UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Sicuramente..o al limite sotto Natale.(Avresti comunque tutto il tempo di finirlo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Esattamente per quello avevo il dubbio.

Avrei tempo per giocarlo ma mi dà fastidio sapere che sto giocando la "versione brutta", e che probabilmente all'uscita della "versione bella" non avrò voglia di rigiocarlo tutto e quindi non me la godrò nemmeno.

Dato che ci sono appena passato con DkS2, vederlo succedere anche a Divinity è brutto. Vabbè mi prenderò tutta la durata di TW3 per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritoccherà i dialoghi come ho letto in giro? Inoltre su PC sarà una megapatch del gioco originale o andrà acquistato a parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ritoccherà i dialoghi come ho letto in giro? Inoltre su PC sarà una megapatch del gioco originale o andrà acquistato a parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è un gioco a parte (gratuito se hai divinity) con salvataggi incompatibili.

Tutto gratis per chi ha il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Larian

Comunque i salvataggi non saranno compatibili e sarà un "nuovo" gioco in libreria

"Divinity: Original Sin Enhanced Edition is a completely separate game: not an update to Divinity: Original Sin. Both games will remain available on PC and Mac, and it is important to note that they are totally different entities, so if you've already bought Original Sin you'll see separate listings for Divinity: Original Sin and Divinity: Original Sin Enhanced Edition in your Steam Library. This means that saved games can't be transferred from Divinity: Original Sin to the Enhanced Edition. "

Sapevo di una nuova versione di original sin perchè i ragazzi della traduzione parlavano di questa "enorme patch" e quindi era lecito aspettarsi qualcosa del genere.Io son quasi alla fine comunque,penso di vedere la fine in 3-4 ore (dopo 87 di gioco) quindi tanto vale finirlo.

Non so se mi farò un'altra run nel breve periodo con l'uscita della enhanced, forse proverò le "modalità extra" che han promesso. Aspetto ulteriori info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il video comunque:

Ho letto adesso la news sull Enhanced edition... Che belle cose, tanto una run prima o poi la si fa di nuovo.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

spero sistemino un po la gestione della cpu ... era abbastanza tediosa la cosa che dopo un tot di gioco ti droppavano gli fps

Questa è quella che mi ha fatto venire la pelle d'oca a partire da 0:40 è favolosa, anche se non so se questa specifica l'abbia composta lui

Ultima modifica da un moderatore:
ma la famosa versione enached verrà "regalata" a chi ha già la versione normale del gioco?

Finito!

Giudizio dopo averlo giocato:SPETTACOLARE, meccaniche di gioco brillanti, crafting veramente studiato bene, tutto ottimo davvero consigliato, must buy per ogni amante di gdr!

Salve bella gente,

scusate se vi disturbo per dire cose che probabilmente (e quasi sicuramente a ragion veduta) considererete delle bestemmie videoludiche ma sto giocando da un po a Divinity (sono di livello 13 nella seconda area per cosi dire) e dopo un'iniziale ondata di entusiasmo e divertimento per un sistema di combattimento e crafting molto originale ed un mondo che prometteva grandi storie ed avventure, mi sono arenato. Intendo dire che mi sono discretamente annoiato a causa del fatto che i combattimenti ormai sono tutti molto simili, diciamo che da quando ho ottenuto determinate magie e poteri i miei "pattern" di azione sono sempre quelli e in generale anche l'utilizzo stesso delle varie abilità mi da soddisfazione relativa. Inoltre a lungo andare l'aspetto un po "vanilla style" o "cartoonesco" del gioco mi ha fatto perdere ulteriore gioia nell'esplorazione delle aree. Essendo amante di vecchia data dei gdr vorrei capire se sono io che ormai passati i 30 mi sono rincitrullito o se magari mi aspettavo troppo da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma soltanto io ho il seguente problema:

nella 2a area appunto, dopo aver acquistato dalla veggente itinerante le informazioni per altri 5 luoghi segreti dove scavare, il gioco me li segna sulla mappa ma quando ci vado non viene evidenziato nessun terreno dove scavare e dopo poco i suddetti segni scompaiono dalla mappa. Ho ricaricato più volte e rifatto ma sempre stesso problema. E' un bug o è effettivamente così e lei è una maledetta truffatrice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
Salve bella gente,scusate se vi disturbo per dire cose che probabilmente (e quasi sicuramente a ragion veduta) considererete delle bestemmie videoludiche ma sto giocando da un po a Divinity (sono di livello 13 nella seconda area per cosi dire) e dopo un'iniziale ondata di entusiasmo e divertimento per un sistema di combattimento e crafting molto originale ed un mondo che prometteva grandi storie ed avventure, mi sono arenato. Intendo dire che mi sono discretamente annoiato a causa del fatto che i combattimenti ormai sono tutti molto simili, diciamo che da quando ho ottenuto determinate magie e poteri i miei "pattern" di azione sono sempre quelli e in generale anche l'utilizzo stesso delle varie abilità mi da soddisfazione relativa. Inoltre a lungo andare l'aspetto un po "vanilla style" o "cartoonesco" del gioco mi ha fatto perdere ulteriore gioia nell'esplorazione delle aree. Essendo amante di vecchia data dei gdr vorrei capire se sono io che ormai passati i 30 mi sono rincitrullito o se magari mi aspettavo troppo da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma soltanto io ho il seguente problema:

nella 2a area appunto, dopo aver acquistato dalla veggente itinerante le informazioni per altri 5 luoghi segreti dove scavare, il gioco me li segna sulla mappa ma quando ci vado non viene evidenziato nessun terreno dove scavare e dopo poco i suddetti segni scompaiono dalla mappa. Ho ricaricato più volte e rifatto ma sempre stesso problema. E' un bug o è effettivamente così e lei è una maledetta truffatrice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
A me più che altro non ha preso la storia, dimenticabilissima. Il combat system è strepitoso, ma non è bastato a farmi piacere questo gioco, che tra l'altro ha una vagonata di bug, anche gravi.

Annunciato Divinity: Original Sin II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro