Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Qualcuno ha provato seifer rajin e fujin? Vale la pena provare un pull?
Io non li ho ancora provati, ma dubito che questi pg diventino un buon investimento. Io al posto tuo lascerei perdere, e mi concentrerei sugli altri banner

Io non li ho ancora provati, ma dubito che questi pg diventino un buon investimento. Io al posto tuo lascerei perdere, e mi concentrerei sugli altri banner
Ho provato due volte quello di tidus e lighting perché avendo ricominciato daccapo non li avevo. Ho preso 3 15 cp per ciascuno. Nel primo account li avevo maxati al massimo.... mannaggia

Ho trovato la 35 di Quistis con un ticket, non potevo chiedere di meglio  :predicatore:

Ora spero nello stesso **** per Seppo  :asd:  le mie gemme non le voglio toccare  :hehe:

EDIT: da quando censura la parola c u l o ??  :mwaha:

Ultima modifica da un moderatore:
MLG Doritos John Cena smack down!! :megahype:

sono riuscito a maxare sephi spendendo 40 ticket e ZERO gioielli :sard:  non ho mai pescato così bene in tutta la mia vita.

2 15CP di Eiko, 3 15CP DI Sephiroth e 2 35CP di sephiroth.

in totale ho utilizzato solamente 2 power stone per maxare la 35CP. Madonna santa. Best draw in my life on earth

ma solo io con i ticket sono sfortunatissimo, se trovo una dorata con 50 ticket mi va bene ahaha
Va a **** tranquillo, prima o poi girerà bene anche a te  :asd:  i tickets sono la cosa migliore di sto gioco  :ahsisi:

Cmq il lv60 arriva a fine mese, l'hanno detto nello stream  :hehe:  per quello pullare adesso è rischioso, a fine ottobre col primo batch di pg ci sarà una differenza abissale con gli attuali lv50, tenetevi le gemme :chris:

Va a **** tranquillo, prima o poi girerà bene anche a te  :asd:  i tickets sono la cosa migliore di sto gioco  :ahsisi:

Cmq il lv60 arriva a fine mese, l'hanno detto nello stream  :hehe:  per quello pullare adesso è rischioso, a fine ottobre col primo batch di pg ci sarà una differenza abissale con gli attuali lv50, tenetevi le gemme :chris:
Il problema è che i primi banner con le Ex, almeno quelli jappo, secondo me sono abbastanza deludenti, questo di Sephirot almeno ha 3 personaggi forti

Il problema è che i primi banner con le Ex, almeno quelli jappo, secondo me sono abbastanza deludenti, questo di Sephirot almeno ha 3 personaggi forti
Ma il 60 non esce con le EX, il primo banner del 60 avrà le classiche 35/15CP ...più precisamente Cloud/Terra

Se hai già quei due pg maxati allora si potresti anche pullare adesso, ma preparati ad avere un Sephiroth outdated per la fine del mese  :asd:

Raga ho già tirato due pull nel banner di tidus lighting e balthier ma non ho preso nessuna 35 cp. Cosa mi consigliate, ci riprovo? Sono fortissimi e mi piacciono 

Raga ho già tirato due pull nel banner di tidus lighting e balthier ma non ho preso nessuna 35 cp. Cosa mi consigliate, ci riprovo? Sono fortissimi e mi piacciono 
Se hai già speso 10000j al posto tuo mi fermerei, anche perché tra poco usciranno nuovi pg e lv60.

Tanto questi non saranno di certo gli ultimi banner di questi pg. Piuttosto cerca di spendere biglietti, se ne hai.

Se hai già speso 10000j al posto tuo mi fermerei, anche perché tra poco usciranno nuovi pg e lv60.

Tanto questi non saranno di certo gli ultimi banner di questi pg. Piuttosto cerca di spendere biglietti, se ne hai.
Ascolterò il tuo consiglio;-)

Io alla fine ho trovato un compromesso e ho fatto 3 multi su Seppo  :asd:  in questo modo ho sempre 100k da parte  :predicatore:

Ho beccato la sua 35CP nel terzo pull  :love:  peccato per Vincent che ancora non sono riuscito a farmi (nè 15 nè 35  :bruniii: )

Io alla fine ho trovato un compromesso e ho fatto 3 multi su Seppo  :asd:  in questo modo ho sempre 100k da parte  :predicatore:

Ho beccato la sua 35CP nel terzo pull  :love:  peccato per Vincent che ancora non sono riuscito a farmi (nè 15 nè 35  :bruniii: )
Peccato per Vincent, imho è un pg sottovalutato.

Comunque, a questo punto conviene spendere j per le ex… So per certo che la prima EX sarà di Cloud, ma uscirà insieme ad un evento legato ad un pg o sarà uno story-banner?

Ho provato la ex con Sephi maxato, 35CP maxata Vincent e Eiko 35CP MLB1. Sephi manakin mi ha asfaltato, riesco a eliminare i 2 pg a fianco, ma ad un certo punto arriva a 11k BRV e non riesco a buttarlo giù :dsax: nonostante gli abbassi il suo max BRV grazie all'abilità flare di vincent. 

Senza Sazh è quasi impossibile, di sicuro non si fa lo score di 36k per le gemme  :ahsisi:

Cmq @diennea2, non devi concentrarti su Zidane e Ramza, ma su Sephiroth. Devi far fuori prima di tutto lui, evoca praticamene subito Ifrit e massacralo con Octoslash; appena finisci la skill, usa subito il Sephi in share e riparti con Octoslash (ovviamente buffandolo con Sazh) finché non ammazzi il manikin, e allora parti ad attaccare Zidane. Ramza da solo non è un problema, l'importante è fa fuori Sephi e poi Zidane  :sisi:

La EX è molto tosta, io ho avuto bisogno di diversi reset per farcela  :asd:  ovviamente party Sephi-Eiko-Sazh, altrimenti la vedo parecchio difficile.

Se hai Sazh devi provare con lui, dovrebbe aiutare parecchio, al posto di Vincent

Senza Sazh è quasi impossibile, di sicuro non si fa lo score di 36k per le gemme  :ahsisi:

Cmq @diennea2, non devi concentrarti su Zidane e Ramza, ma su Sephiroth. Devi far fuori prima di tutto lui, evoca praticamene subito Ifrit e massacralo con Octoslash; appena finisci la skill, usa subito il Sephi in share e riparti con Octoslash (ovviamente buffandolo con Sazh) finché non ammazzi il manikin, e allora parti ad attaccare Zidane. Ramza da solo non è un problema, l'importante è fa fuori Sephi e poi Zidane  :sisi:

La EX è molto tosta, io ho avuto bisogno di diversi reset per farcela  :asd:  ovviamente party Sephi-Eiko-Sazh, altrimenti la vedo parecchio difficile.
Il problema è che non ho Sazh :dsax:

Ho provato parecchie volte e nonostante abbia Sephi maxato con artefatti quasi al top, non riesco a buttare giù quel figlio di una buona donna, con il mio Seph arrivo ad un max di 23k brv.

Il mio problema è che Vincent è ok, ma Eiko è una pippa, di lei ho solo l'arma a 35CP non maxata, e a differenza di altri lei fa pochissimi danni. Dovrò tentare in un altro modo con altri pg. 

Il problema è che non ho Sazh :dsax:

Ho provato parecchie volte e nonostante abbia Sephi maxato con artefatti quasi al top, non riesco a buttare giù quel figlio di una buona donna, con il mio Seph arrivo ad un max di 23k brv.

Il mio problema è che Vincent è ok, ma Eiko è una pippa, di lei ho solo l'arma a 35CP non maxata, e a differenza di altri lei fa pochissimi danni. Dovrò tentare in un altro modo con altri pg. 
Ah non hai nemmeno la 15CP di Eiko?? Ahia, hp regen serve  :ahsisi:

Cmq dai un'occhiata a questo video, se ti serve farti un'idea (lui nemmeno usa una share  :rickds: )
https://www.youtube.com/watch?v=i4FyfSgc33g

La strategia è la solita, primo Sephi poi Zidane e dopo Ramza.
Vincent col suo Livewire Shot ovviamente è utilissimo  :asd:

Ah non hai nemmeno la 15CP di Eiko?? Ahia, hp regen serve  :ahsisi:

Cmq dai un'occhiata a questo video, se ti serve farti un'idea (lui nemmeno usa una share  :rickds: )
https://www.youtube.com/watch?v=i4FyfSgc33g

La strategia è la solita, primo Sephi poi Zidane e dopo Ramza.
Vincent col suo Livewire Shot ovviamente è utilissimo  :asd:
grazie per il video. In effetti dal punto di vista di equipaggiamento io sto messo meglio del tizio del video, eppure non riesco..si vede che sono una pippa cosmica :asd:  

No no, di eiko avevo la 15Cp maxata, e ora ho la 35CP senza alcun LB, il problema è che quando utilizzo Smite tolgo pochi punti brv, dovrei maxarla ma non voglio spendere nulla per il momento. Comunque ci riprovo finchè non mi viene :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro