Che party usi per la ex leviathan?Se dici a me! Io unica difficoltà alle lost chapter, EX leviatan e stop. Le altre tutte al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che party usi per la ex leviathan?Se dici a me! Io unica difficoltà alle lost chapter, EX leviatan e stop. Le altre tutte al 100%
La cattiva notizia ha un lato buono: risparmiamo più JHo delle news sul gioco
Belle Notizie:
Prossimamente Capitolo 8 + lv 60 di alcuni personaggi!
Cattive Notizie:
Il personaggio Noctis più le Armi EX li vogliono rimandare nel 2019... Dicono che vogliono allungare gli eventi speriamo di no
me le aspettavo a dicembre con i miei conti quindi non tutta questa differenza. Il banner di Krile non mi sembra male, penso che userò qualche gemma per questo e per quello di Lightning.
Ora che ci penso Noctis è uscito al capitolo 10 della storia quindi non ci arriviamo con i tempi (dicevo io) luglio/ agosto! Lv 20 Leviatan comunque :l4gann:Non vedo l'ora che esca Lightning. L'unico pg veloce che ho al momento è Vincent, solo se si utilizza l'abilità Livewire Shot + arma 35CP gli si aumenta lo speed turn, ma oltre a questo nisba. Purtroppo nel momento dell'uscita di Tidus e della Brotherhood ho avuto pochissimo tempo, tant'è che non ho pullato nemmeno una singola volta mannaggia![]()
Mi trovi dopo cena... intorno alle 8Mi serve una mano al lv 50 stasera chi c'è ? Comunque domani calendario di Giugno
Tranquillo! Famo stasera ore 20 e 30 ? Comunque stanotte Ore 02.00 UTC. Calendario! Quindi domani vedremo
Domani mattinanon si sa nulla dei nuovi contenuti? il nuovo capitolo?
Non hanno ancora annunciato la manutenzione, quindi minimo il nuovo capitolo arriverà mercoledì se annunciano domaniDomani mattinaperò i PG nuovi si sanno