UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
perchè io ho visto tutto ciò solo ora?
Il kickstarter è ancora attivo?

Posso ottenere qualcosa di carino pagandoli ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' finito tipo esattamente 5 mesi fa il kickstarter. Purtroppo non mi pare di vedere un qualche tipo di donazione con paypal sul sito quindi ora l'unica cosa è aspettare il 28 febbraio :morris82:.

Dov'è finito tutto l'HYPE per questo capolavoro??? ...dai che sta arrivando (Data ufficiale 28 Febbraio 2014) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo si che è da d1 :hype: se solo avessi i soldi sarei già un backers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tuoi?

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
a parte il quote a Crimson...com'è bello come c'è lo immaginiamo o molto meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a parte il quote a Crimson...com'è bello come c'è lo immaginiamo o molto meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh ho avuto modo di provarlo giusto una ventina di minuti e facendo una nuova partita ti catapulta direttamente in quest'area senza sapere niente, giusto un accenno di tutorial. A parte una grafica molto gradevole e un sistema di combattimento a turni che mi gusta assai ho notato che ci sono una valanga di abilità e talenti. Poi non so, non ho seguito molto lo sviluppo ma mi pare di aver letto anche di un sistema di crafting degli oggetti che sinceramente non so neanche se è stato implementato in questo stadio (le uniche cose che ho potuto raccogliere erano conchiglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Nell'alpha poi non è possibile giocare in coop. Le basi cmq sono molto buone, speriamo che anche a livello di trama sia all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Beh ho avuto modo di provarlo giusto una ventina di minuti e facendo una nuova partita ti catapulta direttamente in quest'area senza sapere niente, giusto un accenno di tutorial. A parte una grafica molto gradevole e un sistema di combattimento a turni che mi gusta assai ho notato che ci sono una valanga di abilità e talenti. Poi non so, non ho seguito molto lo sviluppo ma mi pare di aver letto anche di un sistema di crafting degli oggetti che sinceramente non so neanche se è stato implementato in questo stadio (le uniche cose che ho potuto raccogliere erano conchiglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Nell'alpha poi non è possibile giocare in coop. Le basi cmq sono molto buone, speriamo che anche a livello di trama sia all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ho letto anche che li sub quest saranno molto varie e interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif HYPE!!! ...dai appena te lo gusti appieno ci aggiorni, per intanto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un paio di screen veloci dall'alpha, non penso ci sia nda:
Bravo giocaci a mie spese :cry:

:travello:

Mi sembrano soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa se la lingua italiana è inclusa almeno per le scritte?

Direttamente dalle Faq dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

QWhat languages will this be translated to?

A

At the moment we're planning on German, French, Polish and Russian.
Ma se non ricordo male superando un certo obbiettivo lo tradurranno in italiano, comunque è ancora troppo presto per essere certi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo giocaci a mie spese :cry:

:travello:

Mi sembrano soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahaha stavo per contattarti quando ho visto che davano la key dell'alpha ma poi ho notato che ce n'era solo una e ho letto:

- Backers that have a duo pack only receive one Alpha key. We might change that once the cooperative mode is active in the Alpha build, but that is still to be decided.
Per quanto riguarda le lingue dalla pagina kickstarter dice:

Why is this not available in [language here]?
We are localizing in English, French, German, Polish and Russian, because we have distributors there. If we had a distribution deal in Italy for instance, we would localize in Italian.
Quindi penso non lo vedremo in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo Pat, tanto non ci avrei giocato all'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tristezza niente italiano... Fin'ora i Larian hanno tradotto tutti i loro gdr anche in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Attendo il prezzo da must buy:sisi:

Intanto, come se non bastasse, altro hype (perché non ci sono più i bei giochi di una volta):kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro