PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm no, per niente.. qui hai un gdr con combattimento a turni, origins è in real time con pausa tattica..
Ah combattimento a turni? Molto interessante

La trama è all'altezza?

Ah combattimento a turni? Molto interessante
La trama è all'altezza?
Assolutamente sì, e i dialoghi sono tutti ben scritti, anche nelle semplici quest.. inoltre l'intero gioco ha un piglio quasi ironico e divertente

Qualcuno l'ha preso? Prime impressioni a caldo?

Assolutamente sì, e i dialoghi sono tutti ben scritti, anche nelle semplici quest.. inoltre l'intero gioco ha un piglio quasi ironico e divertente
A difficoltà come stiamo messi? E' così impossibile come dicono?

Qualcuno l'ha preso? Prime impressioni a caldo?
Dovrebbe arrivarmi venerdì....! Non vedo l'ora!

Giocando solo su console, un titolo così, lo aspettavo da un bel po' di tempo.

Spero anche, che come detto, sia bello impegnativo.

A difficoltà come stiamo messi? E' così impossibile come dicono?
Molto alta -anche perchè la prima zona è la più tosta-, non ti prende per mano, molte meccaniche vanno digerite e l'unico modo per farlo è giocare e fare pratica.. ci ho un messo un bel pò ad assimilare il tutto (specialmente la costruzione pg che non è facilissima da impostare perchè profondissima)

Però superato lo scoglio, dà soddisfazioni immense..

E' un gioco che richiede calma, tempo e molta dedizione.. non puoi buttarlo su per fare 5 min random.. devi metterti lì bello rilassato e concentrato

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi dallo store. Ho un po' di timore vista la difficoltà del gioco. Inoltre nutro qualche dubbio sul sistema a turni, ma non nascondo chebper me può essere una vera sfida giocarlo. Per il resto il gioco mi attira molto. Una domanda, ma come loot come stiamo? Tanti, pochi, giusta quantità? Inoltre come sono le armatura e le varie vesti stilisticamente parlando?

Premetto che del gioco ho letto la review ora, visto qualche immagine e basta...quanto ha a che fare con Diablo? Solo la visuale? :sad2:

Premetto che del gioco ho letto la review ora, visto qualche immagine e basta...quanto ha a che fare con Diablo? Solo la visuale? :sad2:
Sì, solo la visuale:asd:

Preso oggi dallo store. Ho un po' di timore vista la difficoltà del gioco. Inoltre nutro qualche dubbio sul sistema a turni, ma non nascondo chebper me può essere una vera sfida giocarlo. Per il resto il gioco mi attira molto. Una domanda, ma come loot come stiamo? Tanti, pochi, giusta quantità? Inoltre come sono le armatura e le varie vesti stilisticamente parlando?
Il combattimento a turni è fatto benissimo, puoi stare tranquillo.

Il loot è sempre soddisfacente, e c'è una buona varietà stilistica, anche sotto questo profilo puoi stare tranquillo che non ti deluderà

Il combattimento a turni è fatto benissimo, puoi stare tranquillo.
Il loot è sempre soddisfacente, e c'è una buona varietà stilistica, anche sotto questo profilo puoi stare tranquillo che non ti deluderà
Buono a sapersi. Ti ringrazio speriamo che mi prenda. Che poi dopo c'è un certo fallout 4, ma questa è un'altra storia (cit. Buffa)

Salve ragazzi anche io da amante dei GDR stavo pensando di acquistarlo, solo che volevo capire un paio di cose:

1) I combattimenti sono tutti a turni o è possibile anche affrontare i nemici in real time come in Dragon Age?

2) Il gioco è tutto sottotitolato in italiano?

3) Ho letto nella recensione di spazio che a difficoltà facile non è cosi impegnativo me lo confermate?

Esatto, solo la visuale:asd:

E un rpg vecchio stampo: tanti dialoghi, scelte, esplorazione, enigmi, tanta lettura, combattimento a turni che sfrutta l'ambiente come nessun altro rpg prima di lui.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

se qualcuno lo prende e non gli piace e vuole scambiarlo con tales of zestiria mi contatti.Sòò gia che sarà impossibile ma la butto li, non si sa mai

Senno mi tocca prenderlo piu avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
No, questo no. Il loot, almeno nella versione dell'anno scorso, è la parte peggiore del gioco, perchè è randomizzato e vi è una quantità di junk items impressionante.

No, questo no. Il loot, almeno nella versione dell'anno scorso, è la parte peggiore del gioco, perchè è randomizzato e vi è una quantità di junk items impressionante.
Guarda ti dirò, nelle quasi 30 ore della prima semi run che ho fatto non mi ha dato questa impressione.. ho sempre equippato roba che lootavo senza dover comprare o craftare, e mano a mano che passavo a nuove zone=nuovo equip valido, non esci mai da un dungeon senza aver trovato qualcosa di soddisfacente.. sinceramente becchi molta meno junk rispetto alla media degli rpg..

Una cosa che nella recensione non ho trovato mentre nella descrizione del psn invece sì, c'è la coop online, no? Il gioco si può giocare tutto in cooperativa con un amico sì?

In caso negativo porcatroia perché l'ho già preso

Una cosa che nella recensione non ho trovato mentre nella descrizione del psn invece sì, c'è la coop online, no? Il gioco si può giocare tutto in cooperativa con un amico sì?
In caso negativo porcatroia perché l'ho già preso
Si ma te lo sconsiglio, te lo godi di più in single imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro