cloud imho non è un granchè se confrontata alle altre.

Ho appena visto quella di Prishe, e devo ammettere che probabilmente è la più forte.

Anche quella di Noctis non è male, esattamente come quella di Firion (AoE+HP).

Per quanto riguarda il pg Squall, fortunatamente ha avuto un certo miglioramento. Dopo l'uscita di vari pg, stava per rischiare il dimenticatoio, in jp la sua arma 355CP è arrivata in ritardo. Fortuna vuole che la SE se ne sia accorta.

Al momento ho 50 token ancora da spendere, tra un bel po' (luglio? Agosto?) dovrebbero uscire le Weapon token.

Ma i reward di FFPortal?:morristend: li aspettavo oggi

Quella di Cloud imho non è un granchè se confrontata alle altre.Ho appena visto quella di Prishe, e devo ammettere che probabilmente è la più forte.

Anche quella di Noctis non è male, esattamente come quella di Firion (AoE+HP).

Per quanto riguarda il pg Squall, fortunatamente ha avuto un certo miglioramento. Dopo l'uscita di vari pg, stava per rischiare il dimenticatoio, in jp la sua arma 355CP è arrivata in ritardo. Fortuna vuole che la SE se ne sia accorta.

Al momento ho 50 token ancora da spendere, tra un bel po' (luglio? Agosto?) dovrebbero uscire le Weapon token.

Ma i reward di FFPortal?:morristend: li aspettavo oggi
Sisi le EX luglio e agosto! I prossimi aggiornamenti dovrebbero essere Capitolo 8 con Shiva permanente piu PG nuovi! Io Ho 30 punti Armatura! Fatto lv 70 di Squall! Lv 80 e 90 sono fuori la mia portata

Ultima modifica:
Info sinergie/banner per i prossimi 2 eventi

- Lo Spirito di Salvezza: pg nuovo, Terra, Shantotto (tra 2 gg)

- Il Principe in Fuga: pg nuovo, WoL, Rem (tra 9 gg)

Se hanno un livello ancora basso, expate già da ora i pg elencati così vi prendete per tempo

Calendario Aprile / Maggio
- Lo Spirito di Salvezza " tra 3 giorni " PG Nuovo

- Il Principe in Fuga " tra 10 giorni " PG Nuovo

- Prove di Leviatano" tra 12 giorni "

- Volontà dell' alba " tra 17 giorni " PG Nuovo
L'avevo messo tempo fa il calendario

- - - Aggiornato - - -

Info sinergie/banner per i prossimi 2 eventi
- Lo Spirito di Salvezza: pg nuovo, Terra, Shantotto (tra 2 gg)

- Il Principe in Fuga: pg nuovo, WoL, Rem (tra 9 gg)

Se hanno un livello ancora basso, expate già da ora i pg elencati così vi prendete per tempo
So tutto. ;)

Comunque ho preso tutti i premi del FF portal senza installarlo e giocarlo :predicatore:

ho aggiunto i pg con le sinergie, in modo che chi non ne è a conoscenza riesca a prepararsi prima per l'evento

Comunque sta tartaruga ha rotti i :zonk:

ho aggiunto i pg con le sinergie, in modo che chi non ne è a conoscenza riesca a prepararsi prima per l'evento
Comunque sta tartaruga ha rotti i :zonk:
Vero anche a me li ha rotti! Ad ogni partita non si riesce a fare più di 20 mila punti... e che ca...

Oramai l'evento l'ho gia completato, ma se utilizzi Cecil che ti lancia in aria il tartarugone e gli fai solo danni HP, dovresti arrivare a più di 30k punti.

Il massimo che sono riuscito a fare è 36 e qualcosa, solamente grazie ad un tizio random che lo utilizzava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro