Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
Lo tengo sollevato con dei libri per far circolare l'aria espulsa dalle ventole :asd:Non l'ho preso perché mi hanno detto quasi tutti che sono inutili :morristend:

Ce n'è qualcuno economico? Ora do un'occhiata a quello lì

Sent from My Lumia 640 with Win10
Fidati, sono utili eccome...prima il mio portatile dopo mezz'ora di gioco si spegneva, con il dissi che ti ho detto (33€ su amazon) non si è mai più spento, è rimasto sugli 85° con i giochi più pesanti...inoltre ha le ventole modulari, le metti dove vuoi per puntarle direttamente nelle prese d'aria, ha il regolatore di velocità e una porta usb maschio/femmina per restituirti la presa utilizzata dalle ventole...

Quelli inutili sono i dissipatori con una sola ventola centrale, perché si, tengono ariato il portatile però se ti sbattono aria dove non ci sono prese d'aria non servono a nulla, se però usi un dissipatore che ti punta le ventole su tutte le prese d'aria che hai sotto il portatile allora si che guadagni...quindi se vuoi spendere meno cercane uno che abbia le ventole modulari o che comunque puntano dove il tuo portatile ha le prese d'aria... :ahsisi: se invece vuoi provare a vedere se la cosa può funzionare, e se hai un piccolo ventilatore portatile, tieni sollevato il pc con qualcosa nei lati, metti il ventilatore sotto le presa d'aria e vedi come vanno le temperature in game... :sisi:

Altri consigli:

I portatili soffrono molto il calore, sopratutto per la polvere, se il tuo portatile ha già qualche hanno magari ha bisogno di una pulizia...se non vuoi smontarlo per pulire la polvere usa una bomboletta d'aria compressa o una cannuccia, soffia sulle prese d'aria, sia quelle in aspirazione sia quelle in emissione (in quest'ultime devi usare più aria possibile perché la polvere si posiziona tra le alette del dissipatore perché quest'ultime sono molto vicini l'una all'altra) e se vuoi fare qualcosa in più controlla (sempre nelle prese d'aria in emissione) se c'è il filtro antipolvere...se c'è allora bucalo il più possibile con un ago grosso (quelli da cucito) o con uno stuzzicadenti in modo da far passare più aria (perché spesso i filtri antipolvere dei portatili sono molto spessi e trattengono troppa aria calda che si accumula e fa scaldare ancora di più il portatile)

[/OT]

 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Hanno lasciato inalterata la quest "Pecora Mannara" nella EE? Non riesco a trovare il libro nel cimitero della chiesa a Cyseal, che fa partire la quest.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
Hanno lasciato inalterata la quest "Pecora Mannara" nella EE? Non riesco a trovare il libro nel cimitero della chiesa a Cyseal, che fa partire la quest.
Forse non hai la percezione abbastanza alta per rivelarlo, il tumulo da scavare è proprio lì al cimitero

 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Forse non hai la percezione abbastanza alta per rivelarlo, il tumulo da scavare è proprio lì al cimitero

Bingo! Mi serviva la Percezione a 10. Grazie.

 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Ho ucciso il prete Loic! Adesso, considerando il livello dei nemici sulla mappa, mi conviene andare nelle miniere o continuare la quest degli immacolati andando a Pietra Sacra?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
Intendi quelle di Luculla? Solitamente max. due livelli sottolivellato rispetto ai nemici, se è di più vuol dire che è meglio andare da un altra parte

 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Si esatto, nella mappa della Foresta di Luculla.

Non ricordo l'esatta sequenza della giusta progressione delle missioni per trovarsi sempre sullo stesso livello dei nemici.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
Si esatto, nella mappa della Foresta di Luculla.Non ricordo l'esatta sequenza della giusta progressione delle missioni per trovarsi sempre sullo stesso livello dei nemici.
Bè quelle sono impossibili da fare se non hai lo spell per i cavalieri

 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Comunque sono andato a Pietra Sacra ed ho fatto una strage di immacolati.:pffs:

Non ricordo però se facendo così si perde qualche side quest.
 
S

Simone 82

Una domanda ragazzi.....come ottengo la maestria livvello 2 per lanciare incantesimi piu potenti con il mago???

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi come ottengo la maestria livello 2 per lanciare gli incantesimi piu potenti con il mago?

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,741
Reazioni
172
Medaglie
7
Una domanda ragazzi.....come ottengo la maestria livvello 2 per lanciare incantesimi piu potenti con il mago???
- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi come ottengo la maestria livello 2 per lanciare gli incantesimi piu potenti con il mago?
Devi mettere il secondo punto nella maestria quando sali di livello.

Considera che il livello 2 costa 2 punti abilità, il terzo 3 e così via fino al 5 :sisi:

 

greypilgrim

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2009
Messaggi
255
Reazioni
0
Ciao,

stavo cercando di recuperare il titolo, che ho da un po' di tempo su GOG ma non ho mai giocato tanto.

Sono andato a riscaricarlo, ma all'avvio mi chiede di creare un profilo, crasha e mi dice che non è possibile farlo. Ho provato a disisntallare e togliere la cartella "larian" dai documenti, ma nada. Ho anche aggiornato i driver Crimson della 390

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,631
Reazioni
3,546
Medaglie
13
è una mia impressione o il mago all'inizio è una pippa assurda:loris:?

Negli altri divinity i maghi aravano tutti già dopo 2 secondi:loris:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
Dipende che mago, che scuola/e magia? In realtà sposta gli equilibri negli scontri, buff/debuff, status. Come puro danno, solo un pirocineta è significativo. Poi dipende contro che nemici. E ricorda che anche se è un mago, nei talenti se usi la staffa armi a due mani và alzata, così come armi ad una mano per le bacchette.

Le classi più rotte sono il ladro e il ranger, specialmente verso fine gioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
628
Medaglie
8
Dipende che mago, che scuola/e magia? In realtà sposta gli equilibri negli scontri, buff/debuff, status. Come puro danno, solo un pirocineta è significativo. Poi dipende contro che nemici. E ricorda che anche se è un mago, nei talenti se usi la staffa armi a due mani và alzata, così come armi ad una mano per le bacchette.
Le classi più rotte sono il ladro e il ranger, specialmente verso fine gioco.
Che ha di speciale il ladro? Finora Wolgraff non mi ha mai granchè stupito, piuttosto Jahan invece come mago riesce sempre ad aiutarmi in diverse situazioni: alcuni nemici li congelo, o evoco roba, o trasformo il campo di battaglia a mio favore.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,631
Reazioni
3,546
Medaglie
13
Dipende che mago, che scuola/e magia? In realtà sposta gli equilibri negli scontri, buff/debuff, status. Come puro danno, solo un pirocineta è significativo. Poi dipende contro che nemici. E ricorda che anche se è un mago, nei talenti se usi la staffa armi a due mani và alzata, così come armi ad una mano per le bacchette.
Le classi più rotte sono il ladro e il ranger, specialmente verso fine gioco.
classe iniziale del mio pg creato, quello che ha palla di fuoco + la magia che da status unto

l'altro pg brigante stealth con doppia arma e ara tutti:loris:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
Che ha di speciale il ladro? Finora Wolgraff non mi ha mai granchè stupito, piuttosto Jahan invece come mago riesce sempre ad aiutarmi in diverse situazioni: alcuni nemici li congelo, o evoco roba, o trasformo il campo di battaglia a mio favore.
Furtività e backstap con skills giuste in accoppiata con l'equip e le stats fai un critico vomitevole. Ovvio face to face non fà molto,.

- - - Aggiornato - - -

classe iniziale del mio pg creato, quello che ha palla di fuoco + la magia che da status untol'altro pg brigante stealth con doppia arma e ara tutti:loris:
Allora hai un pirocineta-geomante. Non è male. Comunque aspetta un pò e vedrai che inizia a fare il suo. Focus sui nemici puramente melee, son quelli che hanno le barriere magiche più deboli.

L'altro pg stealth ti consiglio di farlo crescere anche come negromante, hai sia summon efficaci sia skill di buff/debuff che si sposano con il ladro.

Considera che se vuoi completare il gioco in tranquillità un idrosofista è d'obbligo. Jahan il companion, è di default idrosofista-aeroturgo. E poi un tank ignorante a prendere le botte

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,631
Reazioni
3,546
Medaglie
13
Furtività e backstap con skills giuste in accoppiata con l'equip e le stats fai un critico vomitevole. Ovvio face to face non fà molto,.
- - - Aggiornato - - -

Allora hai un pirocineta-geomante. Non è male. Comunque aspetta un pò e vedrai che inizia a fare il suo. Focus sui nemici puramente melee, son quelli che hanno le barriere magiche più deboli.

L'altro pg stealth ti consiglio di farlo crescere anche come negromante, hai sia summon efficaci sia skill di buff/debuff che si sposano con il ladro.

Considera che se vuoi completare il gioco in tranquillità un idrosofista è d'obbligo. Jahan il companion, è di default idrosofista-aeroturgo. E poi un tank ignorante a prendere le botte
conta che a me ibridare nei giochi larian piace un sacco visto che sono gli unici che permettono di farlo senza malus azzoppanti:asd:

un ibrido arciere/mago è fattibile? faccio sempre quello nei giochi larian, ma qua all'inizio non mi pare di aver visto qualche classe con quel percorso

nel caso lo ricomincio visto che tanto sono appena arrivato alla città:asd:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
conta che a me ibridare nei giochi larian piace un sacco visto che sono gli unici che permettono di farlo senza malus azzoppanti:asd:un ibrido arciere/mago è fattibile? faccio sempre quello nei giochi larian, ma qua all'inizio non mi pare di aver visto qualche classe con quel percorso

nel caso lo ricomincio visto che tanto sono appena arrivato alla città:asd:
Bè qui hai terreno fertile per sperimentare, per l'appunto ti invita proprio ad ibridare, anche perchè ad un certo punto del gioco non c'è la fai a fare una classe pura, ti vien da spendere punti anche in altro.

Il ranger mago perchè no, io ho avuto una ranger-geomante, quindi con summon ed skill degli elementi, un ranger elementale. Poi considera che durante il gioco trovi una valanga di frecce magiche scroll mono uso, quindi si sposa bene.

Ma puoi fare anche ranger-idrosofista, non c'è limite. Una cosa però è che alcune si sposano meglio che con altre, vedi per l'appunto il ladro-negromante, è sicuramente più efficace di un guerriero-negromante

 
Top