Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto! Sembra bellissimo!Madonna è splendido... O_O
Si avvicina sempre più l’uscita di Divinity: Original Sin, annunciato da Larian Studios durante la GamesCon 2012. La trama si pone temporalmente come prequel di Divine Divinity, portando letteralmente il giocatore durante le fasi iniziali del ricorrente scontro con il culto Black Ring.Della storia del gioco non si sa ancora molto, ma i protagonisti sono stati svelati: un guerriero e una giovane dai talentuosi poteri magici si risveglieranno in una città quasi del tutto rasa al suolo, apparentemente unici sopravvissuti di una feroce battaglia. Per le meccaniche di gioco si può ormai affermare che Larian Studios ha scelto di attenersi alla tradizione. Preparatevi, pertanto, ad amministrare con perizia punti esperienza, livelli di crescita del proprio PC e quattro statistiche principali legate a tre alberi delle abilità per ciascuno degli eroi.
Per la gioia di molti non ci saranno le solite classi ma si potranno sbloccare le skills più interessanti, lasciando al giocatore la scelta di come far crescere il proprio personaggio.
La novità più succosa, tuttavia, è senza ombra di dubbio la modalità cooperativa. Mentre nel single-player si potrebbe passare liberamente da un eroe all’altro nel corso dell’avventura, nel coop invece ci si può avvalere dell’aiuto di un’amico nel corso della campagna. Maggiori dettagli saranno rilasciati sicuramente in futuro.
Vi proponiamo infine un video rilasciato da Larian Studios per mostrare al pubblico i progressi raggiunti, in termine di meccaniche di gioco.
Oltre ad un piccolo bug iniziale (volutamente posto), nel video viene mostrata un’ambientazione (che a detta degli sviluppatori è usata per testare le meccaniche di gioco) ricca, con ampi spazi aperti ben disegnati e altrettante location chiuse e ben dettagliate, come una casa o un castello.
Oltre a qualche breve scontro che si è potuto intravedere, il team parla anche delle modifiche fatte nel corso dei lavori, tenendo a precisare come si sono dovuti adattare di fronte ad alcune problematiche.
Mi tenta, con 25$ si porta a casa il gioco... peccato che non abbiano già deciso di tradurlo in italiano, se no avrei sicuramente donato.Da qualche giorno è finito su Kickstarter per un finanziamento parziale.
mi pare che aggiungeranno più lingue quando raggiungeranno i 650 mila dollari...attualmente sono a più di 500...se raggiungono 1 milione hanno detto che metteranno un botto di roba...speriamo che c'è la facciano ma ne dubitoCi sarà la possibilità di sapere se davvero uscirà in italiano oppure no? :morristend:
Nel mio cuore spero il milione di dollari, ma il minimo è l'italiano assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi pare che aggiungeranno più lingue quando raggiungeranno i 650 mila dollari...attualmente sono a più di 500...se raggiungono 1 milione hanno detto che metteranno un botto di roba...speriamo che c'è la facciano ma ne dubito![]()
ovviamente, no comunque se raggiungono un milione ho letto che aggiungono nuove meccaniche di gioco, ciclo giorno e notte, cicli climatici che influenzano la magia ecc...cioè, roba da sbavo ai massimi livelli...Nel mio cuore spero il milione di dollari, ma il minimo è l'italiano assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, sono le cose che credo tutti noi sogniamo!ovviamente, no comunque se raggiungono un milione ho letto che aggiungono nuove meccaniche di gioco, ciclo giorno e notte, cicli climatici che influenzano la magia ecc...cioè, roba da sbavo ai massimi livelli...