IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Vai tranquillo. Comunque provato per un bel po' (circa 3ore) la prima impressione è (grazie a ***) positiva. Certo è solo l'inizio dell'avventura, quindi non ho modo di analizzare il gioco in modo preciso e profondo. Ma se il buongiorno si vede dal mattino la strada intrapresa sembra molto interessante. Piccola nota curiosa riguarda alcune mini-quest le quali sono molto simpatiche e carine, segno dell'apparente cura riposta negli elementi secondari di gioco. Per il Combat System, nonostante io abbia giocato solo i final fantasy come sistema di combattimento basato sui turni (con le dovute eccezioni del caso) il tatticismo dietro ai primi scontri c'è tutto, se sbagli muori e lo studio dell'ambiente circostante è il fulcro dei combattimenti. Per adesso mi è andata di c.ulo, poi si vedrà (le morti arriveranno già lo so). Comunque curioso di andare avanti con l'avventura.Una cosa che nella recensione non ho trovato mentre nella descrizione del psn invece sì, c'è la coop online, no? Il gioco si può giocare tutto in cooperativa con un amico sì?
In caso negativo porcatroia perché l'ho già preso