Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ho delle news sul gioco :ahsisi:

Belle Notizie:

Prossimamente Capitolo 8 + lv 60 di alcuni personaggi!

Cattive Notizie:

Il personaggio Noctis più le Armi EX li vogliono rimandare nel 2019... Dicono che vogliono allungare gli eventi speriamo di no

Ho delle news sul gioco :ahsisi:
Belle Notizie:

Prossimamente Capitolo 8 + lv 60 di alcuni personaggi!

Cattive Notizie:

Il personaggio Noctis più le Armi EX li vogliono rimandare nel 2019... Dicono che vogliono allungare gli eventi speriamo di no
La cattiva notizia ha un lato buono: risparmiamo più J

me le aspettavo a dicembre con i miei conti quindi non tutta questa differenza. Il banner di Krile non mi sembra male, penso che userò qualche gemma per questo e per quello di Lightning.

me le aspettavo a dicembre con i miei conti quindi non tutta questa differenza. Il banner di Krile non mi sembra male, penso che userò qualche gemma per questo e per quello di Lightning.

Vediamo gli eventi ufficiali del gioco che escono tra mercoledì / giovedì! Calendario Giugno :ahsisi:

Se escono nel 2019 non posso accumulare sennò arrivo a 300k gemme :rickds: vedrò il da farsi

Non vedo l'ora che esca Lightning. L'unico pg veloce che ho al momento è Vincent, solo se si utilizza l'abilità Livewire Shot + arma 35CP gli si aumenta lo speed turn, ma oltre a questo nisba. Purtroppo nel momento dell'uscita di Tidus e della Brotherhood ho avuto pochissimo tempo, tant'è che non ho pullato nemmeno una singola volta mannaggia :dsax:

Non vedo l'ora che esca Lightning. L'unico pg veloce che ho al momento è Vincent, solo se si utilizza l'abilità Livewire Shot + arma 35CP gli si aumenta lo speed turn, ma oltre a questo nisba. Purtroppo nel momento dell'uscita di Tidus e della Brotherhood ho avuto pochissimo tempo, tant'è che non ho pullato nemmeno una singola volta mannaggia :dsax:
Ora che ci penso Noctis è uscito al capitolo 10 della storia quindi non ci arriviamo con i tempi (dicevo io) luglio/ agosto! Lv 20 Leviatan comunque :l4gann:

... e poi esiste la gente che, con Cecil, utilizza Valiant Blow quando subito dopo c'è il turno del boss, sprecando così una chain per niente.

.. e poi appena vedono che non hai Cecil/Krilie si permettono pure di sbatterti fuori dalla lobby, anche quando in realtà il tuo pg è decisamente più forte del loro :asd:

L'evento non è male, purtroppo dipende sempre dalla gente che trovi :asd: dio santo non vedo l'ora di finire :sard:

Mi serve una mano al lv 50 stasera chi c'è ? Comunque domani calendario di Giugno
Mi trovi dopo cena... intorno alle 8 :sisi:

Ti avviso che utilizzerò Vincent, l'unico pg veloce che ho e che fa danno elettrico decente.

Scusa per ieri [MENTION=136642]Savio[/MENTION], ma purtroppo ieri ho avuto un imprevisto :(

Se hai ancora bisogno, son qua

Scusa per ieri Savio, ma purtroppo ieri ho avuto un imprevisto :(

Se hai ancora bisogno, son qua
Tranquillo! Famo stasera ore 20 e 30 ? Comunque stanotte Ore 02.00 UTC. Calendario! Quindi domani vedremo ;)

Ultima modifica:
Annunciano tutto domani perché, appunto domani, scade l'evento di Sabin :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro