UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Mi riferisco alla struttura dei dialoghi con gli NPC non companion. Finora ho trovato che tutte sono strutturate in questo modo.

Chi sei?

Chiedi informazioni su "variabile x"

Chiedi informazioni su "variabile y"

Chiedi informazioni su "variabile z"

Prendi congedo.

Con dialoghi che non si intrecciano quasi per nulla. Mi sembra parecchio semplicistica come struttura.
Si c'è una certa "piattezza" nella struttura dei dialoghi, anche le scelte nelle conersazioni fra i membri del party sono preticamente ininflueti...in compenso la traduzione italiana è ottima a mio avviso, hanno fatto un gran bel lavoro

Qulcuno mi può dare una mano?

Sono al secondo atto, come si fa a combattere contro i cavalieri invulnerabili nella miniera? dice che devo usare il materiale che ti maledice ma non ho mai usato una forgia

Si c'è una certa "piattezza" nella struttura dei dialoghi, anche le scelte nelle conersazioni fra i membri del party sono preticamente ininflueti...in compenso la traduzione italiana è ottima a mio avviso, hanno fatto un gran bel lavoro
Qulcuno mi può dare una mano?

Sono al secondo atto, come si fa a combattere contro i cavalieri invulnerabili nella miniera? dice che devo usare il materiale che ti maledice ma non ho mai usato una forgia

Non puoi sconfiggerli al momento ma solo evitarli. Prosegui nell'esplorazione della miniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Non puoi sconfiggerli al momento ma solo evitarli. Prosegui nell'esplorazione della miniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Grazie per la risposta

ho provato vie diverse, ma non ne ho trovate libere, per adesso cambio zona :kep88:

mi devono asportare una fistola con ferita aperta a rimarginarsi in 2 mesi, giocare un gdr classico come può essere divinity o pillars penso sia impossibile se non seduto davanti ad una scrivania:sard:E poi ho the witcher su ps4 da godermi sul letto steso a pancia in giù:icebad:
ci sono passato pure io, ed è lì che ho accumulato 20 gg di gioco su modern warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif brutta roba devi rinunciare al pc

Ragazzi aiuto mi sono bloccato

Penso di essere verso la fine del gioco, ho esplorato tutte le zone ma non riesco a entrare nel tempio della sorgente, mi dice che mi mancano ancora dei progressi, forse ho saltato delle pietre del sangue, avete una lista o delle indicazioni su dove trovarle?

E dire che di sangue ne ho versato parecchio fra tutti i villaggi che ho depredato e creature massacrate ho lasciato una lunga scia di orrore :rickds:

Per esempio la quest

di infiltrarsi fra gli immacolati
l'ho saltata completamente (mi è scappata la spada e gli ho uccisi tutti dal primo all'ultimo)

Ti mancano delle star stones / blood stones. Ce ne vuole un numero minimo per entrare (12 o 13 non ricordo). Se cerchi in internet si trova facilmente una lista sulle posizioni delle pietre

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ti mancano delle star stones / blood stones. Ce ne vuole un numero minimo per entrare (12 o 13 non ricordo). Se cerchi in internet si trova facilmente una lista sulle posizioni delle pietre

Grazie per la risposta, ho cercato su internet e sono riuscito a recuperarne una, stasera provo a usare le blood stones vediamo se cambia qualcosa...ho letto che dovrebbero aprire dei portali

Grazie per la risposta, ho cercato su internet e sono riuscito a recuperarne una, stasera provo a usare le blood stones vediamo se cambia qualcosa...ho letto che dovrebbero aprire dei portali
E grazie,se non le hai usate per sbloccare i portali nel homestead non credo tu possa proseguire...ma potrei aver detto na castroneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aprono i portali nel The End Of Time (uso la terminologia inglese perché mi sono fatto due run quando l'italiano non era uscito ancora).

Ormai sei alla fine, il tempio degli immacolati è un dungeon composto esclusivamente di enigmi.

Aprono i portali nel The End Of Time (uso la terminologia inglese perché mi sono fatto due run quando l'italiano non era uscito ancora).
Ormai sei alla fine, il tempio degli immacolati è un dungeon composto esclusivamente di enigmi.

Finito

Dopo due settimane passate a vuoto ho riprovato ad aprire le bloodstone, bastava uscire e rientrare da The End Of Time :bah!:

Se ripenso a tutto il tempo passato in giro quando avevo la soluzione dentro l'inventario :tragic:

Le candeline dentro il tempio mi hanno fatto sclerare un altro po', per il resto il boss finale l'ho trovato veramente easy (perma freezato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Complessivamente un gran bel gioco, avrei preferito fosse più lungo, ma forse perchè mi è piaciuto molto

Adesso proverò a completarlo in multiplayer a difficile, sperando che sia più impegnativo

L'ho incominciato da qualche giorno, per ora aspettative del tutto soddisfatte, decisamente un benchmark per il genere.

Mi serve una mano per capire alcune cose:

1) Le pergamene per resuscitare sono limitate? Chi ne vende? Non ne ho addosso e ho lasciato due cadaveri dopo una battaglia imprevista. Non ne trovo più dai mercanti ma magari me ne è sfuggito qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Secondo la vostra esperienza quante ore devo aspettarmi di passare nella prima area? Credevo si potesse superare abbastanza in fretta ma ho trovato una miriade di nemici troppo forti, deduco che sarà lunghetta.

3) A questo proposito, c'è modo di conteggiare le ore giocate nella versione GOG? Un timer nascosto, un tasso di conversione tempo ingame/tempo reale? :rickds:

L'ho incominciato da qualche giorno, per ora aspettative del tutto soddisfatte, decisamente un benchmark per il genere.Mi serve una mano per capire alcune cose:

1) Le pergamene per resuscitare sono limitate? Chi ne vende? Non ne ho addosso e ho lasciato due cadaveri dopo una battaglia imprevista. Non ne trovo più dai mercanti ma magari me ne è sfuggito qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Secondo la vostra esperienza quante ore devo aspettarmi di passare nella prima area? Credevo si potesse superare abbastanza in fretta ma ho trovato una miriade di nemici troppo forti, deduco che sarà lunghetta.

3) A questo proposito, c'è modo di conteggiare le ore giocate nella versione GOG? Un timer nascosto, un tasso di conversione tempo ingame/tempo reale? :rickds:
1) Ne trovi in giro e da diversi mercanti, in particolare le hanno quelli che vendon spell. Più tardi nel gioco potrai trovare la spell resuscita illimitata (è da occultista,livello 16 se non sbaglio)

2) Io per finire la prima zona (nella prima run) ci ho messo circa 30 ore e ho lasciato qualcosina indietro.

3) Non mi pare,i giorni conteggiati nei save credo siano in funzione alle quest completate,non al tempo effettivo giocato! (E' una mia supposizione,non ne sono sicuro e non ci ho fatto molto caso)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Evan. Quella del timer è una mancanza fastidiosa, potrei aver giocato 5 ore o 25 per quanto ne so, perdo la cognizione del tempo con giochi così lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno si ricorda in modo più specifico di qualche mercante che vende resurrezioni nella zona di Cyseal, sono ben accetti consigli.

Grazie Evan. Quella del timer è una mancanza fastidiosa, potrei aver giocato 5 ore o 25 per quanto ne so, perdo la cognizione del tempo con giochi così lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se qualcuno si ricorda in modo più specifico di qualche mercante che vende resurrezioni nella zona di Cyseal, sono ben accetti consigli.
Non ricordo il nome ma dovrebbe essere il capo del villaggio, quello che si trasforma in gatto ed abita a sud-est. Ogni volta che sali di livello ne vende 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo il nome ma dovrebbe essere il capo del villaggio, quello che si trasforma in gatto ed abita a sud-est. Ogni volta che sali di livello ne vende 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne sono reso conto andando avanti, adesso ne ho fin troppe :rickds: Anche altri mercanti ne restockano una o due ad ogni level up.

Annunciata a sorpresa una Enhanced Edition per PC e console

Nuova storia, nuovo finale, dialoghi rifatti, interamente ridoppiato, aggiunta della co-op locale, e tanti altri fix. Aggiornamento gratuito per chi possiede la versione originale, ma i salvataggi NON saranno compatibili.

Fonte: Polygon

Ora vi chiedo, voi che l'avete portato a termine: continuo la mia run o droppo e aspetto la enhanced per rifare tutto da capo? Sono arrivato alla fine della prima area, sto per spostarmi nella seconda. Io sarei per il droppare, tanto impegnerò il mio tempo con The Witcher 3 per un po'. Cosa mi consigliate?

pure io sono fermo per troppo poco tempo e sto aspettando un amico per la co-op, mi sà che aspetterò l'Enhanced

Sapevo di una nuova versione di original sin perchè i ragazzi della traduzione parlavano di questa "enorme patch" e quindi era lecito aspettarsi qualcosa del genere.

Io son quasi alla fine comunque,penso di vedere la fine in 3-4 ore (dopo 87 di gioco) quindi tanto vale finirlo.

Non so se mi farò un'altra run nel breve periodo con l'uscita della enhanced, forse proverò le "modalità extra" che han promesso. Aspetto ulteriori info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il video comunque:

Sapevo di una nuova versione di original sin perchè i ragazzi della traduzione parlavano di questa "enorme patch" e quindi era lecito aspettarsi qualcosa del genere.Io son quasi alla fine comunque,penso di vedere la fine in 3-4 ore (dopo 87 di gioco) quindi tanto vale finirlo.

Non so se mi farò un'altra run nel breve periodo con l'uscita della enhanced, forse proverò le "modalità extra" che han promesso. Aspetto ulteriori info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il video comunque:
Il punto è che non hanno annunciato date e hanno chiaramente specificato "It will be ready when it will be ready" e che inizieranno a dare info nei prossimi mesi.

Tutto ciò per dire che secondo me esce l'anno prossimo.

EDIT: Tra le modifiche confermate c'è anche il passaggio completo a DX11, e SPERO il multithreading, perchè la versione attuale lavora su una sola CPU e con la mia configurazione mi tocca tenerla cappata a 30fps per evitare drop imbarazzanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che non hanno annunciato date e hanno chiaramente specificato "It will be ready when it will be ready" e che inizieranno a dare info nei prossimi mesi.Tutto ciò per dire che secondo me esce l'anno prossimo.
Sicuramente..o al limite sotto Natale.

(Avresti comunque tutto il tempo di finirlo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro