Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, non è mica dark souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto gratis per chi ha il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esattamente per quello avevo il dubbio.Sicuramente..o al limite sotto Natale.(Avresti comunque tutto il tempo di finirlo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
è un gioco a parte (gratuito se hai divinity) con salvataggi incompatibili.Ritoccherà i dialoghi come ho letto in giro? Inoltre su PC sarà una megapatch del gioco originale o andrà acquistato a parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
LarianTutto gratis per chi ha il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato aveva davvero moltissimo taleto in divinity ci sono delle musiche eccezionaliÈ morto Kirill Pokrovsky, il compositore delle OST dei Divinity.https://www.facebook.com/LarianStudios/timeline/story?ut=43&wstart=0&wend=1435733999&hash=2380902921883878234&pagefilter=3
Un vero peccato, anche l'ultimo suo lavoro è stato eccezionale
cut
Riposi in pace.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la famosa versione enached verrà "regalata" a chi ha già la versione normale del gioco?
A me più che altro non ha preso la storia, dimenticabilissima. Il combat system è strepitoso, ma non è bastato a farmi piacere questo gioco, che tra l'altro ha una vagonata di bug, anche gravi.Salve bella gente,scusate se vi disturbo per dire cose che probabilmente (e quasi sicuramente a ragion veduta) considererete delle bestemmie videoludiche ma sto giocando da un po a Divinity (sono di livello 13 nella seconda area per cosi dire) e dopo un'iniziale ondata di entusiasmo e divertimento per un sistema di combattimento e crafting molto originale ed un mondo che prometteva grandi storie ed avventure, mi sono arenato. Intendo dire che mi sono discretamente annoiato a causa del fatto che i combattimenti ormai sono tutti molto simili, diciamo che da quando ho ottenuto determinate magie e poteri i miei "pattern" di azione sono sempre quelli e in generale anche l'utilizzo stesso delle varie abilità mi da soddisfazione relativa. Inoltre a lungo andare l'aspetto un po "vanilla style" o "cartoonesco" del gioco mi ha fatto perdere ulteriore gioia nell'esplorazione delle aree. Essendo amante di vecchia data dei gdr vorrei capire se sono io che ormai passati i 30 mi sono rincitrullito o se magari mi aspettavo troppo da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: ma soltanto io ho il seguente problema:
nella 2a area appunto, dopo aver acquistato dalla veggente itinerante le informazioni per altri 5 luoghi segreti dove scavare, il gioco me li segna sulla mappa ma quando ci vado non viene evidenziato nessun terreno dove scavare e dopo poco i suddetti segni scompaiono dalla mappa. Ho ricaricato più volte e rifatto ma sempre stesso problema. E' un bug o è effettivamente così e lei è una maledetta truffatrice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png