F
Fobos91
Una cosa che proprio non riesco a digerire, sono le fasi carta forbice sasso bestemmio come un drago ogni volta che lo devo fare !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà stato un bug..a proposito di carta sasso forbice, ieri volevo entrare nella stanza quella all'inizio, nel magazzino della legione: il guardiano mi dice che non vuole farmi entrare, io provo l'opzione "logica", ad un certo punto, dopo aver provato varie volte a vincere, annullo la discussione tenendo premuto O, e incredibilmente lui comunque mi apre la porta. A questo punto mi chiedo, a cosa serve fare sta cosa?
conviene salvare sempre primaUna cosa che proprio non riesco a digerire, sono le fasi carta forbice sasso bestemmio come un drago ogni volta che lo devo fare !
io avevo in squadra i due main che erano un mago e un guerriero stile Madora (ma lo alternavo anche a scudo e spada). Gli altri due erano Jahan e Bairdotr.io comunque ancora non ho capito bene come gestire i punti abilità. E' vero che sono di livello basso (6), però ad esempio ora sto conservando punti, dato che per il momento quello su cui voglio focalizzarmi già richiede piu di 2 punti per essere incrementato. E' normale una cosa del genere? O forse al momento, a bassi livelli, conviene comunque spendere i punti in altre caratteristiche, tipo la difesa, oppure manifattura, e altre cose che potrebbero essere utili?Altra cosa: voi consigliate di puntare su manifattura per un personaggio, oppure è inutile? Si trovano in giro equip che aumentano il punteggio?
E un'ultima cosa: al momento ho un guerriero con arma a due mani, ma ho trovato Madora, che è praticamente uguale. Forse conviene fare un altro guerriero diverso, magari con arma e scudo oppure con doppia arma? Oppure potrei portarmi un altro pg al posto di Madora, come ad esempio Wolfrang, però al momento è veramente scarso.
sì. prendono tutti esperienza anche se non sono in squadra.io ho provato anche Bairdotr, ma non mi ci trovo molto... devo riprovarla un po' comunque. Il problema è che al momento Wolfgrang è molto utile per trovare le trappole, per il resto in effetti non serve.Hai detto di aver fatto un guerriero simile a Madora, ma alternavi anche spada e scudo: ma questo non ti ha impedito di specializzarlo al massimo su una delle due abilità?
Ah, una cosa: ma i personaggi che non ti porti dietro, aumentano comunque di livello?
Gente domanda per chi é verso la fine della quest nelle miniere
Come faccio a craftare la magia per fermare gli scheletri immortali,ho già il sangue di Leandra,ma non riesco a capire con cosa combinarlo
Ah oklascia stare...
quegli scheletri li devi solo evitare ora...
la magia la farai molto più avanti nel gioco.
no. scusa .Ah ok
Quindi ora me ne vado nella foresta a cercare il mago ? Credo di aver saltato alcuni step,per esempio ho giâ finito la quest nell'avamposto del cacciatore,con strage annessa
Il problema é che non mi dice nulla,per caso ti ricordi come si chiama l'incatesimo così provo a combinarli io ! Grazie millese hai già il sangue di Leandra e l'incantesimo, devi parlare con Icara alla fine del tempo.
Il problema é che non mi dice nulla,per caso ti ricordi come si chiama l'incatesimo così provo a combinarli io ! Grazie mille Comunque ho Incasinato tutto,sono andato completamente per i fattacci mie ,facendo cose che dovevano essere fatte dopo![]()
Mmmmm allora l'unica possibilità é che mi sia dimenticato qualcosa nella stanza del prelato ! Dopo provo ad andare a vedere ! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdovrebbe proprio chiamarsi Incantesimo di Leandra.. e so che gli oggetti li devi combinare Icara.. quindi non credo che tu possa farlo.
in teoria i passaggi sono questi: recuperare il sangue e il diario di Leandra durante la missione Infiltrarsi tra gli immacolati dopo aver battuto Mangoth.... e poi recuperare questo incantesimo durante la missione Investigando nelle miniere nella stanza del Prelato....
infine andare da Icara per parlarle dei piani di Leandra e lei ti combina gli oggetti.
In fondo seduto dietro la folla c'è un tizio che ha il preciso incarico di "scaldare la folla", se lo riesci a convincere a lavorare per l'attore senza pubblico lui sposterà tutta l'attenzione su quello,così potrai prendere la testa !Ma per la quest "Nick senza testa" che dovrebbe essere concatenata a "Scaldare la folla" c'è un modo per rubare la testa senza fare una strage di guardie più reginald? Ho provato a recitare sperando che si alzassero tutti così da poterla rubare ma si alzano solo in pochiTra l'altro quando si ruba appare atteggiamento -10 ma cosa sarebbe questo atteggiamento che nelle statistiche non l'ho trovato
Mmmmm allora l'unica possibilità é che mi sia dimenticato qualcosa nella stanza del prelato ! Dopo provo ad andare a vedere ! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oddio :morristend: magari posso tornare dentro tramite i portali più tardi provo e ti faccio sapere !spero che però non abbia già completato le miniere... visto che crollano.. e non puoi più tornarci.
in quel caso perderesti l'incantesimo e non ho idea di come proseguirebbe il gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Grazie, come ho fatto a non accorgermeneIn fondo seduto dietro la folla c'è un tizio che ha il preciso incarico di "scaldare la folla", se lo riesci a convincere a lavorare per l'attore senza pubblico lui sposterà tutta l'attenzione su quello,così potrai prendere la testa !