Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,266
ok ricominciato con ranger geomante e brigante dual wield, unto + freccia infuocata è OP

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come in ogni gioco larian devi orientarti in base ai livelli dei nemici, se trovi nemici molto più forti di te significa che al momento non devi andare in quella zonaqualcuno ha una guida buona per cominciare? trovo difficoltà a capire che quest fare e come muovermi!
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
sto seguendo la quest principale ma, a quanto pare, tre zombie e un incantatore non morto del nostro stesso livello sono veramente tosti da mandare al tappeto. forse mi sfugge qualcosacome in ogni gioco larian devi orientarti in base ai livelli dei nemici, se trovi nemici molto più forti di te significa che al momento non devi andare in quella zonase non sai cosa fare segui la main quest(le indagini sull'omicidio) e non sbagli![]()
sono incappato in un bug
ho riportato l'archeologo in città a cyseal ma non posso chiudere la quest con il comandante della legione....
stasera provo. ti faccio sapere!il bug se non ricordo male, consiste nella errata traduzione in italiano.
La quest non la chiude il comandante,ma Selenia sempre a Cyseal!
avevi ragione! Grazie mille!il bug se non ricordo male, consiste nella errata traduzione in italiano.
La quest non la chiude il comandante,ma Selenia sempre a Cyseal!
Scusate ragazzi, ma non riesco a recuperare il gioco.Ciao,
stavo cercando di recuperare il titolo, che ho da un po' di tempo su GOG ma non ho mai giocato tanto.
Sono andato a riscaricarlo, ma all'avvio mi chiede di creare un profilo, crasha e mi dice che non è possibile farlo. Ho provato a disisntallare e togliere la cartella "larian" dai documenti, ma nada. Ho anche aggiornato i driver Crimson della 390
Con fraps non riesci a farli?Scusate ragazzi, ma non riesco a recuperare il gioco.
Ho provato a disintallare e risicaricarlo... Ma nulla, si avvia, mi chiede di creare un profilo e poi non me lo trova. Invece se vado in Documenti\Larian vedo che per ogni tentativo fatto ha creato una cartella (vuota). A voi è successo?
Ho aperto anche un ticket su gog, ma non riesco a prendere degli screenshot in game... come faccio?
Ehm mai usato! Ma ho risolto... Bitdefender mi bloccata la creazione di profili e quindi non potevo giocare.Con fraps non riesci a farli?
Uhm... a che difficoltà lo stai giocando? :morristend:ma è normale cheoneshotti con la prima mossa:loris:?braccus rex
normale, ma devo dire che non ho ancora provato seriamente visto che ieri sera ero di frettaUhm... a che difficoltà lo stai giocando? :morristend:
Non mi one shottava, ma ci andava vicinoma è normale cheoneshotti con la prima mossa:loris:?braccus rex
adesso ci provo, ero riuscito a stordirlo ma poi sono morti tutti per i danni da fuocoNon mi one shottava, ma ci andava vicino
Cerca di congelarlo
io sono al lv 9 e ho finito tutte le quest della prima mappa, devo andare avanti per livellare in caso:loris:Si prova, io non ti saprei bene che strategia consigliare perché l'avevo affrontato con 1-2 livelli sopra e l'ho aperto in due senza fatica alcuna :morristend:
Sono entrambi ottimi titoli, parto da quello che ti ispira di piùHo preso sia Pillars, sia Divinity, da quale mi consigliate di partire?