UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Divinity: Original Sin could “get you in trouble with your girlfriend”

As Rich explained when Divinity: Original Sin was announced, Larian Studios founder Swen Vincke wanted to create an RPG he could play with his girlfriend, and dialog is important to that shared experience. In co-op, the two protagonists converse with NPCs using separate dialog options, and disagreements are solved with dice rolls in the background.

At E3, Producer David Walgrave showed me another type of dialog: topical conversations between the protagonists. If you play with a significant other, you may want to watch what you say.

“Your choices could get you in trouble with your girlfriend,” said Walgrave.

He demonstrated a conversation which took place after the death of an NPC quest character who’d unwittingly slept with a disguised monster. The lead characters each got their say in the case: was she a victim, or was her promiscuity to blame for her fate?

That one’s awfully touchy, but the brasher remarks suited the characters and world, and Larian’s sense of humor precluded any personal offense. I intend to be completely awful and fall back on “I was just roleplaying, honey.”

Fonte:PCGamer.com

divinity_original_sins_650x366.jpg

A new video has emerged on the internet which showcases Larian studio's upcoming top-down RPG game Divinity: Original Sins. In the clip below, the developer gives us an inside look at the title and demonstrates some of the gameplay elements like combat which is turn based, source magic which allows for manipulation of weather, spells that can be combined, as well as a co-operative dialogue system.

[video=youtube;EPyZ5jG5-4s]

Fonte:Enzir.com

:ivan:

Madonna è splendido... O_O

Vi racchiudo in spoiler anche alcune info che seguivano il video in una news (non si sa mai, se a qualcuno è sfuggito qualcosa)

Si avvicina sempre più l’uscita di Divinity: Original Sin, annunciato da Larian Studios durante la GamesCon 2012. La trama si pone temporalmente come prequel di Divine Divinity, portando letteralmente il giocatore durante le fasi iniziali del ricorrente scontro con il culto Black Ring.Della storia del gioco non si sa ancora molto, ma i protagonisti sono stati svelati: un guerriero e una giovane dai talentuosi poteri magici si risveglieranno in una città quasi del tutto rasa al suolo, apparentemente unici sopravvissuti di una feroce battaglia. Per le meccaniche di gioco si può ormai affermare che Larian Studios ha scelto di attenersi alla tradizione. Preparatevi, pertanto, ad amministrare con perizia punti esperienza, livelli di crescita del proprio PC e quattro statistiche principali legate a tre alberi delle abilità per ciascuno degli eroi.

Per la gioia di molti non ci saranno le solite classi ma si potranno sbloccare le skills più interessanti, lasciando al giocatore la scelta di come far crescere il proprio personaggio.

La novità più succosa, tuttavia, è senza ombra di dubbio la modalità cooperativa. Mentre nel single-player si potrebbe passare liberamente da un eroe all’altro nel corso dell’avventura, nel coop invece ci si può avvalere dell’aiuto di un’amico nel corso della campagna. Maggiori dettagli saranno rilasciati sicuramente in futuro.

Vi proponiamo infine un video rilasciato da Larian Studios per mostrare al pubblico i progressi raggiunti, in termine di meccaniche di gioco.

Oltre ad un piccolo bug iniziale (volutamente posto), nel video viene mostrata un’ambientazione (che a detta degli sviluppatori è usata per testare le meccaniche di gioco) ricca, con ampi spazi aperti ben disegnati e altrettante location chiuse e ben dettagliate, come una casa o un castello.

Oltre a qualche breve scontro che si è potuto intravedere, il team parla anche delle modifiche fatte nel corso dei lavori, tenendo a precisare come si sono dovuti adattare di fronte ad alcune problematiche.
Sembra stra figo ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Up - Cut Off Incoming, inoltre ormai non dovrebbe nemmeno mancare moltissimo alla release...:ivan:

[VIDEOSG]14108[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ci sarà la possibilità di sapere se davvero uscirà in italiano oppure no? :morristend:
mi pare che aggiungeranno più lingue quando raggiungeranno i 650 mila dollari...attualmente sono a più di 500...se raggiungono 1 milione hanno detto che metteranno un botto di roba...speriamo che c'è la facciano ma ne dubito:sisi:

mi pare che aggiungeranno più lingue quando raggiungeranno i 650 mila dollari...attualmente sono a più di 500...se raggiungono 1 milione hanno detto che metteranno un botto di roba...speriamo che c'è la facciano ma ne dubito:sisi:
Nel mio cuore spero il milione di dollari, ma il minimo è l'italiano assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mio cuore spero il milione di dollari, ma il minimo è l'italiano assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente, no comunque se raggiungono un milione ho letto che aggiungono nuove meccaniche di gioco, ciclo giorno e notte, cicli climatici che influenzano la magia ecc...cioè, roba da sbavo ai massimi livelli...

ovviamente, no comunque se raggiungono un milione ho letto che aggiungono nuove meccaniche di gioco, ciclo giorno e notte, cicli climatici che influenzano la magia ecc...cioè, roba da sbavo ai massimi livelli...
Eh, sono le cose che credo tutti noi sogniamo!

EDIT:Mi sa che l'ho preso per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non sapevo di avere tutti quei soldi, ma almeno spero che verrà aggiunto l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Divinity: Original Sin - Kickstarter Update #16 - Divine Iteration

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro