Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
ma cos... :shady:

Ho vinto spirit of salvation a lv 70... eh mi ha dato errore quando doveva assegnare i premi :vigo:

per fortuna i premi me li ha dati :asd:

stavo per buttare il telefono dalla finestra

utilizzato altri 5 ticket per la 35 di Terra, e invece mi saltano fuori altre 2 di Shantotto da 15 cp.Shantotto non vuole lasciarmi in pace, in tot ne ho 5.

Inizio già ad odiarla :l4gann:
Vendila per il power Stone! Io ne ho 4 di cui 3 acquistati :pffs:

- - - Aggiornato - - -

ma cos... :shady:Ho vinto spirit of salvation a lv 70... eh mi ha dato errore quando doveva assegnare i premi :vigo:

per fortuna i premi me li ha dati :asd:

stavo per buttare il telefono dalla finestra
Evento finito 1.6 milioni! Qualcuno ce stasera per il lv 50? Ho fatto clear e mi manca l'obbiettivo 12HP ecc

Già venduta :sisi:

Se vuoi una mano stasera ci sono :sisi:

Già venduta :sisi:Se vuoi una mano stasera ci sono :sisi:
Non ricordo il tuo id ? cmq ho 0 campanelle . in caso mi inviti tu e famp un lv 70 cosi :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Se siete online invitate che vengo

618824660 Id, ditemi come vi chiamate :sisi:
Savio! Ti aggiungo invita tu io ho 0 campanelle

- - - Aggiornato - - -

Aggiunto! Comumque ho 26 PG al lv 50 :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Invita se vuoi tanto io ho gia finito :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sei rank 109 ! Basso :asd:

Raga non so se é capitato anche a qualcuno di voi.... ho maxato l armor di sexy e si é sbloccata l abilità Tenacity, che dovrebbe alzare atk di 72 e int brv di 110 ma appena la equipaggio me li scala e li da in rosso. É un bug?

Savio! Ti aggiungo invita tu io ho 0 campanelle
- - - Aggiornato - - -

Aggiunto! Comumque ho 26 PG al lv 50 :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Invita se vuoi tanto io ho gia finito :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sei rank 109 ! Basso :asd:
Sorry ma ho avuto un impegno :asd:

Comunque ho il rank volutamente basso, così quando ci sono gli eventi mi refresho gli sp quando voglio :asd:

Il primo banner sarà questo ! guardate le percentuali minuto 10.08 in poi

[video=youtube_share;l3q0JFnENlA]

Pomeriggio ci sono dalle 13 e 30 in poi :ahsisi:

Sono più o meno le stesse percentuali del banner presente di Seymour/terra/shantotto. Armi 15 cp 1.12500% 35CP 0.56250% . L'unica inciulata del banner nel video è la presenza delle armi a 15 CP.

Comunque finalmente ho trovato la 35CP di Terra grazie al penultimo ticket :asd: (Più un altra 15 CP di Shantotto. Sono arrivato ad un totale di 6 armi di Shantotto :patpat:).

Dalle 13:30 in poi dovrei esserci.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono più o meno le stesse percentuali del banner presente di Seymour/terra/shantotto. Armi 15 cp 1.12500% 35CP 0.56250% . L'unica inciulata del banner nel video è la presenza delle armi a 15 CP.
Comunque finalmente ho trovato la 35CP di Terra grazie al penultimo ticket :asd: (Più un altra 15 CP di Shantotto. Sono arrivato ad un totale di 6 armi di Shantotto :patpat:).

Dalle 13:30 in poi dovrei esserci.
Lv 50 fatta oggi ! Comunque possiamo giocare al lv 70 pure se l'ho finito voglio vedere come giocate :nfox: 13 e 30 sarò online

Lol, ho dovuto cambiare all’ultimo perché avevo appena trovato la 35 CP e non avevo messo a posto le passive. Chi è Graig? Acid?

Ho 30 PG al lv 50 :ahsisi:

All'evento di Sabin c'è Rem bellezza ho la sua arma 15CP al massimo colore platino :predicatore:

Slyph Quasi lv 20 :paura:

Chocobo Quasi lv 18:paura:

Consiglio: ho la 35CP di Terra. Non ho fatto ancora nessun LB. Ho esattamente 6 power stone. La breakko (non al massimo) o aspetto ancora un po’?

Noto durante il multi che la 15CP max LB è un paletto più forte della 35CP normal.

- - - Aggiornato - - -

Ho 30 PG al lv 50 :ahsisi:All'evento di Sabin c'è Rem bellezza ho la sua arma 15CP al massimo colore platino :predicatore:

Slyph Quasi lv 20 :paura:

Chocobo Quasi lv 18:paura:
Come diavolo fai??:rickds:

Consiglio: ho la 35CP di Terra. Non ho fatto ancora nessun LB. Ho esattamente 6 power stone. La breakko (non al massimo) o aspetto ancora un po’? Noto durante il multi che la 15CP max LB è un paletto più forte della 35CP normal.

- - - Aggiornato - - -

Come diavolo fai??:rickds:
Ve L'ho detto l'altra volta c'è l'evento apposta per i materiali :.bip:

- - - Aggiornato - - -

All'evento delle illusioni c'è un livello dove da i materiali di Sylph ! Ne da 2 a partita! Fatele perché sono rare.
This :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro